Quando ti deciderai ad ammettere che io ti piaccio?
di Pikky

16/09/10, ore 10:54

Solitamente non leggo le Arthur/Morgana, perché non sono propriamente il mio pairing preferito... Negli ultimi tempi però ho iniziato a shippare un po' tutti, dunque eccomi qua a recensire la tua storia.
L'ho trovata molto molto piacevole *__* Sono così orgogliosi tutti e due, che fanno venire quasi la rabbia! In effetti è vero, nella prima serie c'erano questi abbocchi che facevano pensare che tra i due potesse esserci qualcosa...
Morgana è una bella ragazza, Arthur è il principe.
Hai saputo sfruttare al meglio le puntate della prima serie, inserendo dettagli nuovi e molto originali!
Complimenti *__*

28/07/09, ore 16:56

Davvero una bella fic, loro sono assolutamente IC; così come i dialoghi. sembrava di vedere un pezzo di puntata!!

25/02/09, ore 20:14

è molto carina però...non puoi lasciarci così con nulla di fatto! Ora ci vuole un "finalmente abbiamo ammesso che ci piacciamo"!! io voglio un loro happy ending, del resto il telefilm è così diverso dal mito, perchè MOrgana e Artù non potrebbero stare assieme!? =)

08/02/09, ore 14:57

Ma che storia carina! Intanto devo ammettere che sono stata contenta di trovare una storia non A/Me, anche se ovviamente anche io li amo, ma il fandom è monopolizzato! xD Inoltre letteralmente ADORO la relazione A/Mo, quindi la tua storia è stata una picavole sorpresa. Ho trovato i personaggi ben caratterizzati e IC, amo come interagiscono fra loro e son convinta che le cose tra loro procederanno solo se uno dei due deciderà di agire d'istino come ha fatto Morgana nella tua storia. Sono entrambi troppo orgogliosi per ammettere i loro sentimenti...

02/02/09, ore 19:41

Una fic non slash su Merlin! Una fic non slash su Merlin! Cos'è, Natale *O* ? Non puoi immaginare quanto ti sia grata per averla scritta, Morgana/Artù è la mia coppia preferita. La storia è stupenda, scritta bene e in maniera scorrevole, senza errori. Si incastra perfettamente nell'episodio ( magari fosse andata così!). Ho adorato il tuo modo di descrivere i pensieri di Morgana, soprattutto nella parte finale quando deve confrontarsi con Artù ..è perfetta! Ce la vedo benissimo, preferirebbe morire piuttosto che ammettere la verità con lui xD Spero di leggere altre fic su questa coppia ^O^ Complimenti!

02/02/09, ore 17:14

wooow!!!davvero davvero carina...l'ho letta tutta d'un fiato. anche se devo ammettere che non sono una grande fan della coppia Artù/Morgana, ma fa lo stesso: quando una storia è scritta molto bene (come nel tuo caso) è un piacere leggerla.baci e a presto.

01/02/09, ore 16:42

Che bello, finalmente leggo qualcosa sulla mia coppia preferita <33
Dunque, che dire? Fic stupenda *_*
Hai reso perfettamente i due personaggi **
Buona fortuna per il contest <3 xoxo

01/02/09, ore 16:02

bellissima! Io adoro Morgana, e lei e Artù sono perfetti insieme! oltre a essere buffissimi quando bisticciano!!!! si devono sposare!!! ok sono un po' esagerata! comunque brava! bravissima!

31/01/09, ore 19:13

Ehi ciao! Brava! Bella fic^^ devo essere sincera, io stimo molto il personaggio di Morgana! E mi piace quando si fa valere, quando parla a viso aperto delle sue preoccupazioni, come in questo caso. Anche Arthur mi è piaciuto, nel suo ruolo di finto tonto XD Questa è la seconda fic che leggo in questa sezione, ti faccio i miei complimenti e ti auguro buona fortuna per il contest. Kiss Rinalamisteriosa

30/01/09, ore 22:32

Oddio devo dire che sono un'accanita fan delle Arthur/Merlin, però è scritta talmente bene che non ho potuto che recensire al riguardo! E' stato un po' come guardare un episodio ed i personaggi non erano per nulla OCC molto IC già già! Quindi complimentoni perchè mi è piaciuta tanto ^^