The Game
di heitslottie

13/09/15, ore 23:36

okay, ho append finito di leggere (ovviamente) e devo dire che l'ultima parte mi ha fatta morire! Niall come grillo parlante/coscienza è favoloso, ce lo vedo un casino! poi la geniale idea di Louis riguardo l'albero, vogliamo parlarne? hahahaha.
Calum non mi sta a genio, perché tratta Harry in quel modo?! nessuno può trattare così la mia principessaa!
detto questo, vado a dormire. grazie ancora per oggi, mi sono divertita anche io!
garby xx

12/09/15, ore 23:40

Ma io ti amo già lo sai, vero?

Okay.
Niall iperprotettivo/appiccicoso nei confronti di Kat, è la mia nuova ragione di vita; sicuramente non lo sopporterei se succedesse a me nella realtà ma parliamo di Niall quindi IT'S OKAY.
Non so come andrà a finire tra quei due ma non so perchè penso che Niall non l'abbia trovato in stanza.

Niall che dice a Jael che le praticamente non conosce affatto Kat mi ha spezzato il cuore, povera ragazza già ha gli sbalzi d'umore in più pure lui ci si mette!
Mi sento particolarmente vicina a Jael e ai suoi sbalzi d'umore perchè io sono esattamente così, hahaha.

ORA.
ORA.
I LARRY.
Okay, a Harry cosa cazzo passa per la testa di andare in quella cazzo di confraternita con quel cazzo di Louis che cazzo se è bello e cazzo se si vede che ha fatto perdere la testa ad Harry.
HAHAHAH, ha fatto bene.
La mia mente malata dice così.
Non importa cosa succederà, io lo so che usciranno casini su casini ma (PUNTO PUNTO PUNTO) WHO CARES finchè sono i Larry?

That moment when you're sclerando per i Larry and you write metà in inglese and metà in italian.

La parte in cui Niall diventa la vocina di Harry la amo e fa troppo ridere perchè io mi immagino Niall vestito da angioletto sulla spalla destra di Harry che sussurra quello che deve fare mentre sull'altra spalla c'è un piccolo Louis tentatore che gli detta quello che vuole fare.
Spero tu la mantenga, magari potresti scriverci una os a parte con questa cosa magarri che non c'entra con la storia.

Okay spero di aver detto tutto, non ti dico che sei bravissima perchè so che già lo sai.

(P.S.: dopo due settimane sono riuscita a cambiare il nick -non mi arrivava mai la mail di conferma- ed ora è grammaticalmente corretto, mi andava di dirlo haha)

Rebs x.

12/09/15, ore 22:13

Bello. Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo tra Kat e Niall. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

12/09/15, ore 19:46

SONO LA PRIMA A RECENSIRE OLÈ.

Okay che dire la descrizione della voce di Harry è qualcosa di estremamente wow. Poi mi spiegherai come fai a trovare sempre le parole perfette.
UN DONO UN DONO

Punto punto punto

Niall vocina di harry ci sta troppo.
E per me harry dovrebbe ascoltarla perchè come ho detto anche nel precedente capitolo louis non mi convince affatto.
Non lo capisco proprio quel ragazzo. Non capisco se sia affetto da bipolarismo o cosa.

Sinceramente spero che le cose tra niall e kat siano andate bene ma dato che con te nulla è prevedibile non saprei cosa aspettarmi.

Appena ho un attimo di pace arriverà anche l'altra recensione -tu sai di che sto parlando- eheheheg *faccina perversa*

Ci sentiamo presto.

Tanto love
Fed xxx

09/09/15, ore 23:14

chaarly questo capitolo mi è piaciuto davvero un casino, forse perché è semplice ma succedono delle cose fantastiche. i Larry sono troppo bellinii, soprattutto l'ultima battuta di Louis mi ha fatta morire (ho anche fatto lo screenshot haha) non vedo l'ora di leggere il
seguito della storia, sia Larry che Ziall😍
un abbraccio Garby xx

09/09/15, ore 18:53

Ehilà. Parto con il dire che mi piace davvero molto come stai facendo sviluppare la storia. Anche a me è piaciuto lo scambio di battute tra Louis e Harry, soprattutto come ha risposto Louis. L'unica cosa è che anche in questa storia hai fatto fare a Louis la parte di quello stronzo, ma che in realtà è "tenero". Non è una critica eh, non volevo dire nulla di offensivo, era solo una constatazione, forse avrei preferito qualcosa di completamente diverso, ma ognuno ha il proprio stile e le proprie idee. Ma mi piace molto la storia, non fraintendermi. Alla prossima. Baci <3 Bye

09/09/15, ore 13:49

AHHHHHH.

Peccato che non ti posso fare un video della Fede perchè era epica.

Dice che sei come un piccolo unicorno (so fluffly) mentre mi morde il braccio.

Okay.

Parliamo del capitolo del capitolo seriamente ...

HAHAHAHAHAHA noi serie è impossibile.

La Fede sta urlando, ma nel vero senso della parola.

I LARRY OH MIO DIOOOO, Louis non ci piace molto ci ispira solo ansia PUNTOPUNTOPUNTO.

L'uscita ce ne mette molta ma molta.

NIALL DIFFIDENTE alla Fede piace io lo trovo molto cuccioloso e la mia compare ha appena rigridato qualcosa tipo IT'S SO FLUFFLY ed è il disagio.

Tu la dovresti capire.
Se vuoi ti facciamo un video.

Comunque la storia ci piace sempre di più e personalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per la Fede penso sia così anche se ora è impegnata a ballare Naturally di Selena.

Jael e Kat ci piacciono sempre di più e penso che se fossero persone reali probabilmente ti vorrebbero veramente molto bene e sarebbero pazze come noi delle tue storie.

Detto questo, ci scusiamo per il disagio.

It comes naturally!

Tue Fed e Rebs xx.

07/09/15, ore 08:25

Si, sono io e no, non sono un miraggio.

CE L'HO FATTA.

Partendo dal fatto che ho riletto il capitolo e nonostante già conoscessi come andasse mi ha dato le stesse emozioni della prima volta che l'ho letto (Ansia?).

È un misto di ansia e dolcezza ed è semplicemente wow, per quanto non succeda nulla di così esageratamente eclatante.

Sono curiosissima di venire a sapere i giri loschi di Stan e i suoi amici.

Ho amato la parte degli Ziall (rido, avevo scritto Ziam automaticamente senza pensarci HAHA) E penso che dopo ripasserò velocemente il capitolo per appuntarmi qualche frase che mi è piaciuta veramente tanto.

E come non parlare del momento Narry, io li amo.
Ho inziato a fangirlare da quando Harry gli ha dato quel delicato e dolce 'buongiorno' a quando sono nel giardino e Niall gli spiega alcune cose tra le quali gli intima pure di stare lontano da Louis.

Ma credo e spero (non per la mia incolumità mentale) che Harry quella parte se la sia persa o gli verrà cancellata dalla memoria.

Ashton a fare la parte dello stronzo non ce lo vedo perchè per me è un minions che cerca di sembrare un po' punk ma come tutti gli altri tre suoi colleghi del resto.
Però voglio assolutamente vedere come va avanti e Kat mi intriga tantissimo.
Mi da l'idea di una per la quale succederà qualche casino, non lo so.

(Giusto mentre scrivevo degli Ziall entrambi hanno twittato e Niall ci syava pure elogiando aww)

Spero di aver detto tutto, anche se in maniera disordinata.

Ora vado ad aspettare il sesto capitolo.

Rebs x.

06/09/15, ore 22:22

eccomii
alloora, voglio rispondere alla tua ultima domanda "seguirà i consigli di Niall?"
non deve assolutamente seguirli (okay non voglio diventare Larry però uffaa-stai sicura che però non sarò peggio di te! tvb)
il momento Narry mi è piaciuto davvero, si vede che diventeranno grandi amici e che ci tengono l'un l'altro. gli Ziall sono la dolcezza, uno più misterioso dell'altro fanno una bella coppia! aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Garby xx

06/09/15, ore 01:00

Ciao dolcezza ♡♡
Questo capitolo è veramente una forza ☆★
Adoro troppo l'amicizia che c'è tra Harry e niall♡mi fa sciogliere il cuore ♡♥
Ti prego! Non puoi far fare la parte dello stronzo ad Ashton ..il mio dolcissimo Ash ♡♡♡
Ho adorato la parte finale ♡♡ o mio dio quanto sono carini i nostri ziall♡♥♡♥♡
Sei veramente una scrittrice fantastica e io ti adoro ♡♥
Un bacio e un abbraccio
bei108
P.s. scusa per il ritardo ma questa settimana è stata veramente dura per me☆♧

04/09/15, ore 21:56

Inizialmente ho avuto un piccolo sclero dovuto alla pubblicazione della storia poi mi sono ripresa e ho iniziato a leggere.

E bhe che dire.. WOW.

Questo capitolo è ricchissimo di novità e scoperta di nuovi dettagli della storia di ogni personaggio.

Mi piace molto il punto in qui tu intervieni direttamente nella storia è una cosa difficile da fare, ma a te è riuscita benissimo e mi è piaciuta molto. Complimenti.

Mi incuriosisce scopeire la storia di kat. Bhe sai me la sento molto vicino come personaggio.

Harry so che non seguirà mai i consigli di niall. Sorry biondo.

La parte finale è una bomba esplosiva ricca di emotività. LA A-D-O-R-O.
Un momento ziall coi fiocchi veramente.
*applausi in sotto fondo*

Insomma questa storia la amo sempre di più capitolo per capitolo.
Che dire sempre complimenti.

All the love
F xxx

04/09/15, ore 21:01

Bellissimo. Devi essere super fiera di questo capitolo perchè è vedamente bellissimo. Adoro moltissimo l'ultima parte Ziall, è dolcissima. Non mi piace che Kat voglia riprovarci con Ashton, non dovrebbe. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci <3 Bye

01/09/15, ore 01:01

Okay sono in tremendo ritardo ma eccomi qui.
Sono finalmente tornata alla civiltà e posso fare una recensione come si deve.

Il capitolo sulla libertà mi ècpiaciuto molto. Rende bene l'idea che in realtà Louis non sia libero come lascia credere.
Sono pienamente d'accordo col commento di Zayn che dice 'mi sembri un liceale che cerca l'approvazione del più popolare'.

Il "piano" mi inquieta non poco, e so che non ne uscirà niente di buono.

Iniziano a comporsi i pezzi della storia di harry ed è bello che li sveli solo un po'alla volta rende tutto misterioso e invoglia a continuare a leggere.

Niall ubriaco è un cucciolotto. Penso che ci sia molto di più da capire su di lui rispetto a quello che finora ci hai detto.

Ti ringrazio immensamente per essere riuscita a convincere la reb a postare quella magnifica storia perchè a me non dava ascolto.

Grazie per essere sempre puntuale e dolce con tutte noi.
Un grosso bacio tua
Fed xx

Ps. Scusa infinitamente per il ritardo. L'ho già detto lo so, ma mi sento tremendamente in colpa.

30/08/15, ore 23:52

ciao Charly, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
voglio dirti che quando leggo i tuoi capitoli, sento la tua voce. la sento come l'ho sentita quando hai parlato di Harry, e i suoi sentimenti quando voleva colpire il sacco. so che la descrizione è proprio uscita dalla più profonda parte di te. lo so per come me ne parli ogni giorno!
sono davvero fiera di te. un abbraccio
Garby xx

30/08/15, ore 10:23

Molto bello. Mi è piaciuto che in questo capitolo tu abbia dato più spazio alla storia di Niall e Zayn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye