I'm A Single Lady
di arashi17

16/03/18, ore 13:50

Sei l’ennesima persona che mi abbandona e non finisce una fanfiction veramente carina che avrei letto volentieri 😭 perché farmi questo? Dopo anni poi...come hai potuto?

09/08/17, ore 03:41

Leggere una fanfiction in corso da due anni è la cosa più brutta che possa capitare. 💔
Sicuro non la aggiornerai mai, ma sappi che mi sono innamorata di questa FF e se fosse stata completa sarebbe la mia Yoonmin preferita ( detto da me poi, che critico duecentimila FF, vuol dire che è davvero BELLA ).
Almeno spoilerami il finale mai avverato, se no continuo ad illudermi per un futuro aggiornamento. 😢😢
Ma la speranza è l' ultima a morire, spero che leggerai questo commento. ( ♡ )
Confido in te !

baci ❤

16/03/17, ore 17:34

Ma... ma... ma... E mo' come continua? 😱
Ok, con questa credo di aver letto e recensito ogni tua fanfiction YoonMin e boh, adesso mi sento vuota. A chi andrò a stalkerare le ff YoonMin ora che ho finito con le tue? 😭
Niente di male da dire, anzi... è bellissimo come Yoongi lo sfotteva all'inizio e come Jimin si sia innamorato di lui. Perchè ammettiamolo: Jimin è palesemente cotto di lui quale gatta in calore come è (giuro che amo il mio bias ma è una troia).

Con la frase che dice Hobi (“Ti dico solo, Jiminnie, che se tu fossi nato donna, saresti stata la peggio zoccola di Seoul. Ma questi sono dettagli.”) mi hai fatto morire dal ridere e approvo pienamente quello che hai fatto uscire dalle sue labbra. Fantastico.
Alla prossima.
~LittleJay

14/06/16, ore 14:32

Oh mio dio, io che pensavo fossero solo due capitoli! Sono una felice illusa. Meno male. Perché è bella anche questa? Non sono troppo brava con le parole eppure sono qui con l'ennesima recensione super positiva che ti meriti tutta. Al momento sono nel panico perché non so più cosa leggere e dopo aver letto le tue storie mi sarà davvero impossibile accontentarmi di semplici Yoonmin che trovo in giro. Sto soffrendo dentro, sappilo.

- La tua fan più accanita.

14/06/16, ore 09:02

Continuando la nostra conversazione via recensioni, nel frattempo mi sono sì addormentata ma di conseguenza già risvegliata per leggere forse la mia ultima Yoonmin che hai scritto. 1 Questa cosa mi rende triste e ormai lo sai..mamma mia, come faccio ora? No, sono poche le persone che scrivono così e sanno stupirmi. È tutto trito e ritrito e poi non è scritto bene, non c'è niente da fare.
2 Quella lunga risposta non mi è dispiaciuta afatto, anzi. Te lo dico sinceramente perché ormai...sei davvero brava e devi continuare così. Ovviamente non mi riferisco solo a Efp, sarebbe strano hahhaha
Comunque manca poco al triste momento. A breve finirò di recensire ogni singola cosa cHe scrivi e saremo costrette a terminare queste conversazioni tanto strane quanto piacevoli.
Lasciami dire che sono felicissima di averti trovato fra questo ammasso di persone che non sanno scrivere. (Sincera e un pochino troppo diretta, forse.) Sta di fatto che mi piace anche questa, nonostante ci siano tante differenze da Watercolor o HeartLines.
Di solito faccio così fatica, sono davvero selettiva in questo tipo di cose, eppure ancora non ho trovato qualcosa da rimuovere invece che spostare nelle preferite. Ci vediamo molto presto, tipo alla prossmia recensione.
Se tutto va bene..incomincio anche storie non Yoonmin solo per evitare di perdere il contatto con questo tuo stile favoloso.
xx

29/09/15, ore 14:43

Giuro che mi sono innamorata di questa storia! Sei una scrittrice fantastica e riesci bene a far capire le cose quando sono da capire e a NON farle capire quando non sono da capire XD.
Ti voglio più che bene!! ❤

P.S: Indovina chi sono? ^_--

25/09/15, ore 17:58

SAAALVE 💕 che gioia rivederti in questa ficcina /cori angelici

( Chiedo scusa se la recensione apparirá apatica, ma ti scrivo da una pausa-studio ✌ ma tanto mi perdonerai, veeeero? 💕 )

Parliamoci chiaramente.

Amo il tuo modo di scrivere! Mi piace un sacco quando introduci nuovi personaggi - in questo caso Namjoon - e ti diró che ho apprezzato un mondo questa sua apparsa molto ... ehm ... non trovo il termine, ma s₩ag andrá benissimo @@

Adoro anche il modo molto teatrale con cui sbuca Yoongi, e bho, sentiti in colpa se quelli della biblioteca mi cacciano per tutto il casino che sto facendo rileggendo la tua storia 📌📌📌 ( amo ste puntine bast- )

Vorrei immedesimarmi in Jimin, giusto perché vorrei provare il brivido di essere scaricata due volte. Dico due perché oltre alla scena della discoteca, ci ficco quando Yoongi lo sbatte fuori di casa. No serio sono masochista, ma uno stupidotto come Jimin non puó capire 😉

ANZI ho cambiato idea.

Vorrei essere Namjoon solo perché tra tutti ha le idee chiare, e pensa di sapere il legame tra quei due. E giuro che sono curiosa come una scimmia 🙊 ( che immagine poetica mamma mia 😤 )

Namjoon please, illuminaci, faccio il tifo per te, guarda, ci ficco anche un cuore 💕

Ti lascio con un "Aggiorna presto" anche se poi, con tutti gli impegni, non so se riesco a seguire gli aggiornamenti in tempo reale 😢

Bé, ti mando un abbraccio enorme, e spero alla prossima ❤

25/09/15, ore 00:35

Non c'è nessun errore dannata, è solo fottutamente adorabile la tua storia T.T credo di aver sclerato in tutti i modi nelle note audio, ma mi sembra d'obbligo lasciarti una recensione. U.U innanzitutto grazie! Grazie di avermi reso un po' partecipe di questo capitolo, mi ha fatto stra piacere T/////T Poi cioè!! Tu vuoi farmi morireeee!! Ti ho detto che ti odiavo nella nota audio quando ancora gli aveva solo leccato le dita!!!! Dopo sono tipo mortaaa! Sto scrivendo in preda alla foga a causa di sti due scemi adorabili!! Amo il Jimin di questa storia ahahahah mi fa morire!! E Yoongi?? Adoro quando riveli qualcosa di lui e dei suoi sentimenti! Qualche chicca su cosa pensa! *.* e non vedo l'ora di leggere la terza parte siiiiiiiiiii! Molto contenta :DDD Come sempre, sei bravissima Grace! Ti appolipo tutta anche ioooo! Saranghae unnie <3
Didi

11/09/15, ore 21:50

Mi sono innamorata di questa fan fic ahahah è geniale! Jimin che sclera mi fa morire ahahah e Yoongi. Parliamo di Yoongi. Me lo immagino esattamente stronzetto così ahahah è assolutamente fantastico!! Poi, oltre che per lui, sto provando un'invidia atroce per Renè >.< lei sta con Hopie T.T invidia ahahah io comunque mi sento molto una delle due pettegole della metro ahahahah a spettegolare sui due figoni che si baciano in metro!! Ahhhh muoio ad immaginare ancora la scena *////* comunque lo stile di questa fan fic mi piace un sacco ahah leggero e scanzonato, che ben si adatta al tema leggero! :) tutti i miei complimenti Grace! Sei davvero bravissima! *O* non vedo l'ora di leggere la seconda parte! (Ma se ne volessi scrivere anche una terza, una quarta, una decima sappi che sarei molto contenta ahahah)
DidiNihal

07/09/15, ore 20:16

EHY TU ; nnn ;

Scusa l'entrata poco teatrale ma dovevo, insomma, ti becco anche qua e omg, è bello vederti.

Lo so, sono in ritardo lo ammetto, ma spero comunque riesca a leggermi, mi renderebbe una ragazza felice yy.

La Yoonmin è la mia otp nei bts e bho, mi ispirano troppo, quindi un punto in più per questa, mi piacciono queste situazioni tutte confuse, insomma, Yoongi sembra conoscere Jimin (Jimin cosa combini, come fai a dimenticarti delle persone, sei imperdonabile, stupidotto).

In più questi due si incontrano troppo spesso in giro, e il mio istinto (che sicuramente cannerà) dice che sia Yoongi a perseguitare Jimin e non il contrario.

La cosa si fa creepy, really.

Voglio sapere in che modo farà soffrire il piccolo Jimin, spero non c'entrino frustini o manette-

Ciao e alla prossima!

(salva anche la sezione vixx pls, i beg you)

18/08/15, ore 10:36

Inizio col dire che scrivi molto bene e che questa storia mi ha intrigato e divertito. Poi vabbe io amo i Yoonmin, sono tipo la mia coppia preferita. E mi piace questo rapporto odio-amore tra Yoongi e Jimin. Che cosa crudele il fatto che Yoongi stia facendo ingelosire così Jimin. Caaattivo! Ahahahah. Beh, aspettando con ansia il secondo capitolo~~

17/08/15, ore 21:15

Allora, parto col dirti che La #YoonMin è La mia coppia preferita, e adesso anche La tua storia, devo dire che mi piace molto e non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo capitolo.
I miei feels Sono esplosi quando Yoongi ha baciato quella testa di ravanello di un Jimin :)))

Comunque Sia ottimo lavoro ;3
Aspetto il prossimo cap con iMpazienza :3 ♥

16/08/15, ore 09:55

Continuaaaaaaaaa nonostante ultimamente tengo alle VMIN adoro comunque le yoomin! Bella come storia. Scorrevole. Ben descritta mi piace il fatto che hai diviso tutto in diversi giorni, amo il mal di vivere di Min e allo stesso tempo il suo modo di esser comunque stupido e adoro il carattere di Suga e poi quell'uktima frase... si conoscevano già da prima e Min non si ricorda di lui? Sono curiosaaaaaa postaaaaaa@!!!! ^^ key