Two little words
di Another_brick_in_the_wall

09/09/15, ore 16:29

Questa invece è più triste ma comunque bellissima!
spero che ne scriverai tante altre =DD
complimenti ancora!

Ceci

16/08/15, ore 14:28

Ciaooo! sono felice che tu sia tornata, come preannunciato, con una nuova bagginshield <3. Le leggo sempre con immenso piacere!
Povero Thorin: dev'essere tremendo vedere chi si ama soffrire, e non poter fare niente... e soprattutto essere pieni di rimpianti per non aver saputo confessare i propri sentimenti quando si era ancora in tempo. Ma d'altro canto è comunque bello vedere quanto il nostro Nano tenesse al suo scassinatore, e non lo voglia lasciare solo, nemmeno nella morte. Ha sempre vegliato su di lui... mi sciolgo! Commovente anche che chieda il suo perdono!
Infine, dolce e consolatoria, la certezza che presto i due si rivedranno e tutto andrà a posto *-*
Quanto mi piacerebbe se fosse andata veramente così, sniff!
Spero scriverai altre bagginshield, ciauuu!

Benni

15/08/15, ore 23:31

Ciaoooo:D Bellissima One-shot! *_* *_* Chissà com'è stata dura. l'anima di Thorin vede Bilbo piangere, e vedrà piangere anche gli altri nani. Che momento commovente! Soprattutto quando si è rappacificato con Bilbo. Mi immaginavo davvero Thorin che osserva Bilbo mentre invecchia sempre di più.. E secondo me Bilbo ha raggiunto il nostro Thorin a Valinor, perché la loro amicizia/ in questo caso amore.. durerà in eterno. Bacioni ❤️ Pritibi

15/08/15, ore 20:13

Un'altra tua fanfiction Bagginshield! *w* Me felice.
Questa è triste, però vale la pena di leggerla perché è dolcissima.
Dalle tue righe trapelava tutto il rimpianto di Thorin: dev'essere brutto amare tanto una persona e non riuscire a dirglielo, ma il nano lo aspetterà e, quando lo raggiungerà, gli dirà tutte le cose che si è tenuto sulla punta della lingua per tanti anni *w*.
Che immagine stupenda Thorin che guarda Bilbo invecchiare! E continua a vegliare su di lui anche quando si imbarca per terre lontane.
Trovo che tu sia migliorata molto nella scrittura, complimenti! E ti sei anche ricordata i punti :).
Un bacio enorme!
Lucri <3