Look into my eyes
di Ranyadel

16/08/15, ore 14:39

LA REGINA DEL SARCASMO IS BACK ON EFP, BITCHES.
No, okay: cerco di darmi una calmata.
DEVO RECENSIRE ANCHE ALTRI DUE CAPITOLI E MI SEMBRA DI AVERE IL TURBO IN CULO.
Ops. (Hi!)
PERFEZIONE.
Sono un'amica assolutamente, inevitabilmente, pessima ma ti giuro che non ho avuto un solo momento libero tra: scegliere il telefono nuovo, i miei parenti, i due mattoni che devo ancora leggere e tutto il resto. Sono qui per miracolo e, per quanto mi piacerebbe restare a parlare di cazzate per ore e ore, devo proprio iniziare subito la vera e propria recensione.
... Hai presente quell'odio odioso? Quello che provi quando vorresti odiare qualcuno con tutta te stessa ma non puoi fare altro che abbracciare il cuscino sperando sia lui? Tipo Theo in 'Teen Wolf'. Ecco, io sto provando esattamente questo nei confronti di quel pinguino idiota.
CORALIE È LA MIA BAMBINA, NESSUNO PUÒ AZZADDARSI A FARLA SOFFRIRE.
Anche se sapevo (io sapevo dall'inizio, buahaha), è stato un colpo terribile rileggere ogni cosa... mi sono sentita come se un coltello mi avesse appena trafitto il petto. Quella piccola cupcake, con la vocina inquietante in testa, non si merita di certo tutto questo! Sto piangendo, seriamente.
 WHAT?! WHAT THE HOLY FUCKING SHIT IS THIS?!
Ho avuto un sussulto quando ho letto quella parte e stavo seriamente stracciando la federa del mio cuscino: ora, infatti, c'è un grosso buco che non so come giustificare a mia madre.
Argomento Luke
La parte in cui mi ha fatta più innervosire? Eh, difficile a dirsi.
 ti faccio finire sotto un tram, se osi pronunciare un altro solo monosillabo.
Se fossi stata al posto di Coco, la mia reazione sarebbe stata: IO MI SONO VESTITA COSÌ, RINUNCIANDO AL MIO AMATO PIGIAMA, PUR DI PASSARE UNA DANNATA SERATA CON TE. MA NO, PERCHÉ MI HAI DELIBERATAMENTE ABBANDONATA AL FREDDO, COGLIONE.
E con questo, spero di averti fatto capire il mio profondo odio odioso nei confronti di Luke; il tutto, con una sua foto meravigliosa come sfondo del cellulare. Mh.
IL MIO PERSONAGGIO È LA FIGAGGINE IN PERSONA.
“E io che speravo di non rivedere il tuo muso fino a domani, pensa”:<span 34,="" 34)\"=""> mi sto progettando la statua da sola. Anche perché, manco a farlo apposta, io rispondo così anche nella vita reale, LOL .
... Chi mi regala Ashton per Natale? *vocina adorabile*
Seriamente, anche io voglio un migliore amico così (o anche un migliore amico qualunque).
VOGLIO GIOCARE PURE IO  *-*
Se fossi in un stanza con:

1. Cococonsiderando il suo stato d'animo attuale, cercherei di farla divertire il più possibile: le farei il solletico, battute idiote, sclerare davanti alla figaggine di Dylan O' Brien e della 'Teen Wolf' family, battaglia con i cuscini, mangiare fino a scoppiare e dormire abbracciata a lei. Ovvero, tutte le cose che faremo io e te u.u;
2. Manucercherei di entrare nel magnifico corpo di Megan Nicole perché, duh, quella ragazza per me rappresenta la perfezione;
3Dianatenendo in considerazione il fatto che la sua prestavolto è Holland (oh mia queen), mi farei un selfie con lei, chiederei un autografo, cercherei di convincerla a convertire Jeff in uno Stydia Shipper... e, tornando al personaggio nella storia, le farei gli auguri (ups, forse non dovevo dirlo) e le tirerei comunque un bel ceffone rumorso perché la mia Coco non si tocca u.u;
4Lukenella realtà, scoppierei a piangere come una decelebrata e lo abbraccerei con tutta la forza che ho in corpo; come personaggio, lo insulterei a morte per poi finire con un abbraccio. Come se fa a resistere a quel pinguino? Grr.
5. Le vocisono abituata a sentirle anche io nel mio cervello quindi... credo che farei la loro conoscenza e le manderei gentilemente a fanculo: stile 'ciao ciao' con il dito medio alzato u.u.
Ma quanto cazzo è lunga questa recensione? Ops (Hi!).
Purtroppo devo proprio scappare e, te lo prometto, entro la fine della settimana riuscirò a recensire tutto. Ma tutto, tutto.
Continuo a sclerare per 'Fly Away' e aspetto la tua reazione per la recensione u.u
MUOVI QUEL BEL CULETTO AD AGGIORNARE (anche se significa farmi piangere).
I LOVE YOU *-*
Peace and Love
Xx Manuela

15/08/15, ore 01:45

Ranya smetti di farmi piangere in questo modo!! Non ce la faccio più a piangere!! Sto impazzendo!! Allora credo che con queste mie esclamazioni si sia capito cosa penso del capitolo: bellissimo, ma troppo triste. Senza fare spoiler sará difficile dire cosa penso dei personaggi, ma ci voglio provare comumque. Allora Coco non avrebbe dovuto aspettare per chiedere spiegazioni a Luke, quindi la rimprovererei, ma la consolerei anche. A Manu é ovvio una statua è d'obbligo. Diana io so e non parlo. Luke lo prenderei a sberle e poi gli avrei consigliato sul da farsi. E poi farei in modo di chiudere per sempre la bocca a quelle voci almeno la smetterebbero di importunare quella povera ragazza. Io di voci me ne intendo e so che sono davvero difficili da mandar via. Comunque ecco quello che penso e tranquilla che non faccio spoiler, sono brava. A presto tesoro!!