Recensioni per
In her shoes
di RandomWriter

Questa storia ha ottenuto 397 recensioni.
Positive : 395
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/09/15, ore 01:24
Cap. 52:

Buonasera Random Sampillo E. ,
ma che?!? hai cambiato nome utente?!? :-O io amavo RandomWriter non puoi farmi questo, non puoiiiiiiiiiii... appena l'ho visto ci sono voluti due minuti buoni buoni per riprendermi dallo shock :-O. Allora visto che l'hai fatto vediamo se indovino cosa significa questo nuovo. Sarebbe il tuo nome americanizzato?!? Dimmi perchè, perchè l'hai fatto??? Volevi uccidermi davvero?!? ufffffffff...
Non puoi trasformarmi il miglior nome utente che abbia mai vistoooo... ti giuro che l'amavo... voglio piangereeeeeeeeeeeee.

Ok dopo il mio sfogo posso continuare. Quindi dovrò chiamarti Ellen nelle prossime recensioni? Posso farcela, devo solo abituarmici va bene?!?

E' inutile che ti ripeta altre mille volte scusa per l'enorme ritardo che ho avuto nel lasciarti la recensione, ma sai che in questi mesi sto vivendo particolari situazioni. Nonostante questo sono contenta che, anche se, saltuariamente siamo riuscite a sentirci.
Sai come e quando ho letto il capitolo e sai anche che per risponderti dovrò rileggermelo tutto xD. In realtà sai anche le parti che mi hanno fatto morire.. e mi sa che sai anche quello che ti scriverò.
Mi conosci bene ormai :D ma visto che sai tutto che continuo a fare?

Oooohh a proposito tra 12 giorni esatti faremo un anno da quando ci siamo conosciute <3 <3 è il nostro anniversario *.* non dimenticartelo eh ;) voglio gli auguri :-P
(va a finire che mi sto sbagliando di mese -.-” in tal caso farei una pessima figura xD peggio di quella del tuo compleanno) correggimi se sbaglio quindi U.U tu sei Sampillo, non io!

Com'è stato il mio incipit?!? magnifico no?!? uhhh.. proprio da far piangere :D

Ma andiamo avanti, anzi iniziamo proprio la recensione che sarebbe anche ora..

Mi piace molto l'inizio del capitolo. Forse questa frase, da parte mia, l'hai sentita un miliardo di volte, ma non ci posso fare nulla se sei cosi brava :P e non posso fare a meno di ripetertelo.
Hai reso tutto, per l'ennesima volta, reale. Credo che a tutte è successo almeno una volta di restare “fregati” dai distributori, a me ad esempio è successo migliaia di volte. (Immagina la scena di me che prendo a calci e spallate il distributore, di lato, dietro, davanti, dappertutto. E quello che si ottiene è solo un dolore intercostale -.-”) E tu non potevi descrivere questa seccatura meglio di come hai già fatto.
Perchè mi sono fissata su questa scena?!? Ehm.. non ne ho idea.. forse sono stata cosi ferita in passato dai distributori che oggi appena sento una cosa simile ci soffro ancora :D

E poi arriva il principe azzurro *.*
Tante volte hai confessato di odiare questo personaggio e che non sapevi come renderlo simpatico.. beh, se tu lo odi ancora non lo so, ma io da queste frasi ho iniziato a vederlo sotto una stella, molto molto più luminosa e bella.

“Era sempre stata convinta che i principi azzurri fossero personaggi delle fiabe, tanto irreali quanto stomachevoli, ma l'interpretazione moderna che Nathaniel dava di quella figura romantica, metteva in discussione tutte le sue ciniche certezze.”

(attenzione che non ho fatto il copia incolla a questa frase, ma ho voluto riscriverla battendo al PC e copiando dal cellulare.. non so esattamente perchè, però in questo modo l'ho potuta rileggere ancora e ancora.)
Questa è una di quelle frasi ad effetto che ti resta dentro e non se ne va più via. Un applauso alla tua testolina che l'ha formata :)

E questo Nathaniel sicuro di se da dove è saltato fuori?!? Un applauso anche a Sophia per aver reso simpatico il biondo :D

Poi andiamo avanti: il quadro. Tu sai bene come far uscire pazzo un lettore. Ora ci mancava anche Erin che s'impunta e indaga su questa storia. Ma ne usciremo mai fuori?!?
Nonostante questo sai qual è il fatto? Resti sempre la migliore. E lo dico non perché ormai siamo amiche, ma perché lo penso davvero. Tu sei in grado di non stancare mai il lettore, anche se ad esempio, sul quadro stiamo camminando a rilento e si sta scoprendo un pezzetto minuscolo di un puzzle gigante, ciò che scrivi non è noioso. E tanto per fare un paragone, tu saresti in grado, con le tue qualità di scrittrice, di far appassionare persino un cane che legge la storia di un gatto. È testato che gatti e cani si odiano, ma tu potresti far cambiare le cose U.U
Spero che hai compreso ciò che volevo dire xD

Torniamo a noi. E mentre tutti imperterriti guardano la foto del quadro, Rosalya poteva stare ferma senza ficcare il naso da qualche parte? Ovviamente no ahahahah.

Il cellulare era ora adagiato tra le mani di Rosalya che, accidentalmente, anziché ingrandire, passò all’immagine precedente della galleria.
Si trovò sotto il naso un viso familiare, uno di quelli che con poco, riusciva a scatenare in lei una certa irritazione.
Sorrise ebete, voltandosi verso la mora, seduta accanto a lei. L’amica, a sua volta, ricambiò dapprima con un’occhiata perplessa ma, non appena realizzò la causa di quella reazione, avvampò per l’imbarazzo. Teneva gelosamente segreta quella foto di Castiel ma, per quante volte l’avesse ammirata, si era dimenticata che il suo piccolo tesoro fosse così facilmente vulnerabile all’indiscrezione altrui:
« Eh-eh, chissà che altre foto compromettenti ci sono in questa galleria » la sfottè Rosalya sottovoce, mentre il resto degli amici non si era accorto del loro soffuso scambio di battute.
(Qui il sorrisino ebete l'ho avuto anch'io :D mentre leggevo)

Mentre il resto degli amici si divertiva a punzecchiare il ragazzo, Rosalya sussurrò ad Erin:
« Andrai anche tu con lui a conoscere la tua futura suocera? »
Le arrivò una gomitata, a cui la stilista rispose con una risatina stupida, senza sapere di aver indovinato le intenzioni di Erin. Castiel infatti le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé a conoscere Hailey, anche se i due avevano stabilito di non dirlo agli altri. (ahahah ma dico io, non riesce proprio a stare zitta?!? mi piace troppooooooo *.* una figura come lei ci voleva per stemperare il clima in situazioni difficili.)

Lei è la ragazza giusta per strappare una risata a chiunque e mi piace, mi piace, mi piace. Mi piace quest'alternarsi di emozioni che il lettore ha mentre legge IHS. Dall'ansia, suscitata dal quadro e dal futuro incontro tra Castiel e la sorella, si passa al puro divertimento con le battute di Rosalya e altri.

In her shoes è un altalenarsi di emozioni, un attimo prima si piange e quello dopo si ride. Io adoro questa storia e la porterò per sempre nel bagaglio dei libri letti. Si, quando parlo di IHS parlo di lei come se fosse un libro *.* scritto da una scrittrice. Non hai nulla in meno di quelle che hanno venduto un milione di copie. (so di avertelo detto fino alla nausea, ma non posso fare a meno di ripetertelo)

Ritorniamo a Nathaniel e Sophia. Oggi sto seguendo di tutto punto l'ordine della storia, battimi le mani :) :) non sto facendo caos come invece faccio sempre xD.

Quel sorriso sortiva l’effetto di una medicina su Sophia: guariva il suo malessere, ma ingoiarlo era un boccone amaro.
(mi piace troppooooo... il contrasto in questa frase è magnifico. SORRISO e BOCCONE AMARO complimenti ancora alla tua testolina :D )

come se una sorta di maledizione binaria le legasse, più Erin maturava, più Sophia si sentiva fragile. (anche questa bellissima frase. Il fatto che stiamo vedendo una specie di metamorfosi nelle personalità delle gemelle rende più speciale la storia. Erin diventa più forte e Sophia più fragile. In 52 capitoli abbiamo visto fare ad entrambe un passo alla volta, noi abbiamo colto tutte le sfaccettature di queste trasformazioni. Quello che sto aspettando con molta ansia è la trasformazione di Sophia, quando si aprirà all'amore ed esternerà le sue emozioni.)


Ovviamente è inutile dirti che ho amato la scena tra Ariel, Castiel ed Erin. Non accade nulla di romantico, ma quando ci sono in mezzo loro due ormai gli occhi a cuoricino mi spuntano soli *.*
E Castiel sarà un bravissimo veterinario *.* non centrava un fico secco, ma volevo dirlo xD


Sophia si apre con Nathaniel. Se fosse un persona in carne e ossa andrei a cercarlo solo per stringergli la mano. “Caro Nathaniel finalmente servi a qualcosa” ahahahah... oltre a te cara Rando... ehm.. Ellen (non mi abituerò mai a questo nome :O ) è Nathaniel che dobbiamo ringraziare, credo che Sophia non si sarebbe mai e poi mai aperta con nessun altro che non fosse lui. Più tempo passa e più sono convinta che a Rosalya dobbiamo trovarle un altro fidanzato. Che ne pensi d'iscriverla su un sito d'incontri come Meetic? Noooo... ma sono sicura che lei non avrà problemi a trovarsene un altro ù.ù è bellissima, simpatica...

Fatto sta che Sophia e Nathaniel devono assolutamente mettersi insieme senza che Rosalya soffri. Cosa puoi fare a riguardo?!? (questo lo devi fare per forza eh.. dopo il cambio di nickname mi hai lasciato un vuoto che può essere colmato solo in questo modo. Ahahah scherzo lo sai!)

A parte le vicende amorose finalmente sappiamo con certezza il motivo che ha spinto Sophia a trasferirsi in un'altra città. Complimenti per la tempistica ;) ci sono voluti 52 capitoli solo per questo chissà quanto dovremo aspettare per avere svelato il mistero del quadro. Mmmm.. mi sa tanto che invecchierò. Ci ritroveremo tra sessant'anni XD in una mano reggerò il bastone e con l'altra digiterò lentamente i tasti del PC per lasciarti l'ultima recensione. Perlomeno il mio desiderio si realizzerà, IHS sarà infinita *.*

Andiamo avanti :)
AH.. una cosa che mi ha fatto impazzire a questo punto è lo scambio continuo di ambiente. Erin e gli amici parlavano del quadro e nello stesso istante anche Sophia e Nathaniel. Il fatto che il lettore abbia scoperto il nome della pittrice tra l'alternarsi delle scene è una cosa davvero piacevole e innovativa.

Ambra non vuole aiutare Erin, ma sono sicura che Armin la convincerà ;) ;) ;) eheheh...

« Detesto ammetterlo, ma dobbiamo trovare un modo per convincere Ambra ad aiutarci! Lei conosce un sacco di gente, ha degli agganci che ci potrebbero fare comodo »
« Ed è molto intelligente » osservò Lysandre sovrappensiero.
« Scusa se siamo un branco di capre » replicò la stilista piccata.
(ahahahah ti giuro che qui sono scoppiata a ridere sul serio ahahah.. su un argomento serio, spunta lei con queste battute non volute e fa ridere di gusto)

Hai avuto una bella pensata a far riunire tutti i ragazzi per discutere del quadro. È bello l'alternarsi delle battute serie e meno, il fatto che tutti collaborano per alzare l'umore ad Erin. È in questi piccoli aspetti che emerge quanto tutti sono affezionati a lei.

Poi ecco arrivato il momento della verità: Armin e Gustave cosa avrà mai da dire il padre di Ambra?Mi è piaciuta l'ansia che si è percepita prima dell'incontro, il fatto che sia Ambra che Armin si creavano mille film mentali totalmente diversi dalla realtà.

Ambra che origlia insieme a Molly perchè pensa che il padre voglia dire ad Armin che non è all'altezza della figlia xD .
Armin che crede gli voglia parlare di Nuvola Rossa ahahahah... in particolare sono proprio le sensazioni che ha Armin ad avermi colpita. L'hai descritte talmente bene da aver fatto sentire anche me sott'esame da Gustave e questo non è facile quando si narra in terza persona.
E nella tensione ecco che Armin afferra l'uomo michelin e ci gioca xD questa è un'altra di quelle scene che fanno cambiare all'istante emozione al lettore e mi è piaciuta troppo.

Ambra entra nella stanza e qui sarebbe stato utile un video di striscia la notizia con Emilio Fede che dice “che figura di meeerdaa!” non posso negare che davanti a questa scena ho riso :D

« Ambra, calmati… » mediò Armin « devo assumermi le mie responsabilità di fronte a tuo padre. È stato un errore mio »
Anche se la voce gli era uscita tremante, si sentì orgoglioso di aver accantonato la propria codardia. Di fronte ad Ambra, non poteva essere il vigliacco che tutti conoscevano.
Tuttavia, quando rialzò lo sguardo, gli occhi di Gustave erano sbarrati, iniettati di sangue:
« Ragazzi… » sibilò « non aspetterete mica un bambino? »
I due giovani rimasero spiazzati. Si scambiarono un’occhiata dapprima perplessa, poi avvamparono:
« Ma che hai capito?! » saltò su Ambra « sei completamente fuori strada! » esclamò paonazza la figlia. (questa scena non può essere tralasciata ahahah... fraintendimenti ad alti livelli signori xD certo che tra i tre quello che ci è andato più vicino è Armin xD)

Entusiasmo.
Ecco qual era il sentimento che lo aveva spinto a costruire il suo impero. Con gli anni, Gustave aveva dimenticato tutta la passione che lo alimentava, finendo per farsi sommergere da numeri e statistiche.
La sua azienda era in declino, le spese superavano le entrate, ma per la prima volta da molto tempo, si sentì serenamente felice. In fondo, come tutti gli appassionati di videogiochi, era un sognatore che credeva fino all’ultimo nella possibilità di concludere la partita con un successo.
Anche se era un’infantile utopia, voleva scommettere che in quel ragazzo di fronte a lui, si celasse una figura profetica, in grado di ribaltare le sorti del gioco.
Guardando Armin Evans, non riusciva a fare a meno di vedere uno strambo e impacciato genio del computer.
Non riusciva a fare a meno di vedere sé stesso vent’anni prima. (qui dire che ho avuto i brividi è dire poco. Non ti so spiegare, ma adoro quando si parla di persone che si sono create sole il proprio mestiere. Anche se siamo in un racconto, questo mi fa sperare che nonostante le raccomandazioni nel mondo esiste ancora questo genere di possibilità. Quella di un povero, di un figlio di nessuno che scala i gradini della società e diventa più importante dei figli privilegiati. Non arriva niente senza sacrifici, ma con quelli e con il sudore si dovrebbe ancora avere una possibilità. Comunque non inizio a parlare di quest'argomento perchè altrimenti non la finisco più. Mi piace sperare però che Armin arriverà a quei vertici come merita :) )


MMM... ora che ci penso io l'ho già incontrato Nathaniel :P quella nuova ragazza Hilary ha qualcosa di familiare :P . A proposito GRAZIE <3
Chiederò a Sophia di riportarlo nell'appartamento perchè ho due cosucce da dirgli xD me lo farai rincontrare vero?!?
Beh... ovviamente anche qui dove c'è casino c'è Hilary. Quindi quale modo migliore esiste se non quello di avere una coinquilina dai capelli verdi?!? ahahah ho l'impressione che ne vedremo delle belle con queste due. E sono sicura che verseranno altra comicità alla storia :)

Sophia stava per inserire le chiavi nella toppa del suo appartamento, quando la porta di quello davanti al suo, si aprì con foga:
« LO RECUPERO IO! LO RECUPERO IO! » urlò una ragazza.
I due sussultarono per lo spavento, mentre una chioma verde acqua sfrecciava sotto i loro nasi. Nathaniel pensò di aver qualche problema di vista, così si sporse a guardare lungo la rampa di scale, in cui una ragazza dai capelli assurdamente tinti, stava rotolando giù:
« SCEMA, ORMAI È TARDI! »
Quel richiamo provenne dall’interno dell’appartamento da cui era uscita la prima sconosciuta.
« Felicity, lascia perdere! » insistette la voce senza volto.
Fece allora la sua comparsa una ragazza totalmente diversa dalla prima, con un carré molto corto e i capelli neri, del medesimo colore degli occhi. Si era portata una mano sulla fronte, sospirando rassegnata.
Si accorse della presenza dei due ragazzi solo in un secondo momento, quando fu Sophia a reclamare la sua attenzione:
« Che succede Hilary? »
La ragazza si appoggiò allo stipite della porta, come se le mancassero le forze.
« Felicity ha buttato nell’immondizia la nostra copia del contratto di affitto » (questo dice tutto. Ahahahah ma come si fa ad inseguire un camion dell'immondizia? Random devi assolutamente presentarmi questa ragazza che hai preso come riferimento xD la voglio conoscereeeeee)

« E adesso dove è andata? »
« A farsi un tuffo nel camion dell’immondizia che è appena passato » spiegò la ragazza, avvertendo un senso di nausea al solo pensiero. (esattamente.. e avrei avuto una delle tante smorfie che assumo xD ti ricordi quelle del video?!? mi hai anche fatto un fermo immagine xD)

sentirono il rumore di alcuni passi, uniti ad un respiro leggermente ansimante che risaliva le scale: Felicity aveva i capelli in disordine e la fronte imperlata di sudore. Brandiva in mano un foglio sgualcito, sorridendo vittoriosa:
« Non mi dire che sei riuscita a recuperarlo… » esclamò basita Hilary, staccandosi dallo stipite della porta. In tutta risposta, la coinquilina sventolò il pezzo di carta, che si rivelò macchiato di chiazze organiche di origine ignota:
« Avevi dubbi? Mi sono messa in mezzo alla strada per fermare il camioncino »
« Chissà quanto ti avranno insultata gli spazzini »
« Si dice operatori-ecologici » scandì la ragazza « comunque all’inizio sì, poi devo aver fatto loro pena e mi hanno aiutata »
« Non per ridimensionare il tuo entusiasmo City, però credo che dovremo comunque richiedere una nuova copia al padrone » osservò Hilary, indicando il contratto.
Felicity aggrottò la fronte ed obiettò:
«Macché! È solo un po’ sgualcito! Basta dargli una stirata con il ferro! »
« E gli facciamo un lavaggio a 30 gradi con i capi delicati? » ironizzò la mora. (ahahahah in poche parole sto riportando tutta la conversazione ahahah.. mi piacciono troppo queste due coinquiline male assortite *.* AH.. COMPLIMENTI PER LE BELLISSIME BATTUTE COMICHE DI QUESTO CAPITOLO *.* MI SONO PIACIUTE TROPPO TUTTE.)

Mamma mia mamma mia quante emozioni contrastanti mi stai facendo avere. Ora siamo passate dalla comicità al romanticismo *.* Sai che quello non posso lasciarlo lì senza menzionarlo. Come mi dici sempre, sono un inguaribile romantica e come tale devo assolutamente ricopiare queste frasi: *.*

Si sentiva come un senza tetto di fronte ad una casa accogliente: sa che all'interno troverà tutto ciò che ha sempre sognato, quel calore e protezione di cui ogni essere umano ha bisogno, ma l'abitazione è già occupata e per lui non c’è spazio.
Il ragazzo era tutto ciò per lei: un posto sicuro, un angolo di paradiso e perfezione dove persino una persona sbagliata potesse aspirare ad una redenzione. (quello che penso della coppia l'ho già detto sopra quindi mi limiterò a mettere queste: *.* <3 *.* <3 *.* <3 *.* <3 *.* <3 )


E dopo che il T-team torna a casa nell'appartamento Travis accade l'impossibile ahahahah.. qui dovrei davvero riportarti tutta tutta la scena e visto che è troppo troppo lunga mi limiterò ad alcune battute saltuarie.
Intanto Castiella e la Barbie in mimetica potrebbero essere una futura coppia di comici a Zelig xD fanno morire dalle risate. Però anche se sarebbe un modo poco romantico, io sono con Kentin ahahah chissà se qualche volta scapperà dalla sua boccuccia il fatto che Castiel stravede per Erin. Anche se sono sicura che cocciuta com'è non ci crederebbe -.-” quindi lasciamo perdere, ogni cosa a suo tempo.


« Boris non può venire, così manda lui visto che è suo nipote e che è amico di Castiel e Trevor »
« Non è mio amico » puntualizzò il rosso « uscivamo solo insieme  qualche volta »
« Allora sei dell'altra sponda, Castiella » lo provocò Kentin.
Il musicista si limitò a lanciargli un'occhiata eloquente prima di provocarlo:
« Scommetto che Dake sarà contento di sapere che ci sei anche tu, Iris » (bene ed ora apriamo le danze xD ahahah Castiel e Dake la nuova coppia yahoi)

« Posso farti una domanda? »
Kentin lo studiò diffidente, ma il rosso non demorse e, senza aspettare una risposta, questionò:
« La testa di voi Barbie è piena d'aria o è riempita di qualche plastica neurotossica? »
« Sarebbe una battuta? »
« Sarebbe un modo per dire "cosa ti fa pensare che ti voglia tra i piedi alle Bahamas?” » (quanto mi era mancato quest'aspetto di Castiel? Troppoooo.. ahahah quant'è stronzooooo.. io non capisco da dove ti escono queste battute ahahah)


« Se vuoi venire in viaggio, ti compri il biglietto… oppure ti attacchi all’aereo… suggerisco la seconda »


« É un vero peccato che tu non possa venire Affleck: Iris in costume fa proprio bella figura, vedessi che due tette che ha »
Kentin dapprima arrossì, incapace di replicare poi le sopracciglia si aggrottarono contrariate ed infine, rilassò i lineamenti. Si lasciò sfuggire un sorrisetto canzonatorio e ribattè:
« Già... è un vero peccato che io non possa venire… mi chiedo se cambiasse qualcosa se, accidentalmente, mi scivolasse con Erin il fatto che le muori dietro… » (devo tradire Castiel per un istante xD VAI VAI KEN DIGLIELOOOOOO..)

« Devi portarmi rispetto Barbie, sia perché sono più vecchio di te, sia perché ho in mano la chiave della tua felicità » sentenziò Castiel. Ariel gli era appena saltata in grembo, accovacciandosi sulle gambe e nel complesso a Kentin quella scena ricordò quella del famoso film di Coppola, Il Padrino.
« Hai un che di mafioso Black, te l’hanno mai detto? »
« Continua così Affleck, e ti troverai a nuotare con i pesci » replicò l’altro, imitando piuttosto male un accento italoamericano.
(nooooo.. questa non me l'aspettavo davvero ahahah.. ho capito a quale scena ti riferisci ahahah. Immaginiamo un Castiel con la vestaglia di seta rossa, su una poltrona girevole, un sigaro in bocca e che accarezza con una mano il gatto. Ahahah una scena troppo comica)

Così, appena il rosso tornò dalla cucina e si accomodò sul divano, Kentin dichiarò:
« Comunque posso confermarlo… » esordì, con un ghigno astuto e compiaciuto.
« Che cosa? »
« Che è vero quello che è scritto sopra uno dei lavandini del bagno dei maschi: Erin Travis ha proprio un bel culo » (promuoviamo questi due come i comici di IHS... mmm... lo show potrebbe chiamarsi “scherzi in shoes” ahahah come sempre i miei titoli pessimi si fanno spazio ahahah)


EHM EHM SIGNORI E SIGNORI SIAMO GIUNTI AL MOMENTO Più CLAMOROSO DEL CAPITOLO... ARMIN E AMBRA SI DICHIARANO.
Ho trovato magico, bellissimo e originale il come gliel'hai fatto fare. Insomma per due amanti dei video-games non c'era modo migliore *.*

Essere sua amica non significa assecondare tutte le sue scelte, significa avere il coraggio di contrastarle quando sono sbagliate (mmm.. bravo ad Armin.. da quant'è che è cosi saggio? Queste parole valgono per Ambra e Sophia, ma valgono per tutti i generei d'amicizie :D )

« Secondo te » lesse a voce alta il moro, mentre le parole digitate dalla ragazza si componevano sotto il suo sguardo:
« Quanto deve essere idiota Armin… ehi! » si risentì, poi proseguì a leggere « per non aver capito quello che realmente mi passa per la testa? »
La ragazza tenne il joystick in grembo ma non osò guardarlo in faccia e, quel riserbo riuscì a lasciare senza parole anche un casinista come lui.
Lei non staccava lo sguardo dalle sue mani, aveva il capo chino e le spalle incurvate in avanti, come alla ricerca di una protezione invisibile.
Le faceva una tenerezza immensa, ma non era solo quella a smuovergli ogni organo interno.
Ambra gli piaceva, ma fino a quel momento si era convinto che fosse troppo perfetta per abbassarsi a provare dell’interesse per uno come lui. Era un’utopica e pertanto irrealizzabile speranza, pensare che la reginetta del liceo volesse il ragazzo sfigato dei computer.
Eppure, il linguaggio del corpo non lasciava alito ad  interpretazioni diverse, o per lo meno, Armin volle illudersi che non ve ne fossero.
La bionda alzò leggermente lo sguardo, mentre una dopo l’altra, una serie di lettere si componevano sullo schermo, fino a formare una frase, destinata a imprimersi come uno dei ricordi più dolci della sua adolescenza:
« Mi sei sempre piaciuta, Ambra »
Non fece neanche a tempo a voltarsi verso di lui, che sentì un paio di labbra posarsi delicatamente sulle sue.
Lo stomaco iniziò a fare le capriole, mentre un formicolio di felicità mai sperimentata prima, pervadeva ogni muscolo del suo corpo.
Le dita del moro iniziarono ad avventurarsi tra i suoi lunghi riccioli biondi, avvicinando ancora di più i loro visi. Le fece quasi il solletico, tanto era delicato il tocco ma soffocò una risatina per non staccare la sua bocca da quella di lui.
Era in estasi.
Felice come non lo era mai stata in vita tua.
Lei e Armin.
Insieme (ti prometto che queste sono le penultime battute che copio *.* non potevo non riportarle. Credimi, l'ho rilette forse dieci volte.. questa dichiarazione è la più bella che ci sia mai stata in IHS *.* fino ad ora. Ovvio sto aspettando quella di Castiel e Erin, ma sarò vecchia fin quando accadrà, quindi mi godo questa per ora ;) ahahah è originale anche il fatto che alla fine sia stata Ambra a decidersi xD di fare il primo passo. E mannaggia, questi uomini sono tutti rincitrulliti ahah)

In quel momento, era impegnato in una partita ben più piacevole. La migliore che avesse mai giocato. (parole sagge *.* la partita dell'amore.. il vero amore che durerà per sempre <3)

Quindi a questo punto i complimenti li faccio anche per questa bella scena/coppia che hai creato. Anche con loro ne vedremo delle belle. Sono strani insieme, ma proprio per questo piacciono.

E arriviamo all'ultimo punto del capitolo. Jordan. A giudicare dall'importanza che le hai dato percepisco che tornerà in futuro, e secondo me formerà una coppia proprio con Trevor.
Vedremo in futuro se avrò visto giusto per una volta ^^

Bene bene... dopo 26 giorni ecco pronta la mia recensione. Un po lunghetta, ma le parole che meritate tu e la tua storia sono molte, e non posso fare a meno di tutte queste pagine.

Ci sentiamo presto <3 grazie per il bellissimo capitolo..
KISS <3 Dolce notte :*

Nuovo recensore
30/08/15, ore 22:28
Cap. 52:

Un mese fa mi sono ritrovata su Dolce Flirt. Sotto le risate e le battute del mio ragazzo, ho iniziato a giocarci sentendomi quasi in colpa a giocare a un gioco così a 17 anni.
Dopo poco ho iniziato a fregarmene delle opinioni siccome i personaggi mi avevano letteralmente rapita. Così tre giorni fa ho sentito il bisogno di trovare una storia che prendesse il potenziale di quei personaggi e lo sfruttasse al massimo, e quale sito migliore di efp poteva offrirmi una simile occasione?
Ho letto qualche storia, niente da fare non mi catturava e mi lasciava a bocca asciutta.
Poi i miei occhi sono caduti su tre semplici parole "In her shoes".
Ho iniziato a leggere e... Beh se sono arrivata al 52esimo capitolo senza nemmeno accorgermene ci sarà un motivo.
Sei favolosa, mi piace tantissimo il modo che hai di scrivere, il fatto che la tua storia sia sempre fonte di emozioni. Non sei mai scontata, ci sono colpi di scena che mi lasciano sempre senza fiato! Hai saputo prendere i personaggi di Dolce Flirt, e farli diventare reali, cosa che non è per niente semplice. Riesci a giostrarti perfettamente tra mille persone e caratteri!
Scusa se non ho fatto la recensione di ogni capitolo, ma non ne avevo il tempo; Dovevo continuare a leggere per ridere ed emozionarmi sempre di più.
Okay, dopo averti straparlato della mia adorazione verso la tua storia non mi resta che parlare dei personaggi e delle mie preferenze.
Appena ho letto il capitolo 1 ho sorriso. Erin una ragazza sarcastica con un misterioso passato, che si ostinava a mettersi vestiti sformati e a tenersi i capelli lunghi fino alla coscia. Il personaggio perfetto per me.
Un carattere forte e debole a seconda delle situazioni, determinata e dolce con chiunque mostri un minimo di umanità. Il mio secondo sorriso è apparso quando ho conosciuto Castiel, è semplicemente perfetto, e come hai costruito il loro rapporto mi è piaciuto molto.
Oltre la futura coppia appena citata, i miei personaggi preferiti sono Lys, poeta affascinante e intelligente, e Armin, la copia sputata del mio ragazzo Ahahah Anche se dire preferiti non è proprio corretto siccome mi piace ogni personaggio.
Ti ho mentalmente maledetta quando hai fatto sparire Castiel, ma è stata allo stesso tempo una scelta azzeccata.
Continuando a leggere sapevo che eri in agguato a farlo tornare quando meno ce lo aspettavamo, e ho iniziato a urlare quando ho visto il disegno che raffigurava il sorriso del Rosso.
Riguardo alle parti romantiche mi hanno fatto sciogliere, sia quella con Kim che quella con Ambra (Ammetto che la scena in cui Armin e Ambra si confessano mi è piaciuta mooolto di più di qualsiasi altra scena romantica -a parte quelle con Erin e Castiel ovviamente-)
Cosa altro posso dirti? Ero partita con l'idea di farti una bella recensione ma come al solito ho iniziato a scrivere le prime cose che mi passano per la testa, rendendo il tutto confusionale ma beh, sono fatta così ahahaha :3
Giusto per romperti ancora un po' posso finire dicendo che oltre alla storia adoro anche te, è bastato mettere i riferimenti a Kuroko (E ti assicuro che l'ho notato SUBITO siccome vado pazza per quel manga) Aver nominato Myazaki, qualche gruppo musicale, per creare in me una sorta di simpatia nei tuoi confronti! Inoltre ammiro la tua continua ispirazione per scrivere nuovi capitoli!
Anche io adoro scrivere, lo uso come metodo alla mia depressione, anche se purtroppo da quasi un anno ho abbandonato la mia storia per motivi che ancora non ho ben capito eheh..
Mi raccomando continua a sfornare capitoli! Io non aspetto altro che quello :D Spero questa storia non finisca mai perché è una medicina contro tutto quello che mi affligge ahahah (Anche se so che il mio desiderio è impossibile)
Spero non troverai stupide queste righe scritte con entusiasmo, e soprattutto spero le leggerai.
Ci rivedremo (?) al prossimo capitolo, di sicuro sarò li pronta a leggerlo :)
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:00 pm)

Recensore Junior
24/08/15, ore 09:03
Cap. 52:

Allora E., te lo giuro, sono stata giorni e giorni a cercare di fare una recensione lunga, particolareggiata, ho cercato anche di rileggere più volte il capitolo, ma arrivata a metà della seconda lettura ho scoperto di non avere tempo, un po' perché il mondo sembra portarmi fretta, un po' perché, causa pigrizia, ho rimandato il ripasso per l'inizio della scuola, che per mia gioia, ho scoperto inizierà tra meno di un mese, e un po' perché tra malori fisici e malesseri vari (che per la tua gioia ti ho costretto a sentire ^^") mi sono completamente dimenticata del lavoro che stavo facendo. Tutto ciò per chiederti perdono T.T


Stavo prendendo una bella strada, e poi sono caduta... e sto facendo questa benedetta recensione dal telefono, e quindi non riuscirò nemmeno a correggerla e basta! Cominciamo con sta benedetta recensione, altrimenti Random ci da fuoco. (Sdoppiamento di personalità momentaneo xD)


Allora! Il quadro, benedetto quadro, quanti problemi dai!
Mi sento celebrativa oggi. Saranno i sotterfugi e il programma che mi sono fatta per oggi? Mi sono condannata a morte mettendo "fisica" come prima cosa. Mi voglio male, ma amo te e i tuoi "inciuci".



Dunque, proverò a dare un ordine, procedendo lentamente. Cominciamo con Armin e Ambra. Dios mío! *Raphael Santiago mode:on*

Armin è la controparte maschile di Erin per tontaggine eh! Anche se in questo capitolo, concedimelo, è stato proprio figo. (Ma non tradirò Lys, e Space xD)

Ambra, la mia dolce Ambra, da oggi esatto! Eh sì. Ho adorato la sua... aspetta che non mi viene la parola.. sì! La sua lealtà nei confronti di Soph, è ammirevole, e mi sono resa conto (sono tarda, lo so) che hai tirato fuori un personaggio del genere dall'oca di turno. Non ti farò un'altra dichiarazione, che altrimenti ti monti la testa u.u (o mi ammazzi, che è meglio, forse....)


Soph e Nath... Veux-tu me touer? Mi sa che lo farà prima Rose, ma d'accordo, stiamo calmi. 'Sti due stanno diventando una OTP, ma okay, stiamo calmi, la mia nave affonderà!


Sai quanto mi è piaciuta la narrazione incrociata? No, ma te lo dico: TANTO. È stato bellissimo, ho passato il tempo a squittire felice *^*


Tralasciando i momenti imbarazzanti... Sto macchinando per quanto riguarda il quadro e Mackenzie, e tutti.


Ma andiamo avanti. Kentin si è meritato il pugno, anche se... poverino T.T, anche se si è divertito e lo capisco *risata malefica*. Addittura? Sì, esatto.


Vediamo, vediamo... cosa manca? Ah! Ariel the traitor xD
Povera gattina! Dobbiamo capirla, chi può resistere a Cas? È un angelo 0:) x"D


Jordan è così... non lo so, ma la amo, e poi ha problemi similo ai miei, e la amo. E basta. E Trevor che si dimentica do Brigitte mi sa di stronzo, ma... è stata tutta una finta, wasn't it Lenocka?


A proposito di Jordan, o, come direbbe nonno, a proposito degli spropositi. Ricordi Megmeg? Ovvio. Eh, mi sono accorta che ti ho descritto mia sorella... xD


Sai che non mi ricordo più se era tutto qua? Ovviamente no, non lo era, ma non mi viene in mente nient'altro T.T
'Cuzaa *fa gli occhi da gatto degli stivali*


Perdona lo scempio, ti voglio tanto bene (quando uno si vuole parare il deretano)


Ci sentiamo... spero, a meno che non ti abbia ucciso xD

Kayleah.



P.S. cosa pubblichi il 10 settembre? *sorriso da stregatto*
Io sono il tuo peggior incubo xD
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:43 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:45 pm)

Recensore Junior
17/08/15, ore 17:52
Cap. 52:

Buongiorno E. :3
Di la verità, non mi aspettavi così puntuale, vero? XD
Tra l’altro, tra lo studiare per la patente (ebbene, alla “veneranda” età di 20 anni mi sono decisa a prenderla anche io xD) e le lezioni di piano (iniziate settimana scorsa, mi sono decisa a fare anche quelle… che vuoi che ti dica, è un agosto produttivo xD), mi ero dimenticata che avresti aggiornato il 15 ^^”
Innanzitutto, apriamo la recensione con un ringraziamento sincero per l’attenzione che hai dedicato al mio disegno :3 lo ripeto, sono estremamente felice che ti sia piaciuto :D
 
Adesso direi che posso partire con la recensione. Accidenti, mi fremono le dita, e credo tu sappia il perché xD
 
Andiamo per punti. Sophia e Nathaniel.
Il nostro principino azzurro arriva sempre quando c’è più bisogno di lui, eh? xD (stessa cosa non si può assolutamente dire per il gioco, dove è una caccia al Nathaniel continua >_>”).
Comunque il biondino sta diventando sempre più cazzuto, non so come spiegarlo. Sarà che si è fidanzato da poco con Rosa, non lo so, o molto più probabilmente è la vicinanza di Sophia che tira fuori questo suo lato assolutamente da Castiel xD (anzi, adesso che ci penso, se non sbaglio deve esserci scritta una cosa del genere nel capitolo, tipo che solo Castiel riesce a tirare fuori questo lato di Nathaniel, e così ci sta riuscendo Sopia). Rimane pur sempre una specie di paladino della giustizia, ma questo suo lato sibillino e divertente mi piace assai. Per esempio, ho adorato la parte in cui scherza con Sophia riguardo alla sua percentuale di cioccolato, guadagnata perché le ha dato una mano xD
Interessante anche questo attaccamento che sta nascendo in Nathaniel nei confronti di Sophia. Credo che il tutto sia dato dal fatto che Sophia è praticamente la controparte maschile di Castiel, e data l’amicizia tra quest’ultimo e il biondo, non poteva che crearsi un certo legame anche tra Nath e Sophia; In altre parole, Nath vede in Sophia caratteristiche molto simili a quelle di Castiel, e ciò lo porta a ricercare un’amicizia con la ragazza. Anche per questo, secondo me, è riuscito ad aprirsi con lei come non aveva mai fatto con nessun’altra ragazza.
Invece la povera Sophia, ora come ora, è infatuata del biondo, resta da capire cosa hai intenzione di fare tu con questi due xD Ok, in questo capitolo hai detto che Sophia è scesa a compromessi coi suoi sentimenti, ma prima o poi sono sicura che dovrà affrontarli una volta per tutte u_u (tanto prima che Nathaniel si accorga dei sentimenti della ragazza per lui, Erin e Castiel si fidanzeranno. E ho detto tutto.)... mentre Nathaniel è un punto di domanda. Insomma, parole di RandomWriter furono "non mi piacciono i tira e molla"... e Nath e Rosa si sono appena messi insieme...non so, non so davvero, anche perché rimane la storia dei braccialetti delle gemelle, e la storia dei rispettivi principi... beh, che sia una cosa per depistare noi povere lettrici che pendiamo dalle tue labbra -anzi, mani-, oppure è la pura realtà? XD Prossimamente, nella prossima puntata. Non cambiate canale!
 
Parlando del quadro, ecco che finalmente la matassa inizia a sbrogliarsi. No, oddio, sbrogliarsi è una parola grossa, però almeno abbiamo trovato il filo da cui partire xD
E finalmente Sophia sta iniziando a mettere da parte un po’ diffidenza e orgoglio, per lasciarsi aiutare (e qua, sono sicura che il “anche io sono preoccupato per te” di Nathaniel ha contribuito xD).
Io intanto mi trascrivo tutti i possibili indizi di questa faccenda. Innanzitutto, non ho ancora ben capito se il fatto di non volerne parlare con nessuno sia una cosa data esclusivamente dall’orgoglio oppure ci siano altre motivazioni. Propendo per la seconda ipotesi, anche perché Sophia vuole a tutti i costi tenere Erin all’oscuro di tutto. Che sia perché il quadro lo ha rubato e non vuole farglielo sapere? Non credo che Sophia si metta a rubare, deve averlo trovato in un’altra occasione (*nuvola prende appunti*). Oppure vuole dimostrare, in un certo senso, di essere in grado di fare da sola? No… e poi c’è la storia della promessa! C’è di più, mooolto di più, ma la cara Sophia non ce lo dice xD
Comunque, è stato molto interessante ascoltare (…leggere xD) la storia dell’incidente delle gemelle dal punto di vista di Sophia, di quello che ha provato, delle sue paure. Anche qui, vediamo ancora una volta quanto sono diverse le due sorelle: Sophia ha preferito fuggire, allontanandosi da tutto e da tutti, mentre credo che Erin non l’avrebbe mai fatto (ok, non si può mai sapere).
Come afferma giustamente Nathaniel, Sophia dovrebbe parlare di tutto ciò con Erin. Dice di non voler farla soffrire, ma sa anche lei quanto forte sia diventata la gemella, lo ha detto lei stessa. Così facendo, quella che soffre davvero è lei, non Erin.
 
Piccolo punto sulla parte strutturale del capitolo: mi è piaciuta un sacco quella narrazione incrociata, quando parlano del quadro… molto stile film :D Lo apprezzata un sacco ^^ (nella mia mente poi c’era anche un sottofondo musicale da investigatori, era bellissimo nell’insieme xD)
 
Passiamo al T-team :D (adoro la trovata del nome xDD anche se all’inizio credevo che la T si riferisse a Tracy Leroy)
E’ sempre bello vedere i nostri eroi interagire tutti insieme (specie quando c’è anche un certo rosso xD no, li doro tutti in effetti, hanno un’alchimia fantastica).
Intanto sono morta quando Rosalya vede la foto di Castiel sul cellulare di Erin ahaha. Per un attimo però ho temuto che la vedessero tutti xDD sarebbe stato difficile da spiegare. Anzi, ripensandoci forse era la volta buona che entrambi si davano una svegliata xD
“Nel vederlo in leggero disagio per quell’interesse che si era spostato improvvisamente su di lui, il sadismo di Rosalya si pronunciò” AHAHAHA il sadismo di Rosalya si pronunciò XDD che cattiva Rosa, beffarsi così dei meno fortunati.
“« È in bagno » mormorò Erin, poggiando sul tavolo un vassoio di bicchieri tintinnanti.
« Dov’è la belva? » chiese Armin, alzandosi dal divano.
« Sei sordo? È in bagno » ripetè la padrona di casa, sovrappensiero, mentre distribuiva della Coca-Cola.” AHAHAHAHAHAHHAH non commento xD
La scena successiva, che ritrae Castiel impegnato a giocherellare con Ariel, è qualcosa di assurdamente tenero <3 La micia si è innamorata… del resto sono due ribelli, anime affini xD e comunque, ci vedo molto di più Castiel a stare in mezzo agli animali che alle persone. Proprio perché è socialmente inabile xD
Invece ho apprezzato moltissimo la lealtà di Ambra nei confronti di Sophia. E lo scambio di battute tra Ambra e Rosa mi ha fatto venire i brividi. Ecco cosa succede quando due leonesse si affrontano o.o
Ritornando al T-Team e alle loro indagini, è interessante anche la teoria di Lys. Se quella è la direzione giusta, per lo meno il campo si restringe un poco. Ed è anche interessante quanto detto da Catsiel, ovvero la data di creazione dell’opera. E’ strano che non ci sia (nel senso, anche io che non sono un’artista ho la tendenza a datare tutto ciò che faccio, disegni ecc, sul retro del foglio.). Che si tratti di una copia? Boh, mi sto scervellando xD
Videro il poeta sogghignare, scuotendo leggermente il capo: « Per una volta, lasciamo fare ad Armin »” Cupido-Lysandre alla riscossa, di nuovo xD
 
Bene, ora posso concedermi il lusso di fangirlare un pochino.
http://2.bp.blogspot.com/-n2RbIClWD1c/Umu0PnStVTI/AAAAAAAAEQU/A13X6Lk9WD4/s1600/tumblr_mcmlplKnMX1qhyj2p.gif
https://38.media.tumblr.com/07ae1e302f02b0aeb7beca6dd776a44e/tumblr_inline_nsb5gs5Z4U1sy7hz3_500.gif
 
Capito di che sto parlando? xDDD
 
Andiamo per gradi. Innanzitutto, sai che adoro Armin, e vederlo così in tensione e agitato per l’imminente incontro con Gustave mi ha fatto un sacco di tenerezza :3 E anche Ambra, che fa di tutto per restare nell’ufficio insieme ad Armin x333 e poi piomba dentro come una furia a metà conversazione ahaha.
 « A studiare? »
« Sì certo, che altro si può fare all’università? » ridacchiò nervosamente Armin. xDDDD
E poi, quando Armin si mette a stritolare il pupazzetto AHAHAHAHAHA oddio sono morta ahahaha xDDD
“No, no, non era pronto. Negare, negare, negare.”  AHAHAHAHAHAHAH Armin, sei il mio idolo.
E poi quando Gustave chiede se aspettano un bambino ahahahha no basta, mi fa male la pancia dal ridere x’DD
Ok, fine momento della ridarella.
Comunque. Sono stra felice del fatto che Gustave abbia chiesto ad Armin di fare uno stage da lui, il loro discorso mi è piaciuto un sacco. Mi fa pensare che Gustave alla fine non sia tutto da buttare, al contrario della madre di Ambra. Non è il mio personaggio preferito, ma per ora si sta comportando bene xD
E poi, solo una parola: AMBRIN. Signore e Signori, Ladies and Gentlemen. E’ SUCCESSO.
Ommioddio, all’inizio non ci credevo ahah. Si insomma, non avrei mai pensato che sarebbe successo ora, è stata un’inaspettata ma stupenda sorpresa <3
« Per un attimo ho pensato che fossi venuta a difendere il tuo amore spassionato per me » *Facepalm*
Sono stati troppo, troppo teneri!!! Mentre giocano alla play *-*
Ed Armin è stato incredibilmente convincente col suo discorso ispiratore su Sophia e il quadro (ok, credo che comunque Ambra avrebbe accettato di aiutarli dopo il bacio ahah).
« Dimmi che ti ho convinta » tentò lui, con un sorrisetto adorabile.
Le strappò a sua volta un ghigno timido e dolce, che di riflesso gli illuminò ulteriormente lo sguardo.
Gli piaceva credere di essere l’unico a vedere quel lato così sensibile e tenero della ragazza e, in parte era così, perché a parte Molly, nessun altro riusciva a suscitare nel viso di Ambra Daniels, quell’adorabile dolcezza.
 Oddio *w*
E quando Armin si mette a fare domande a cazzo allo pseudo Silente xDDD
“« Perché continui a negare l’evidenza? » le bisbigliò, senza guardarla.
Lei trasalì e le guance tradirono tutto il suo imbarazzo.
Aveva capito.” All’inizio ti giuro che ci sono rimasta male. No, dai, mi sono detta, stiamo parlando di Armin. ARMIN! Come accidenti può aver capito? Come!? ….Infatti poi si è smentito subito xD mi stavo seriamente preoccupando.
E poi… quella specie di dichiarazione è stata fantastica…. cioè, insomma, è proprio da loro!! Non avrei immaginato niente di più adatto e perfetto per questi due, niente! <3 oddio che bello che bello che bello Ambrin <3 <3 <3
“O la va o la spacca” Castiel, Erin, prendete appunti. Domani vi interrogo.
« Mi sei sempre piaciuta, Ambra » Ajgakdjgadsjgkhadska ho smesso di respirare xDD <3
“Anche se avevano impiegato due ore a raggiungere quel livello del gioco, per la prima volta in vita sua, il ragazzo si dimenticò di salvare i progressi.
In quel momento, era impegnato in una partita ben più piacevole. La migliore che avesse mai giocato.”  Qua sono proprio morta. Armin che spegne senza salvare. E’ Amore, con la A maiuscola, e non sto scherzando x3333 Bellissima questa frase, mi è piaciuta un sacco. Così come l’intera scena, sia chiaro, li ho amati dalla prima all’ultima parola, e adesso voglio proprio vedere come interagiranno da fidanzati, questi due :DD
 
Invece mi ha fatto ridere un sacco la parte con Hilary e Felicity. Le comiche proprio xD (l’alga transgenica ahahah).
 
Cambiando discorso, Kentin e Castiel mi fanno morire. Sembrano una coppia di anziani ahahah. Ti giuro, le loro scene sono esilaranti xD Quest’ultima parte mi ha davvero stesa, ho riso come un’idiota.
« Non so se sono più sorpresa del fatto che sai cosa sono gli estrogeni, o irritata dal tuo atteggiamento » AHAHAHAHH anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, giuro xD
“L’espressione di Castiel, a seguito di quelle parole, fu il miglior trofeo che il militare potesse ricevere: il chitarrista era sbiancato, aveva la bocca dischiusa, completamente spiazzato da quel sovvertimento delle parti:
« Fallo, e sei un uomo morto Affleck »”
AHAHAHA Affleck 1 - Black 0.
Quando poi, Kentin entra in bagno mentre Erin si sta mettendo il costume AHAHHAHAHAHAHAH oddio. Castiel in versione “Padrino” è qualcosa di epico xDD « Hai un che di mafioso Black, te l’hanno mai detto? » AHAHAH.
« Che è vero quello che è scritto sopra uno dei lavandini del bagno dei maschi: Erin Travis ha proprio un bel culo » Si chiamava Kentin Affleck. Era un bravo ragazzo. Possa la sua anima trovare la pace.
Che dire, se lo è meritato xDD Affleck 1 - Black 1 (pareggio, signori! Grande rimonta di Black xD)
Comunque Castiel geloso è pura poesia xD sarò sadica, ma vederlo in difficoltà è una delle cose più divertenti che esistano xD (oddio, non voglio pensare alle Bahamas... tutti quegli sguardi indiscreti al lato b della povera Erin... Castiel dovrà fare appello a tutta la sua pazienza e chiederne in prestito un po' a Lys già nche c'è xD)
 
Invece, ecco che Jordan rifà la sua comparsa :D Che tenera che è stata, tutto sommato, a riportare il cellulare a Trevor. Tutta scena la sua, in realtà non è acida come vuol far vedere, ha solo un po’ di problemi a relazionarsi con le persone u.u Però ehi, Trevor ha ancora qualche faccenda da risolvere, quindi, caro il mio cestista, occhio a come ti poni xD
(invece Castiel che getta la sigaretta dietro ordine di Erin xD *-* )
 
Concludo col dire che questa storia di Mackenzie mi sta facendo dannare. Non dico niente, perché non saprei a cosa collegarlo D:
Staremo a vedere nei capitoli successivi u_u
 
Bene, ho finito ^^” spero di non aver dimenticato nulla. Capitolo interessante, che ha aperto un sacco di porte per i capitoli a venire :D Non vedo l’ora di leggere il prossimo... come sempre, del resto xD
Ah, comunque il tuo nuovo metodo correttivo penso sia efficacie perché non ho trovato nemmeno un errore (che poi al massimo negli altri capitoli c’era qualche errore di battitura, nulla di più).
 
Ok, adesso penso che mi dileguerò, c’è il libro della patente che mi sta chiamando xD
A presto E., buona giornata e buon inizio settimana ^^ :*
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 07:39 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 07:47 pm)

Recensore Junior
17/08/15, ore 16:20
Cap. 52:

Ehilà! Comincio la settimana con la recensione o rischio di non riuscire più a farla.
Niente introduzione sta volta. Sono un po’ di fretta xD cominciamoo!

Finalmente ci muoviamo con l’indagine del quadro. Sono contenta che Sophia lo abbia detto anche a Nath.
Anche se mi preoccupa il rapporto che sta nascendo tra i due. Insomma, non che non siano belli insieme, ma per riuscire a mettersi con Rosalya abbiamo (anzi hanno) aspettato secoli e adesso potrebbero esserci complicazioni.
Il biondo dice che la amicizia della ragazza sta diventando importante per lui, mentre la rossa ha proprio capito di esserne innamorata.
Pensavo che Nathaniel e Sophia diventerebbero i corrispettivi di Erin e Castiel (solo a parti invertite) e proprio questo mi spinge a temere il peggio (se così si può definire).
Comunque staremo a vedere. Io so solo che non so più chi shippare (quanto mi piace questo termine): Nathalya (haha) o Sophaniel (unione poco riuscita ahah)?. Che confusione.

E così adesso abbiamo due indagini correlate. Magari riusciamo a scoprire qualcosa in più in questo modo. Anche se le mie emozioni sono uguali a quelle di Erin, sappilo. Forse il caldo, la noia o che so io, ma il mio intuito investigativo – sempre se c’è mai stato – ultimamente è un po’ scemato x) aspetto sempre indizi in più, anche se non sembrano arrivare. Per lo meno, da adesso in poi ci stiamo muovendo.

Proprio come nella storia di Mackenzie >.< Voglio sempre di più e intanto il mio cervello accumula informazioni che per ora mi sembrano servire a poco. Ti dico che l’unica cosa che mi è venuta in mente è la corrispondenza caratteriale e la situazione economica di Mackenzie e Jordan. Penso che si somiglino, ma potrebbero anche non avere nulla in comune. Boh, non so.
A proposito di Jordan. Mmh, Trevor, che diavolo stai combinando? Insomma, prima accertati di altro!
E mi chiedo se la vedremo presto nella cerchia dei cestisti. Intanto è stata molto carina a riportare il cellulare al proprietario.
(Dio, quando è arrivata e ho letto la scena di Erin che toglie la sigaretta a Castiel, mi sono esaltata. Ok, queste cose le devi scrivere per intero. Non voglio viaggiare con la fantasia. Quindi FALLO TU ahah. Ecco, nel paragrafo di Jordan io sclero per quei due. Sono una causa persa xD).

Ah, quasi dimenticavo. La sovrapposizioni dei due discorsi sul quadro, da parti diverse dell’America, mi è piaciuta tantissimo *-* complimenti! L’ho trovata abbastanza originale ^^

Il T-Team (sai cosa? Quando ho letto il titolo, dall’iniziale mi sono venuti in mente i Tenia. E invece era Travis ahah. Quando ti decidi a fare tornare quella band pazza? U.U) è fantastico, come al solito.

“« È in bagno » mormorò Erin, poggiando sul tavolo un vassoio di bicchieri tintinnanti.
« Dov’è la belva? » chiese Armin, alzandosi dal divano.
« Sei sordo? È in bagno » ripetè la padrona di casa, sovrappensiero, mentre distribuiva della Coca-Cola.
« Non stavo parlando di Castiel! » rise il moro « ma di Ariel! »”. Wuahahaha che ridere x’D
Comunque me lo aspettavo che Ariel si sarebbe legata a Castiel. Tale padrona, tale animale xD e poi come biasimarla? Ahah.
A proposito di Castiel. Io spero che anche lui si stia dando da fare con il suo cervellino per Erin, anche se non lo dava a vedere e sembrava molto indifferente. Insomma, mi stavo innervosendo anche io proprio come Rosalya. Ma confido nel fatto che si tratti di Castiel: quindi niente paura (forse xD).

Il discorso tra Armin e Gustav :3
Quando il moro ha iniziato a giocare con l’omino ridevo come una deficiente ahah. Sto ragazzo è unico x’)
Fantastiche anche Ambra e Molly, che stanno ad origliare dietro la porta. E l’entrata di Ambra. Wahh aiuto. Comunque i tuoi personaggi, anche quelli più intelligenti a volte non sono molto perspicaci. (Vero Ambra? xD)
“« Ragazzi… » sibilò « non aspetterete mica un bambino? »”. (Vero Gustav?) Anche se qui il padre era giustificato hahaha.
Alla fine, però, è andato tutto bene e io sono stracontenta per Armin e l’opportunità che ha avuto.
A proposito di contentezza. Oh mio dio!! Gli Ambrin!!! *----*
L’idea del gioco mi è piaciuta moltissimo. Che cosa cariiiina. E il loro bacio. Oh, aiuto, mi sono sciolta. Ce l’abbiamo fatta (almeno con loro xD quindi grazie :3).
“« Ma sta’ zitto » mormorò divertito il ragazzo, staccandosi per un attimo dalle labbra di Ambra e, senza nemmeno guardare lo schermo, impugnò il telecomando e spense il monitor.
Anche se avevano impiegato due ore a raggiungere quel livello del gioco, per la prima volta in vita sua, il ragazzo si dimenticò di salvare i progressi.” Awwww awwww awwww SONO TROPPO BELLI! *W*
E per la cronaca, penso che Lysandre avesse ragione. Per una volta lasciamo fare ad Armin. Eheh, io penso che se non ci è riuscito con il suo discorso a convincerla, ci è riuscito poco dopo in un altro modo xD

E concludo con Castiel e Kentin. Fanno morire sti due haha. Si stuzzicano continuamente. E ho avuto seriamente paura per Kentin quando ha aperto la porta del bagno. Ho detto: “ok, adesso abbiamo perso il militare intellettuale. Castiel lo ucciderà”.
E c’era quasi haha diciamo che con la sua uscita finale, Kentin quel pugno se lo è cercato proprio. Se lo doveva aspettare. Haha mitico Castiel x’)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Devo ammettere che quel tipo di capitoli mi piace parecchio e ogni tanto ci vogliono :3 soprattutto quando in mezzo abbiamo CASTIEL ED ERIN (Aiutatemi), Kentin-Iris-Dake, Kim e Dajan…
Quindi sì, aspetto con ansia.
A presto <3
-Manu

Recensore Master
16/08/15, ore 15:20
Cap. 52:

Il momento meraviglioso in cui l'OTP diventa canon <3.
Ma comunque, buonsalve!
Chiedo scusa se non ho recensito subito ma ieri stavo piuttosto male e l'unica cosa che volevo era stare stesa sul letto e non muovermi neanche di un centimetro (infatti sono andata a letto alle nove e mi sono addormentata a mezzanotte, dopo aver rotolato sul materasso per circa un'ora). Ma comunque, parliamo di questo capitolo. Castiel e Ariel sono anime gemelle, la cosa divertente è che i due sono diventati best friend (?) dopo due secondi quando Erin con Demon ci ha messo secoli XD. Poi vabbe', ammetto che Rosa è stata battuta in classifica delle "best girl" da Ambra che mi piace sempre di più. Nella tua fanfiction è un personaggio così... meraviglioso che proprio non posso non smettere di amarla! E poi vabbe', è troppo tsundere e carina *^*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perché il mare è sempre il mare e poi... Dake e il mare. Riderò malissimo, lo so già XD. E poi vabbe', Kentin e Castiel mi fanno ridere un sacco! Però mi dispiace per Alexy, povero cucciolo. (ora che ci penso Alexy viene shippato anche con Dake, chissà perché. Però ammetto che come coppia non mi dispiace XD).
Parlando di Alexy... avrà un lieto fine o verrà friendzonato e finirà per spendere tutti i risparmi suoi e di Armin facendo shopping con Rosa e chiamando alle due di notte Erin disperandosi perché il mondo è crudele con lui? XD
Comunque il mistero del quadro si fa sempre più interessante, sono molto curiosa di vedere come diamine andrà avanti questa storia! Inoltre tutte le varie storyline si stanno "mischiando" e sono molto contenta di ciò uwu.
Quindi... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

A presto,
Sum.

Nuovo recensore
16/08/15, ore 11:45
Cap. 52:

Eccomiii
Allora in anzi tutto il capitolo e più che fantameraviglioso
Armin e Ambra sono troppo belli e finalmente il nostro nerd si è fatto avanti!
La scena del quadro mi piace molto e finalmente si scopre qualcosina
Anche la scena dello schiaffo a Kentin, Castiel aveva più che ragione, io non mi sarei fermata ad uno schiaffo ahah
La scena di Sophia e Nath mi è piaciuta anche quella, in fondo è vero, è la piccola Erin che era la più forte
Bene spero che aggiorni il prossimo capitolo il più presto possibile ma anche se passerà un pochino verrà ripagata tutta l'attesa perché so già che leggerò un bel capitolo!
Baci Asia <3

Nuovo recensore
16/08/15, ore 00:26
Cap. 52:

Ok, dopo essere stata rapita e portata ad un lago sperduto nei meandri della Toscana, dopo aver assistito all'avanzamento di nubi nere come la pece ed aver visto una semi tromba d'aria svolazzarmi a qualche metro di distanza bè eccomi qua a recensire il capitolo ancora sana e salva, good!
Premetto che mi sono goduta il capitolo in santa pace ieri sera appena uscito e ho preso una sorta di appunti mentre leggevo preoccupata di tralasciare qualcosa anche se sono state annotazioni le mie spero di svilupparle a dovere qua!
Let's start the game!! Primo round "Fiafia Vs macchinetta scippa soldi" e " il ritorno di Jaf-ehm volevo dire di Nath"
Nella prima parte siamo di fronte ad una sorta di rivelazione mistica in cui un insipido biondino spelacchiato diventa un personaggio DECISAMENTE interessante. Ora noi di questa cosa si era già cianato un pochino e te lo ridico anche qua... Questo Nath CI PIACE! Io non sono mai stata una patita del bel delegato per quanto inizialmente mi ero detta perché no? Visto che Castiel incaranava lo stereotipo del cattivo ragazzo affascinante troppo cliché, ma Nathaniel con la sua manina in fronte stile Mrs Bennet che vede una delle sue figlie rifiutare un matrimonio o la faccia blu della serie: "me son annusato er calzino e non è cosa buona e giusta" ho messo questo povero ragazzo nello scantinato del castigo in un angolo della mie mente e quanto l'ho odiato quando stava con Erin, ma è vero anche che nel corso della storia gli hai fatto fare un percorso d'evoluzione che me lo ha reso sempre più sopportabile fino ad arrivare ad essere contenta per lui nel capitolo del concerto (che si sa io amo quel capitolo alla follia XD)
anyway, ora mi ritrovo tra le mani un Nath decisamente intrigante e il fatto è che hai reso perfettamente la differenza di chimica tra il delgato e le gemelle, con So' lui è FIGO, non so se mi spiego, ma funziona troppo bene come personaggio, non è scontato, non è il solito Nath tutto perbenino o bacchettone è se stesso, non saprei come dirlo meglio. E Fiafia? Quando fa quelle rivelazioni sul fatto che è sempre stata Erin la forte è stato un momento dolcissimo e rispecchia il carattere duro fuori morbido dentro che ha, visto che lo dice a Nath, ma non alla sua adorata sorellina.
E ora passiamo al secondo round "quadro Vs giovani detective" presi direttamente dall'universo di Conan che io amo <3 ahhaha scherzo!
Premetto che ho amato questo passaggio per due motivi:
1. finalmente vediamo un po' di approfondire questo benedetto quadro che sta diventando peggio dell'ultima cena di Leonardo! Si, sono una fastidiosa curiosona che non vedo l'ora di scoprire tutto, ma al tempo stesso non voglio che finisca! Mi sta piacendo davvero tanto il modo in cui stai ricostruendo la ricerca, l'indagine. E' intrigante e più che altro hanno senso i ragionamenti e le osservazioni di tutti e non è facile!
2- Vedere il gruppo riunito che cerca di svelare l'arcano mi elettrizza troppo, e te riesci sempre a far interagire i personaggi in modo magistrale.
Tocco speciale: l'arrivo di Ambra e ovviamente l'alternarsi dei luoghi nella narrazione senza mai rompere il filo logico che lega la storia di base dell'artista misteriosa!
« Già, quella volta c’eravamo tutti » stava dicendo Rosalya « mancava solo Kentin e quell’altro idiota… a proposito: Castiel dov’è? »
I presenti si guardarono attorno spaesati, convinti che il rosso li avesse seguiti all’interno dell’appartamento.

"« È in bagno » mormorò Erin, poggiando sul tavolo un vassoio di bicchieri tintinnanti.
« Dov’è la belva? » chiese Armin, alzandosi dal divano.
« Sei sordo? È in bagno » ripetè la padrona di casa, sovrappensiero, mentre distribuiva della Coca-Cola.
« Non stavo parlando di Castiel! » rise il moro « ma di Ariel! »" Sto cercando disperatamente di trovare le parole giuste per commentare questo pezzo. Dire che sono scoppiata a ridere e ho buttato in terra mezza roba sulla scrivania è minimizzare quanto ero divertita da questa scena. Ero immersa nella lettura quindi mi stavo immaginando tutto per filo e per segno!

"« Ehi! Non è giusto! »
La gattina trasalì, rotolando su se stessa e mettendosi in agguato, così come il suo massaggiatore, che si girò di scatto:
« Ariel! » la riprese Erin, portandosi le mani sui fianchi « non puoi già socializzare con il nemico! »
Castiel la fissò senza capire mentre la mora, lanciando saette al suo animale da compagnia, spiegò:
« Cioè, io ci ho messo mesi a convincere Demon a non sbranarmi e lei, che non va d’accordo praticamente con nessuno, si lascia accarezzare così da te? »
« Preferivi che mi graffiasse? » domandò lui dubbioso, mentre la micetta iniziò a strofinare il nasetto umido contro i jeans del ragazzo. Erin non replicò, ma camminò indispettita verso la scrivania, da cui afferrò una cornice voluminosa, contorno del tanto chiacchierato quadro.
Abbandonò la stanza, leggermente irritata, mentre gli occhi neri di Ariel cercarono quelli grigi del ragazzo:
« La tua padrona è strana forte » commentò lui perplesso." Qui sostengo Erin a pieno! E' un'ingiustizia, anche se capisco Ariel <3 poi sarà che la gattina sente di esser grata al rosso tomato ?! XD

"« Perché non sarebbe giusto »
Nathaniel sapeva di dover dar fondo a tutte le sue scorte di pazienza e diplomazia se intendeva scucirle qualche confessione. Ne analizzava lo sguardo sfuggente, le guance leggermente arrossate dal freddo e dal disagio e non poteva che provarne tenerezza. Si accucciò davanti a lei e con dolcezza e ripeté:
« Perché? »
Lei si morse il labbro, abitudine che la accumulava alla sorella ed era proprio su quest’ultima che si erano concentrati i suoi pensieri.
« Perché non voglio che Erin sappia di questa storia, non ora almeno… e se non la dico a lei, è ingiusto che la sappia qualcun altro »" Qui mi è tornato in mente quando scoppiò il casino di Erin che non aveva detto a nessuno della sorella, ma solo a Castiel!
Mi è piaciuto molto sentire la versione di Fiafia dell'incidente che coinvolse lei e la gemella e mi ha avvicinata di più a lei che nonostante capissi per quale motivo era scappata, diciamo che non la scusavo, ma sentendola parlare della sofferenza che ha provato e che prova ancora bè "Fiafia sei perdonata"!!!

Super Molly in azione!!!!!
"Vedere la sua cocca accucciata davanti alla porta, impegnata ad origliare, era una scena nuova per Molly. In quindici anni di servizio in quella casa, mai una volta aveva beccato Ambra in comportamenti così eccentrici e, incuriosita, attraversò l’androne. La ragazza la guardò con la coda dell’occhio e le fece cenno di non parlare, portandosi l’indice davanti alle labbra; incurante di quell’avvertimento, la colf le sussurrò con rimprovero:
« Non si origlia »
« C’è Armin con mio padre »
Quella giustificazione era la migliore che potesse avanzare, al punto che vide Molly appoggiare il cesto della biancheria per terra e incollare l’orecchio contro il legno della porta:
« Non sento nulla » si lamentò la vecchietta.
« Stanno parlando del futuro di Armin » l’aggiornò nervosamente l’altra." Io amo questa donna, come la nonna di Erin e Fiafia è un amor puro e viscerale giuro XD quando ci sono loro nei paraggi mi viene sempre da sorridere e poi vedere Ambra così mi rimepie il cuore di orgoglio, la piccola serpe è cresciuta, è diventata una persona sana di mente e flirta con qualcuno che non è Castiel, sono commossa!! Aahhaah a parte gli scherzi lo sai ho rivalutato Ambra già da pareccchhhhiii capitoli e da quando lei e Armin amoreggiano io adoro leggere le parti in cui c'è! Per non parlare poi del grandioso personaggio che è Gustave funziona alla perfezione non è mai sottotono con i dialoghi e l'intesa tra lui e sua figlia, un misto di odio/amore e rispetto mi coinvolge e mi spinge a voler sempre di più parti con loro!
"« Anche serietà e maturità sono valori che nei giovani stanno scomparendo » e nel dire quella frase, Gustave si era voltato nuovamente verso il suo interlocutore, trovandolo impegnato ad imitare la smorfia dell’urlo di Munch, sia con il giocattolo che con il proprio viso.
Sbattè gli occhi un paio di volte, quasi faticasse a capacitarsi che il ragazzo avesse assunto quell’espressione esagerata, mentre quest’ultimo si ricomponeva all’istante, assumendo lo stesso colore delle tende porpora.
« M-mi s-scusi » farfugliò Armin." Ok, ahahhahahahahahha sto ridendo come una scema!!!! Ce lo vedo pure bene a fare certi versi e poi con uno come Gustave, della serie: "Caro Armin ti piace il brivido della caccia, ma dal punto di vista della preda!"

"« Ambra, calmati… » mediò Armin « devo assumermi le mie responsabilità di fronte a tuo padre. È stato un errore mio »
Anche se la voce gli era uscita tremante, si sentì orgoglioso di aver accantonato la propria codardia. Di fronte ad Ambra, non poteva essere il vigliacco che tutti conoscevano.
Tuttavia, quando rialzò lo sguardo, gli occhi di Gustave erano sbarrati, iniettati di sangue:
« Ragazzi… » sibilò « non aspetterete mica un bambino? »
I due giovani rimasero spiazzati. Si scambiarono un’occhiata dapprima perplessa, poi avvamparono:
« Ma che hai capito?! » saltò su Ambra « sei completamente fuori strada! » esclamò paonazza la figlia.
« Allora perché parlavi di responsabilità? » attaccò Gustave, rivolgendosi ad Armin che, preso in contropiede, ammise senza riflettere:
« Non mi ha convocato qui per parlare di Nuvola Rossa? »
« Più o meno » ammise l’adulto, ancora sconvolto « e posso sapere allora che responsabilità devi prenderti in merito? »" Gustave facciamoci una chiacchierata io e te in modo molto onesto, la nostra Random ci concede si e no un bacio ogni 40 capitoli secondo te qua qualcuno rischia di rimanere incinta? Ma nemmen per sbaglio e nemmeno se si scoprisse che il secondo nome di Ambra è Maria vergine, quindi don't worry and dance!

Il pezzo in cui appaiono Felicity e Hilary l'ho adorato e lo sai, sono morta dal ridere quando City è uscita dall'appartamento inseguendo il camioncino dell'immondizia ahahhahaha io adoro quell'alga transgenica *.* si, è vero anche che sono di parte, ma che ci posso fare? Sono umana capiscimi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come approfondirai la conoscenza di queste due nuove arrivate con il delegato XD

"« Sophia? Mi stai ascoltando? »
« C-come scusa? »
« Ti ho chiesto se hai qualcosa da bere… »
« Ti offro un bicchiere di Coca, ti va? » propose lei, avvicinandosi al frigo.
« Quando andavo alle medie… non hai una birra? »
« Fai pure il viziato? »
« Scherzo, la Coca va bene »
Sì, forse essergli amica non sarebbe stato così difficile." L'amicizia con il rosso ha lasciato in Nath profonde cicatrici ahahhaha a parte gli scherzi ci sarà un motivo per il quale quei due erano amici oppure facciamo finta che sia sbocciata sotto un cavolo? ( Ma che sto a dire? Il lago mi fa male -.-)

"« Grazie mille per essere venuti »
« Siamo il team Travis ora » scherzò Rosalya « il T-Team » precisò, seguendo il fratello giù per la rampa di scale." La Marvel potrebbe disegnare un nuovo fumetto ispirato al Team dell'anno! Notare anche che le due T formano una faccina determinata! ahahahahah

Molto puccioso il rosso con Kentin che non poteva mancare per il super viaggio, ma la parte più bella è stata questa:
"« Comunque posso confermarlo… » esordì, con un ghigno astuto e compiaciuto.
« Che cosa? »
« Che è vero quello che è scritto sopra uno dei lavandini del bagno dei maschi: Erin Travis ha proprio un bel culo »

Quando le due ragazze tornarono nella stanza, notarono subito che Kentin era impegnato a massaggiarsi la mascella dolorante, ma nel chiedere spiegazioni né lui né tantomeno Castiel si prodigarono a sciogliere la loro curiosità.
Per il militare, il colpo che aveva ricevuto poco prima bruciava ancora, ma mai quanto la soddisfazione di essere riuscito a provocare la gelosia del rosso." Sono saltata sopra la sedia e mi sono portata le mani alla bocca troppo felice della gelosia del rosso, che bello vedere un po' di sentimenti venire a galla, noi si conoscevano, ma il fatto che altri personaggi a parte Lys che è troppo clemente con Cass, li vedano è stupendo!!!

"O la va o la spacca, si disse risoluta.
Impugnò il joystick caduto sul pavimento e, guardando lo schermo, scrisse a Silente:
« Secondo te » lesse a voce alta il moro, mentre le parole digitate dalla ragazza si componevano sotto il suo sguardo:
« Quanto deve essere idiota Armin… ehi! » si risentì, poi proseguì a leggere « per non aver capito quello che realmente mi passa per la testa? »
La ragazza tenne il joystick in grembo ma non osò guardarlo in faccia e, quel riserbo riuscì a lasciare senza parole anche un casinista come lui.
Lei non staccava lo sguardo dalle sue mani, aveva il capo chino e le spalle incurvate in avanti, come alla ricerca di una protezione invisibile.
Le faceva una tenerezza immensa, ma non era solo quella a smuovergli ogni organo interno.
Ambra gli piaceva, ma fino a quel momento si era convinto che fosse troppo perfetta per abbassarsi a provare dell’interesse per uno come lui. Era un’utopica e pertanto irrealizzabile speranza, pensare che la reginetta del liceo volesse il ragazzo sfigato dei computer.
Eppure, il linguaggio del corpo non lasciava alito ad interpretazioni diverse, o per lo meno, Armin volle illudersi che non ve ne fossero.
La bionda alzò leggermente lo sguardo, mentre una dopo l’altra, una serie di lettere si componevano sullo schermo, fino a formare una frase, destinata a imprimersi come uno dei ricordi più dolci della sua adolescenza:
« Mi sei sempre piaciuta, Ambra »
Non fece neanche a tempo a voltarsi verso di lui, che sentì un paio di labbra posarsi delicatamente sulle sue.
Lo stomaco iniziò a fare le capriole, mentre un formicolio di felicità mai sperimentata prima, pervadeva ogni muscolo del suo corpo.
Le dita del moro iniziarono ad avventurarsi tra i suoi lunghi riccioli biondi, avvicinando ancora di più i loro visi. Le fece quasi il solletico, tanto era delicato il tocco ma soffocò una risatina per non staccare la sua bocca da quella di lui.
Era in estasi.
Felice come non lo era mai stata in vita tua.
Lei e Armin.
Insieme." Questa parte ti è venuta assurdamente bene, stupenda. Avevo i brividini sulle braccia. Mi sono emozionata a leggere il loro primo bacio, ma più che altro come ci sono arrivati. Anche quando c'è stato il bacio tra Erin e Castiel hai reso il modo originale e per niente scontato, palloso, no sei fantatsica e queste scene ti riescono davvero troppo bene!!!
Ora mi tocca rimangiarmi la frase di prima "ogni 40 capitoli un bacio" ahahahhah
Per quanto riguarda la cameriera prorompente e il piccolo malizioso Trevor bè li adoro e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la cosa!
Che dire?! Ho amato questo capitolo e adoro te <3 Grazie per questa bellissima storia non ne posso più fare a meno, ogni volta è una sorpresa, una serie di emozioni bellissime, le aspettative sono sempre ripagate e il livello del tuo scritto, della narrazione e l'invettiva non cala mai, anzi non fa che aumentare quindi BRAVISSSIMA!!!!!! <3
Un bacione!!
Alle.
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 08:42 pm)

Nuovo recensore
15/08/15, ore 23:17
Cap. 52:

Finalmente quei due stanno insieme! complimenti, la parte del bacio è stata troppo emozionante, e poi quando kentin ha detto ke Erin ha un bel culo nn riesco ad immaginare come Castiel lo abbia ucciso a suon di pedate! hahahaha! Io comunque penso che la coppia Trevor-Jordan sia perfetta anche se hai inserito Jordan da poco.
Ho come l'impressione che finiranno insieme.
E poi Nathaniel che ritorna sicuro di se e così spavaldo come era quando aveva 13 anni! awa!
Ok mi sto dilungando troppo, ciao!

Recensore Junior
15/08/15, ore 18:53
Cap. 52:

Eccomi!

Dopo aver aspettato un po', ma attesa ripagata da capitolo fantastico, le mia unghie ti ringriano ma passiamo al capitolo:

Armin ed Ambra! Finalmente, dopo aver letto che volevi aspettare ancora per questa coppia, ho ringraziato il fato per averti fatto cambiare idea perché non potevi scrivere di loro seduti per terra a giocare, un'atmosfera perfetta per loro, senza lasciar sfuggire nessuna dichiarazione, ma per fortuna tutto si è svolto in modo perfetto ** ho adorato lo scambio di battute che hanno fatto impazzire il sosia di Silente.

Devo dire che la parte più bella di tutta è stata quella riguardante il mistero di Tracy Leroy (spero di ricordarlo bene perché il cellulare di papà non mi permette di ricontrollare sopra sensa cancellarmi la recensione), mi è piaciuta quasi di più dei momenti romantici ed ora sono davvero impaziente di conoscere il mistero che si cela dietro questa donna, le sue cornici e Sophia.

E parlando di Sophia, spero per lei che tutto si risolva per il meglio, sia con Erin che con le faccende di cuore. In ogni nuovo capitolo ci mostri un po' di più la fragilità di questa ragazza, che ha sempre preso forza dalla sorella anche se proprio questa pensa il contrario.

Posso affermare che più leggo questa storia e più mi piace, adoro il modo in cui riesci a rapirmi, ma soprattutto adoro il modo in cui esponi i personaggi, così reali e stupendi. Si vede che c'è cuore in questa storia, quando si scrive col cuore tutto è più bello, quello che manca a me.

Ed è per questo che da una parte non vedo l'ora che la storia si concluda, per poter scoprire il mistero della cornice ed avere il lieto fine per Erin e Castiel, ma dall'altra vorrei che non finisse mai perché so che mi mancheranno troppo i personaggi, le situazioni in cui li collochi e tutto in generale. Credo che dopo la tua storia non sarò in grado di leggerne un'altra su Dolce Flirt, mi sembra impossibile!!! >_<



P.s: Kentin si è meritato quel pugno u.u ed ora voglio vedere come reagirà Castiel a vedere la sua bella in costume da bagno, credo che morirò dal ridere ahahaha.