Dove vuoi che ti porti?
di Myuu

17/05/16, ore 11:55

Piang-

È così bello T.T
In questa storia ci sono volte dove avrei voluto prenderti a calci (?), abbracciarti, ucciderti o addirittura farti una statua.
Ma è sempre stato bellissimo leggerla e emozionarmi per le cose che succedevano.
Sono sicura che leggerò tutto quello che scriverai, mi piace tantissimo il tuo stile.
Il finale é così bello e emozionante e già amo la mamma di Gi nonostante fosse un personaggio che è apparso solo ora.

É troppo bella questa storia (quante volte l'ho detto?) T.T e mi mancherà tantissimo aspettare ogni non so quanto per leggere un nuovo capitolo , (come se ora non la rileggerò daccapo).

Aspetto altre tue storie ♡.

Un abbraccio ~

16/05/16, ore 16:01

Ed eccoci qua alla fine, sfortunatamente.
Non ho recensito tutti i capitoli ma ti ho seguita come una stalker ahah
Pensavo che finisse diversamente, cioè nel senso che Gi superasse tutto e invece no, non possono finire sempre bene vero le ff? Ogni tanto dovete farci soffrire a noi povere lettrici con il pianto facile u.u
E’ stata davvero una bellissima ff, dall’inizio fino alla fine. Ho amato e adorato davvero tanto la tua storia. Tutti i passaggi, tutti i personaggi, tutte le emozioni, tutti i pianti (che ho versato nel penultimo capitolo) è stata speciale a modo suo. Mi mancherà un casino, mi mancherà Gi, mi mancherà Seungri che per una volta è stato descritto come quello dolce, mi mancherà Ji Yong e i suoi esaurimenti da donna isterica, mi mancherà la cotta di Bae per Ji, mi mancherà il Dart Fener alias Seunghyun, insomma mi mancheranno tutti e mi mancherai pure tu, il tuo modo di scrivere così pazzo e perfetto, che ci facevi ridere ma allo stesso tempo piangere. Spero torni con un’altra ff altrettanto bellissima, anche se io seguo solo i Big Bang, quindi spero torni con un’altra ff su di loro, un giorno, visto la lista dei gruppi che hai fatto, credo che hai puntato per ora su quelli u.u ma posso aspettare :3
Grazie tanto per le mille emozioni, e per questa fan fiction, grazie davvero.
Un bacione grande grande <3 <3 <3 alla prossima <3 <3

27/04/16, ore 16:56

TU
MALEDETTA BABBANA
TU!
Io ti uccido non appena ti vedo domani, lo sai?
LO SAI, VERO?
SEI NELLA MERDA.
NON ESCI PIÙ DALLA SCUOLA.
PERCHÉ?!
Mi hai rubato 15 anni di vita.
Seriamente.
SEI UNA SENZA CUOREEEEE (piange come una bambina).
GUARDATI LE SPALLE STELLA😭😭😭😭😭😭😭😭😭

26/04/16, ore 15:04

Non so cosa scrivere. Io veramente non so cosa scrivere.
Quindi Gi..? 😭😭😭😭😭😭😭

Questo capitolo é troppo. É decisamente troppo forte. Sei sempre bravissima a scrivere e esprimere le loro emozioni.
E lei é sempre la stessa stupida😭
Ma JiYong e Seunghyun? Cosa succede a loro due?
Grazie a te per aver condiviso con noi questa bellissima storia

31/03/16, ore 00:44

Tu non puoi capire. Tu non puoi capire che nodo alla gola ho. Sto piangendo come una cretina. Gi... cavolo no!😭😢 le parti che mi hanno ucciso di più sono quelle di GD. Io giuro che per un momento mi sono fermata e sono andata a farmi un giro perché non ce la facevo più!
É. . Tristissimo! Dio mio se è triste.
Scritto anche bene!
Grazie e alla prossima! T.T

30/03/16, ore 19:56

Io...ti odio
Col cuore
Non puoi farmi questo giuro, non puoi.
*urla come un'isterica degna di un drama*
Credo di poter morire a causa tua.
Si sì, sto per morire
Adieu
Ah, comunque il capitolo è sempre la perfezione

10/03/16, ore 17:14

Dio...
Non riesco a piangere, non perché non ho capito bene cosa le sta succedendo. Non riesco a piangere proprio perché l'ho capito così bene. Mi sento "toccata" ecco.
SeungRi é troppo dolce ❤ ti prego non farli soffrire troppo. E soprattutto fai in modo che lui lo sappia😢
Anche se in ritardo, capitolo stravolgente.
Alla prossima💕

01/02/16, ore 00:13

SANTO CIELO! Dio se non è bello questo capitolo! Mi piasa troppo♡ Quei due piccioncini sono dolcissimi! E il mio Povero Taeyang ;_; diciamo che siamo messi allo stesso modo io con quel povero Ciccio (LA GENTE SE NE FOTTE) Ok ok dunque , questo capitolo é bellissimo e la mia parte preferita é quella dove SeungHyun rimane sotto shock per il discorso del bagno😂 immaginavo la sua faccia e stavo morendo dalle risate. Spero che aggiornerai presto,baci❤

31/01/16, ore 19:17

OOOOOOOOOOOOOMMMMIOOOOOOODDDDDIIIIIIIIESEL.
IL TUO SPAZIO IN FONDO MI HA FATTO PIANGERE DAL RIDERE
È normale che io abbia cantato il pezzettino di SORRY?!
È normale?!
Spero di no...
Comunque adoro questo capitolo: Gi e Seungri sono così carini a farsi le coccole!
Sì...le coccole (eheheheh 😏😏😏😏)
Povero Bae, che cucciolo.
ANYWAY, ti perdono per questi 26 giorni senza aggiornamento, so quanto sei impegnata.
Ti lovvvo stella, manchi❤️❤️

06/01/16, ore 18:17

Waaaaaaaaaaaaaaaa 😱😱😱😱😱😱 ommamma capitolo sgajjrjriekndjdksmghkskajieei finalmente quei due si sono messi insieme oddio 😱😱😱😱😱 aspettavo da tanto questo momento ❤️ TI AMO

05/01/16, ore 19:14

Q-q-quindi S-s-Seungri e e e G-Gi o-o-ora ... STANNO INSIEME????
PIANGO
RIDO
URLO
SCLERO E CHI NE HA PIU NE METTA!
CAVOLO! C A V O L O
Infarto tridimensionale!
Ti amo donna! Aiuto sono troppo emozionata *---*
E ci credo che sei soddisfatta! È supendissimo! Lo adoro troppo♡♡♡♡
che bello!!! *occhi sognanti* se avessi potuto mettere una foto per descrivere la mia faccia lo avrei veramente fatto! Mi piace tantissimo.
Poi Bae che si prende una cotta per Giddo awww (Sono l'amministratrice delle NYONGTORY Shipers e mi ritrovo a fare sto commenti.... tu. Stai. Facendo. Miracoli)

Buon anno nuovo E grazie mille per questo capitolooo♡♡♡

02/01/16, ore 13:14

Ho cominciato a leggere la tua storia da poco, ma è fantastica ahahahah ❤️😘 Mi fa sempre ridere, anche quando magari c'è una scena seria,arriva sempre qualcosa che fa morire. Poi ADORO la SeunGi 😁😆 sono così dolciosi insieme, spero si fidanzino presto!!!! Che dire??? Continua assolutamente!!!! Un'altra cosa: ho letto pure la OneShot sugli UNIQ e devo ammettere che è adorabile, ti domandavo se potevi provare a scrivere una FF sui SEVENTEEN, in particolare su Seungkwang che è il mio bias (non chiedermi il perché, perché non lo so nemmeno io) tanto love ❤️

29/12/15, ore 12:50

Mi hai davvero salvata da una monotonia noiosa senza aggiornamenti. Stavo quasi per morire.

29/12/15, ore 02:10

AiuTo- non mi dire che Tae si è innamorato! !!!
Sto delirando. Non riesco a scrivete una recensione come si deve. Aiuto.
SeungRi e Gi..... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 adoro troppo.
Non sto scrivendo nulla di sensato ma tu più o meno mi conosci (dalle altre recensioni ) e sai che quando mi piace troppo qualcosa non riesco a dire nulla di sensato.
Una parola: A D O R O😍😍😍😍😍😍

PS. A febbraio esce il made in giapponese ¤__¤ Io piango

09/12/15, ore 22:09

IO.TI.PICCHIO.
tre settimane😭😭😭😭 stavo per perdere la speranza ma poi baaam entro per controllare e "AAAAAAA" (credo tutti abbiano sentito il mio urlo)
ti prego non fare più ritardi così!! T..T
Comunque è bellissimo*--* ne è valsa la pena di aspettare😍
good job girl~

Ps. I MAMA SONO stati i migliori che io abbia mai visto.

Pps. SeungRi ha detto anche EVERYTHING come si deve

Ppppppppp (...)s. Ho pianto troppo ai MAMA (non intre essa a nessuno ok me ne vado)
ciauuu
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 10:12 pm)