Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

27/08/15, ore 16:30

Come detto in altra sede dovevo un attimo riprendermi. Ora ci sono.
Non so come mai, magari è il tempo, è il tuo modo di scrivere o non so che altro ma questo capitolo mi ha fatto molto ridere. Credo che grazie a questa band tu riesca a tirare fuori molta della tua ironia e comicità.
Credo che dovresti far leggere a un certo musicista di nostra anzi di tua conoscenza *.*
Stai sperimentando uno stile diverso dalle altre storia, diciamo una nuova te e questa te viene fuori grazie alle mille idee che hai.
I personaggi sono tanti ma Carlo qui spicca per la sua ehm come dire scemaggine xD Ma come fa a venirgli in mente la mortadella in un momento cos importante per la band?
Eppure il suo commento è poi alla base del nome della band e il nome è straimportante! Ora sono curiosa di sapere la storia dei componenti della band stessaaaaa!

Dream

16/08/15, ore 23:25

Mitico Jens! L'aria da intellettuale che emana con la sua figura rende perfetta la trasposizione letteraria che gli hai affibbiato :D

Che poi boh, io me lo immagino, per esempio, nei momenti in cui tutti stanno in silenzio, guardano lui, e comincia a suonare "Black Diamond"; e tutti lì a guardare come ebeti Jens che muove a raffica le dita.

D'altro canto, ho sempre detto al tastierista del mio gruppo: quando riuscirai a suonare "Black Diamond" ritieniti ufficialmente un tastierista coi fiocchi ahahahahahahahah

Per il resto capitolo ben fatto, nulla da ridire.

Alla prossima,

Frenz

16/08/15, ore 20:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!
TU sei un genio!
Scusa, ma i DOMR sono una gabbia di esauriti, io ho paura! Finora non so quale sia il mio preferito, Daron, Damian, Fred, Joey e Komly (?) sicuramente, ma soprattutto Carlo! Non sembra, ma è semplicemente geniale! :D
Dave non lo sopporto, quand'è che sparisce dalla faccia della terra?
Gli altri non sono ancora riuscita ad inquadrarli bene, ma penso che ci sarà moooolto tempo! Comunque sono tantissimi da memorizzare, ogni tanto ne salta fuori uno che non mi ricordavo! Ma in fondo è normale, siamo solo al primo vero e proprio capitolo!
E adesso, lo avrai capito, sono curiosissima di leggere il secondo! Anche perché sono proprio curiosa di capire come questi pazzi siano finiti insieme! :)
Ok, complimenti, sto ancora ridendo! XD
Alla prossima! :3