The Game
di heitslottie

28/08/15, ore 21:15

Praticamente non ho neanche aperto il tuo messaggio in cui mi dicevi di aver pubblicato che già ero qui su efp a leggere.

Non posso fare a meno di dire che adoro sempre di più questa storia ogni capitolo sempre di più.

Adoro i misteri, i passati oscuri e credo che qui ce ne siano a volontà.

Tipo che non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta il piano di Louis he Zayn ha quasi rovinato, ho smesso di farmi supposizioni perchè tu sei imprevedibile e neanche le mie doti da strega riescono a tenere a bada la tua imprevedibilità.

Zayn che si interessa a Niall giustificandosi con Louis che era solo per divertirsi fa ridere pure la zanzara di merda che mi sta massacrando in questo momento.
Perchè tutti sappiamo che non è così, e che mente, già.
E tu riesci a farmi sclerare per gli Ziall anche se shippo Ziam, ti SEMBRA NORMALE? NO CHE NON TI SEMBRA NORMALE, TE LO DICO IO.
Ero così orgogliosa di Liam quando ha detto ha detto a Zayn il nome di Niall.
Anche se mi mette ansia e non so perchè.

NIALL UBRIACO E DIVENTATO IL MIO PROSSIMO LIFE GOALS.
Ne sono usciti video di lui ubriaco e io ho sempre passato le giornate su quei video, quindi ti capisco quando dici che sarebbe una cosa che vorresti vedere prima di morire.

La parte di Harry è una delle cose che ho amato di più del capitolo perchè è così misteriosa e necessito di sapere (ma perchè sono nata così curiosa haha)
E niente, ora sclererò un po' per casa poi rileggerò il capitolo per vedere se si può capire qualcosa tra le righe e continuerò così tutta sera perchè ormai il mio livello di disagio ha superato lo stadio fatale e quindi è al massimo livello.

Grazie mille per la menzione alla fine!

Un bacio,

Tua Rebs x.

25/08/15, ore 22:02

Ecco che ti rompo le scatole anche io, hahaha.
prima di tutto, sono riuscita a leggere la tua risposta anche dal mio telefono. poi, mi piace un casino questo capitolo (okay lo sto dicendo di tutti i capitoli, ma uno è sempre più bello di un altro hahah). Louis mi piace molto come personaggio, e mi piace molto anche la sua idea sulla libertà (che tra l'altro avevo già letto-anticipazioni muhaha). Niall sembra un po' fra le nuvole, e Zayn mi intriga. l'unica cosa che correggerei è quella che ti ho già scritto💕 con questa recensione avrò ottenuto si e no 400 punti per quante parole sto scrivendo, quindi mi fermo. un bacio
Garby xx

25/08/15, ore 15:40

Ehi. Non so dirti perchè, ma mi piace molto la "conversazione" tra Louis e Harry. Non riesco ad immaginarmi Liam bisessuale da una botta e via😅comunque mi piace molto. Alla prossima. Baci <3 Bye

25/08/15, ore 11:30

Inzio con lo scusarmi se non ti ho recensito ieri quando ho letto la storia ma ero presa da American Horror Story e oltre a capirci poco del capitolo nella recensione avrei potuto infilarci qualcosa riguardo le discendenti di Salem e il fatto che io stessa sia una di loro nonchè qualche commento poco adeguato a un pubblico di minoti riguardo Evan Peters.

Ci ho messo ventordicimila anni a rileggere il capitolo perchè c'era Sassy, la mia micetta, che faceva gli agguati alla mia mano o si strusciava contro il piede perchè voleva le coccole, che bella vita i gatti.

Ma vabbè, arriviamo al capitolo!
GRAZIE PER AVER MESSO LA SCOPATA ZIAM, tu lo sai che io sono una ziam shipper malata e anche soli sapere che l'abbiamo fatto mi fa fangirlare quindi ora scommetto che succederà qualche casino perchè nella descrizione della storia c'è scritto Ziall e mi fa male perchè io amo gli ziam, vero che qualche mi scriverai una storia in cui ci saranno gli ziam? *la minaccia dolcemente con un coltello*
No perchè potrebbe essere che se no, impari a memoria 'Arte' l'ho letta tantissime volte haha.
Louis è un po' problematico, ma è un cucciolino per il fatto che ha paura di rivelarsi anche se in realtà non ci dovrebbe essere nulla di male e il discorso sulla libertà è bellissimo io mi stupisco sempre di più che questi pensieri arrivino proprio dalla tua testa perchè sono veramente bellissimi e profondi.
(Prima di sclerare per i Larry aprò una piccola parentesi: non è che Jael si prende una cotta per Harry vero? No perchè non va bene eh)

I LARRY, OH MIO DIO.
La parte di Zayn che dice quella frase a metà e Louis lo interrompe dicendo un semplice 'si' abbassando il capo, non fa pensare affatto cose belle perchè il biglietto gliel'ha dato Stan e, ANSIA CHE CRESCE PIANO PIANO, STRINGIMI FORTE PER STARMI PIÙ VICINO.

Bene.
IL DIALOGO DEI LARRY OH MIO DIO, MENTRE LO LEGGEVO SALTELLAVO PER CASA E "VUOI GIOCARE ALLORA GIOCHIAMO" SI SI SI, LO SO CHE NON SUCCEDERANNO BELLE COSE PERCHÈ SI TRATTA DI LOUIS CHE È UNO STRONZETTO GAY MA FA NIENTE VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE COME GIOCANO E GIURO CHE IO VENGO A ROMA A SCHIAVIZZARTI A SCRIVERE NOTTE E GIORNO.

No, non denunciarmi.
Non sono pazza.
Tranquilla.

Ora vado su wattpad a commentare e a votare (se si degna di funzionare dato che ieri faceva i capricci)

Un bacio,

Tua Rebs x.

24/08/15, ore 21:23

La storia mi incuriosisce molto e sono curiosa di vedere come inizieranno a giocare harry e louis

22/08/15, ore 14:49

Ciao dolcezza ♡♡
anche questo capitolo è veramente una forza ☆
Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più.
Harry e louis sino in classe insieme...inutile dire che quando si fissavano mi stavo sciogliendo ♡♡♡
Mi dispiace tanto per niall...poverino non deve essere facile per lui :-( spero che harry lo possa aiutare♡
adesso voglio saperne di più su questa kat...lo sa che niall è gay vero?¿?¿
sei veramente fanatica♡♡
aspetto con ansia il tuo aggiornamento ♡♡
Un bacione ♡♡♡
bei108♥♡

22/08/15, ore 12:49

ciao Charly, devo dire che questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata, insomma la descrizione che hai fatto su Harry quando guarda le persone è stata fantastica! mi piace davvero tanto, e anche se in parte la storia l'ho capita, continuerò a leggerla volentieri (sono andata di mia spontanea volontà a cercare il capitolo eeh). sono contentissima per la notizia che ci hai detto questa mattina riguardo Lately, sicuramente avrai più possibilità di farti conoscere. sono fierissima di te! un abbraccio da Garby e salutami la capretta💕

21/08/15, ore 19:12

Sono qui dopo aver visto il video di drag me down quindi estremamente priva di lacrime sentimenti.

Ovviamente la storia sta premdendo forma e già la sto amando.
Come al solito riesci a farmi provare l sensazioni dei personaggi in un modo splendido.
Harry scommetto che mi sorprenderà con qualcosa riguardante il suo passato da pugile.

Louis sassi dal primo momento ahhha.

Niall mi incuriosisce. Ancora non lo ho inquadrato bene. Prima viene picchiato poi vuole andare a una festa degli sportivi. Che kat lo riporti sulla buona strada.

La ragazza mi incuriosice chissà come mai ahahhahah

Ti adoro come sempre e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione

Fed xx

20/08/15, ore 13:32

Ehi. A me è piaciuto molto anche questo. La storia si deve ancora sviluppare certo, ma penso che tu la stia cominciando bene. Alla prossima. Baci <3 Bye

20/08/15, ore 11:00

Sono mestruata quindi sensibile.
E la cosa del guardare mi ha mandato semplicemente fuori di testa.
È descritta benissimo e hai fatto un ottimo lavoro perchè ho inteso cosa prova Harry guardando le persone.
Adoro il modo in cui studia Louis e sono felice che abbia deciso di investigare a proposito di quel misterioso ragazzo.

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi sta prendendo troppo questa storia.
Lo sapevo che in ogni caso da una situazione molto utilizzata come quella dei ragazzi al college avresti tirato fuori qualcosa di insolito e originale che sarebbe piaciuto alle persone.

Poi, voglio pure sapere se Harry dice di si o no a Niall.
E penso che quest'ultimo non sia molto normale ad andare in un posto in cui potrebbero picchiarlo, rido.

Ora vado a votare su wattpad e se riesco a scrivere anche un commento dato che ogni tanto non me li fa inviare e niente ora vado in un angolino a dondolarmi freneticamente aspettando il terzo capitolo

Un bacione, tua

Rebs x.

17/08/15, ore 11:37

Hey dolcezza!Sarò brevissima perché non ho tempo.

Sei sempre stata fantastica quando hai scritto i capitoli di Lately...ma ora...non so come...SEI ANCORA PIU BRAVA!!
LA STORIA LA AGGIUNGO IMMEDIATAMENTE ALLE PREFERITE E CIAUUUUUUU!

Scolapasta (Sofia Viscardi is everywhere!!!*-*)

Sempre tua...

Mapy_

17/08/15, ore 02:49

Ciao! Oh mio Dio, sono così felice di leggere nuovamente una tua storia!! Ho letteralmente AMATO Lately è appena ho visto il tuo nome sono saltata sulla sedia urlando (il mio ragazzo si è preso un colpo ma..). Che dire? È solo l'inizio ma già l'adoro! Amo il personaggio di Louis "bad boy" cuore ferito bisognoso di amore ahah amo il modo in cui scrivi, non è facile trovare qualcuno che scriva davvero bene, con una sintassi e grammatica corretta ma sopratutto che sappia emozionare! Quindi.. Grazie per questa nuova storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio grande!
Noemi :)

16/08/15, ore 21:45

ECCOMI QUI, LOTTIE.
"ALTRA FANFICTION ALTRI SCLERI" UN PO' COME "ALTRO GIRO ALTRA CORSA" GIÀ.
Spero tu ti sia psicologicamente preparata a tutto ciò perchè io, mi sono preparata a convivere con l'ansia.
E niente, voglio che tu la continui al più presto perchè come inzio mi piace un sacco.
Mi piace il fatto che ci sia la bromance Narry, io quei due li adoro.
E niente è un po' cortina come recensione ma ti prometto che appena mi darai la possibilità di sclerare anche per una minima cosa io lo farò ampiamente sappilo.
Adesso sto sclerando per la presentazione di Louis, il fatto degli occhi l'ho semplicemente amato.

Un bacione,

REBS x.

16/08/15, ore 21:26

Mio dio non sai quanto ti adoro ♡♡♡
Giusto ieri stavo pensando di cominciare a leggere una nuova FF ma non ho trovato niente che fosse di mio gradimento...poi è arrivata la miglior scrittrice di FF e mi ha salvato ♡
Questa storia mi ispira un casino non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♡
Louis naturalmente fa lo Lo Stronzo (ma lo amo uguale)
Se veramente fantastica ♡
Riesci sempre a farmi piacere le tue storie già dal primo capitolo ♡
Ti adoro troppo

16/08/15, ore 21:15

Io proprio non so chi tu sia ne come tu scriva no no.
Giuro di non aver mai letto nessuna tua storia e di non aver pianto come una scema per una tua storia. No no mai successo.

Quindi inizio col dire che questa storia mi intriga -straano vero?! Disolito le tue storie mi fanno proprio schifo.. no aspetta avevo detto di non averle lette quindi non posso sapere se fanno schifo-

No torniamo al punto la storia mi intriga parecchio già mi piace l'ingresso in scena di louis il bastardo e il piccolo naiello indifeso awwww.

Aspetterò con ansia il nuovo capitolo che leggerò non appena troverò wi-fi.

Quindi anche per questa nuova storia avrai la mia presenza costante nei commenti. Bhe buona fortuna

Un grosso bacio
Tua fed
Ma forse questo lo sai già xx