Toujours - NejiTen Moments
di Sakurina

20/06/09, ore 18:48

Luls, buongiornoH.
innanzitutto scusami per l'immenso ritardo con cui faccio questa recensione.
Detto questo (che ormai è un classico), parliamo della fic.
è splendida perché Tenten è una rivoluzionaria, perché si veste da uomo ma nessuno ci crede davvero, perché le basta una parola per far cadere tutti ad i suoi piedi, ed una canzone per farsi ammirare più del solito.
è splendida perché Neji non è per niente rivoluzionario, ma si lascia andare, perché riesce in una battuta che non era OOC, perché la guarda e chiede al barista se è normale che vada in giro vestita da uomo, come se non sapesse già da solo che lei non rientra nella norma.
è splendida perché Tenten è forte, ma è anche fragile, e nasconde le sue lacrime nei capelli di Neji <3
è splendida perché è palese cosa fanno dopo ù_ù
è splendida perché sono Neji e Tenten. Sono lo Ying e lo Yang, e perchè li adoro.
è splendida perché l'hai scritta tu.
è splendida per tutto questo, ed anche perché quando la leggi non puoi non immaginarti la scena, e non può non batterti il cuore, questa scena stasera viene con me, nei miei sogni NejiTennossi di adolescente che crede ancora nell'amore.
E che si dilunga sempre troppoXD.
Bravissima Luly, se fosse possibile sarebbe 5o o 100 volte mia preferita.
Un bacio
=Francy=

19/05/09, ore 19:54

ma FantastiQuo *W*. anche il fatto di far vestire Ten da uomo, che poi è una provocazione(O lo era, almeno a quell'epoca). Ho trovato i dialoghi tra i due incisivi e accattivanti e mi invogliavano ancor di più alla lettura.
Ma che bella *O*.
Aspetto trepidante la prossima,aggiornerai presto,vero?*faccina dolce dolce*.
A presto!:). Bye,bye
Kiki-chan <3.

19/05/09, ore 15:26

Un'ambientazione che ho davvero apprezzato. Tenten cantante (ovviamente fuori dal comune, o non sarebbe lei) è una mia fissazione e vederla descritta da un'altra autrice è grandioso! Sono covinta che la sua sia una voce stupenda... ma lasciamo stare le mie divagazioni. Davvero complimenti, riesci a rendere il NejiTen, purché in AU, benissimo, il che ti fa guadagnare tutta la mia stima. Baci, V@le

18/05/09, ore 17:41

ciao! che bella questa storia ambientata durante la guerra, sei riuscita a caratterizzare entrambi i personaggi davvero bene, complimenti alla prossima kiss

18/05/09, ore 16:21

TI ADORO! Non mi aspettavo assolutamente che aggiornassi, perchè pensavo che avessi speso gli ultimi giorni a impegnarti nella raccolta sulle materie scolastiche con la Sil! Lo sai, vedermi dedicare qualcosa da voi mi fa sempre emozionare tantissimo, soprattutto se è una nejiten! ho già il groppo in gola al pensare quanto ti voglio bene ç.ç
E poi è davvero stupenda! Si, sarà anche vero che la figura di Neji come nazista è facile da pensare, ma a parte il fatto che sono pochissimi gli scrittori che hanno ambientato NejiTen nella seconda guerra mondiale, tu l'hai fatto in tutt'altro modo! Non avevo mai letto di una TenTen cabarettista, ne tanto meno di un 'soldato Neji' così provocatorio, caratteristica che si tende ad associare alla ragazze. è stata perfetta e unica, non ne ho mai letta una storica così!
Grazie Lulla, sei stata davvero bravissima e stra dolce, mi sento davvero pensata T.T *snif*
Non vedo l'ora di leggere anche cosa vi siete inventate tu e Sil col NejiTen e la grammatica XD Capisco la geometria, è piena di doppi sensi... ma la grammatica?!
E ovviamente non vedo l'ora di leggere la prossima di questa raccolta!
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE!
Ti adoro! Bacioni

18/05/09, ore 14:01

A me invece è piaciuta moltissimo!I dialoghi fra i due sono esilaranti e provocatorie!!!^^ Mi ha proprio colpita!!!Aggiorna presto, BAX^^

02/02/09, ore 21:43

Mamma mia com'è triste T^T . Anche se Neji - versione poeta maledetto - non è niente male..anzi io mi sarei perdutamente innamorata di 1 come lui. *o* . Bellissima flash, in poche parole riesci sempre ad emozionare * me con lacrimuccia* .
Bacini! . Alla prossima ^.*

02/02/09, ore 18:40

Bellissima! E' così malinconica e triste... mi si è quasi stretto lo stomaco. Ti dò ragione, il NejiTen può essere inserito benissimo in qualunque epoca, anche a me ispira tanto immaginarli in una AU (anche se quelle che ho scritto non sono tutto questo gran che). Ancora complimentoni! Ceo ceo

02/02/09, ore 18:39

Bella bella bellaH ç_ç!
Certo, povero Neji, ti diverte proprio farlo soffrireXD
La parte del "mio sole" mi ha fatta veramente emozionare, e mister Hyuga calza a pennello la parte del poeta maledetto (si, anche io li amoH XD)
Poetica, dolce, triste, bellaH!
Brava Luly! E scusa per 'sta recensione orrenda, ma devo studiare storia =.=
kiss
=l'assistente Francy=

02/02/09, ore 17:45

Molto angst...ma bellissima, il contrasto si è notato...veramente bella anche se triste ç_ç...spero che la prossima sia un po' più felice...a presto...BAX^^

02/02/09, ore 16:21

estremamente commovente! sono sempre stata una grande sentimentale, amante della poesia, e anche se i poeti maledetti non sono mai spiccati fra i miei preferiti, grazie alla loro immagine hai dato un tocco così suggestivo alla storia che mi viene da piangere ç.ç di recente tendo spesso a vedere il nejiten con una fine disperata, e ciò che hai scritto calza a pennello con i miei gusti attuali XD sei grande Lulla! sono felice di vedermi dedicata una raccolta così bella ^o^

02/02/09, ore 16:03

ciao! ma sei davvero geniale lasciatelo dire! il modo in cui descrivi il contrasto tra bianco e nero, rappresentato dall'inchiostro che scrive sulla carta dolci paroel d'amore e piene di sentimenti di un povero poeta, e quello stesso inchiostro che segna la sua fine "decantandone" la sua morte... alla prossima kiss

02/02/09, ore 15:54

*.* NejiTen! Flash stupenda, complimenti! Hai uno stile spettacolare... per le Yinyang è un onore essere rappresentate da una fic del genere ^^ Ceo ceo

30/01/09, ore 19:42

Bellissimo capitolo sakurina..io sono un accanita fan del nejiten e devo farti i complimenti per lo splendido capitol..un kiss

30/01/09, ore 18:47

Luly, sei fantastica *.* è stupendo vedersi dedicare delle flashfic così belle grazieee >///< Ma pensavo che la raccolta sarebbe stata mista, non solo nejiten ma va benissimo anke così! e stai sicura che avrai il tuo posto nel santuario delle grandi MB XDDD