~ Soul Suicide
di DenebDenise

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

é davvero interessante questa storia...aggiorna ti prego...man mano sta diventando una delle mie fanfic preferite non aggiornate da tempo...e non va bene...vabbè comunque sei brava ...continua cosi!!XoXo Cloddy

Puoi dirlo forte che mi ha soddisfatta!!!!!!!La storia mi piace sempre di più e nn vedo l'ora di sapere che succede!!!!!!Certo che mannaggia a Alice che telefona nei momenti meno opportuni!!!!Posta presto....e ancora complimenti!!!!

Ehehehehe
Grazie per tutte le recensioni,ragazze,mi fate veramente felice!
Comunque,alcune piccole spiegazioni:
Jacob è tornato. Lo so che è una scelta impopolare,però volevo che comunque si infittisse la trama. Tutto troppo facile diventa stucchevole e noioso. Anyway,sono contenta che vi sia piaciuto ^^ Certo,Jacob non è simpatico a nessuno {Me in primis,ma c'è qualche pazza sclerata a cui piace XDDDDD},ma è comunque un personaggio di peso,e mi sembrava troppo azzardato toglierlo di scena,e volevo richiamare almeno un pò la trama reale del libro,o cose campate in aria e senza senso mi sembrano poco consone.
Dunque,dicevamo: Jacob. In questo capitolo,si capisce come lui abbia preso l'umanità di Bella: assolutamente bene. Però,ricordate bene,che Bells ed Edward stanno insieme,si amano,e si appartengono. Lungi da me il volerli separare a causa di Jacob Black. E poi Jacob non sarà l'angioletto della storia,vedasi il titolo che ho dato al capitolo *_*
Comunque,grazie a tutte. D'ora in poi risponderò ai commenti con recensioni é-è o mi si allunga troppo il capitolo,facendo un'effetto stroboscopico e rendendo inutile i miei risparmi di pagine >\\\\\\\\\\\\<
Un bacione a tutte le mie fans
Denise - The Sclerotic

jacob va via!!! che rottura!!! mihhhhhh non è giusto ma perchè se ne sono andati!!! che cavolo !!! io piango!! continua presto =(

peccato che sia tornato Jacob...non mi sta molto simpatico purtroppo!bo...non so perchè.Cmq il capitolo va bene ed è fatto bene come al solito^^!meno male che ci saranno altre di quelle scene!mi piacciono molto!credo di cominciare ad intuire quello che sta succedendo a Bella...però per ora sono solo ipotesi...Cmq aggiorna presto!bacibaci!

wow!!! continua presto!!!

ihihi!!grazie!!ma ti meriti davvero tutti questi complimenti!io di solito non vado mai a leggere la storie che parlano,anche se solo all'inizio dell'abbandono di Edward o di come Bella soffrisse...perchè poi mi sento davvero male!questa è fatta davvero bene e quindi non mi ha pesato leggerla!La parte in cui Bella e Edward è fatta bene dai!!non è terribile!cmq spero che Bella riesca a convincerlo a farlo ancora!(sono una depravata da chiudere in manicomio!)cmq aggiorna presto!bacioni

O______________O *me senza parole* Mammmma che bello!!!! Povero Eddy.... Continua presto ti prego!!!!!

Troppo bello!!!Niente male,brava!!Aggiorna presto!!Kiss!Bye Rita!

Gnnnnniiiii!!!!! Che bello! Che bello!!!!!!!!! Non ho molte parole, se non CHE BELLO!!!!!! Il tuo Edward è sopra la media dei vari Edward... spero che si capisca che intendo!!! Wow... Cioè... fermo con le mani sul lavandino... CHE BELLOOOO!!!! Non so che dire... io non so se potrei scrivere una scena così, senza svenire! :P Non che ti voglia male... ma... puoi farti durare la febbre un altro paio di giorni e aggiornare prestissimo! :P BACI!!!

se tu non sei brava io sono maschio!! ma stai scherzando??? mi è piaciuta un sacco la scena HOT ihihih bellissimooooo ma comunque il nostro edward continuerà a essere tentato da Bella vero???? vorrei un sacco di giochini da perte sua ( di bella)ihihihih non vedo l' ora di leggere il nuovo chappy!!! kiss

06/02/09, ore 12:56

Bellllllliiiissssiiiimooooo.... isola Esme... eh eh eh.. posso immaginare cosa combineranno quei due... posta presto...

04/02/09, ore 13:35

___________________ (questo essere il mio cuore) aspetta che mi riprendo!!! oddio!!! evvai isola esmeeee!!! hai detto rating arancione e rosso... Wowwwwwwww!!! oddio bello bello bello!!! dai continua!!! ma ci descrivi anche il viaggio verso l' isola???

04/02/09, ore 00:38

non sei per niente male a scrivere!! il testo è scorrevole, e non lo si deve decifrare passando 3 ore su ogni frase come ogni tanto capita...brava!! e poi la storia è interessante, l'intreccio è entusiasmante.. aspetto il prossimo capitolo!