La ragazza dei fiori
di Asjay

24/06/16, ore 15:12

Sono morta cento volte al penultimo capitolo. Bella storia, davvero molto emozionante, spero farai un continuo.

05/02/16, ore 15:12

Ciao, grazie che non lo hai fatto morire.
Amo questo capitolo dalla prima parola fino al punto. Adoro il discorso di Thomas, lo hai scritto perfettamente, adoro anche la fine...beh penso che si sia capito ha mi piace hahaha
Hai intenzione di scrivere altre storie? No perché devo assolutamente leggerle.
Un bacio

05/02/16, ore 14:12

Buongiorno, volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto. Hai un bellissimo modo di scrivere e sono felice di aver letto la tua storia.

05/02/16, ore 11:57

Complimenti!!! Storia davvero dolce e carina, scritta benissimo e soprattutto molto intensa.

26/01/16, ore 17:34

ciao, mi hai sconvolta, fino alla fine pensavo che Tom si sarebbe salvato, invece, a quanto pare non andrà così.
Comunque ti consiglio di scrivere ancora, sei molto brava, riesci a dare vita nel lettore la voglia di continuare a leggeree facendolo attendere con impazienza il capitolo successivo.
Alla prossima. Un bacio

04/10/15, ore 00:47

Proprio bella!
Secondo me Tom si ricorderà tutto, ovvio.
Mi piace come scrivi, solo che dovresti allungare i capitoli, o almeno scrivere più capitoli alla settimana OuO
Ora vado a dormire!
Denis

04/10/15, ore 00:13

Hey! Come inizio sembra bello! Continua cosi!
Scusa la recensione corta, ma voglio vedere come continua! ^-^

04/09/15, ore 01:32

Ciao, vedo che non sono l'unica che sta sveglia fino a tardi hahah.
Te lo devo confessare, la tua storia mi piace sempre di più, ogni volta che un capitolo finisce non vedo l'ora di leggere quello successivo, inoltre adoro il tuo modo di scrive (questo forse te l'avevo già detto, ma l'ora mi confonde le idee). Un bacio alla prossima.
p.s. Adoro Tatiana

29/08/15, ore 15:41

ciao, ho appena trovato la tua storia, mi hai conquistata già dal primo capitolo grazie al tuo modo di scrivere e raccontare le vicende, inoltre la storia mi incuriosisce molto. un bacio alla prossima.
p.s. l'infermiera è una grande

21/08/15, ore 23:14

Ciao! Non so perché, ma ho l'impressione che questa storia mi farà piangere parecchio... Scrivi molto bene. La lettura è piacevole, il che è molto importante... Non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)