Moonlight fear
di Vahly

fairyangel
12/03/05, ore 21:07

bella la ff.. mi interessa e incuriosisce.. promette molto bene!! aggiorna presto!! fairyangel

sara
12/03/05, ore 18:45

Ah, la faccenda 'sta diventando sempre più complicata. In fondo, capisco Remus....con tutti ni pregiudizi che ci sono in giro. Bello, ma un pò corto questo capitolo, ma ti rifarai con l' altro. Non conosco nemmeno Legend of Dragon...il nome winky l' ho preso direttamente da HP.( Mi dispiace per l' elfa che si chiama così, ma mi è piaciuto.) Sara.winky

LadyBlack
12/03/05, ore 14:48

Ma che bella questa ficcina!!!!!!!!^^ Che caro che è Remmy...continua prestissimo. Kiss Lady

03/03/05, ore 20:25

Un primo capitolo veramente interessante per una storia sicuramente promettente! A presto

02/03/05, ore 19:47

Interessante come inizio... continua sono proprio curiosa di sapere cosa succederà il mattino dopo!Per ora posso dire poco, ma credo che mi piacerà^_^

GeorgiaLupin
02/03/05, ore 10:04

e ora... no, non puoi lasciarci tutti con il fiato sospeso, aggiorna prima che puoi, sono troppo cuuriosa!! ^^ belli i pensieri di rem! Li rendi molto bene!

01/03/05, ore 19:13

I pensieri di Remus sono resi benissimo!!!!!! Il capitolo mi ha commosso… e sono curiosa di scoprire cosa sconvolgerà i piani del licantropo!!!!!!!! Adoro le Sirius x Remus e trovo che tu scrivi benissimo. Complimenti. Agartha

sara
01/03/05, ore 19:00

Molto malinconico e romantico il primo chappy. Non vedo l' ora di sapere che cosa sconvolge i piani di Remus. Continualas, è molto bella e poi Remus\Sirius sono la mia coppia prevferita, quindi leggerò con piacere gli sviluppi della storia. Sara.winky