Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

01/06/10, ore 14:33

bello anche questo capitolo,più rilassato,in confronto agli ultimi due,anche se,la telefonata di hikaru,alla sua yoshiko,ha fatto venir voglia di vomitare pure a me.....possibile che,tutte le sue frasi,devono,per forza,terminare in:ina?Marmottina,birillina....mamma mia!Spero davvero che,genzo,non diventi così,quando si innamorerà.E,così,per il mio trio preferito,la serata è finita.Meglio,perchè,sia hermann che genzo,ormai,erano arrivati,oltre,la frutta e,poi,come dargli torto,dopo le parole dolci del kaiser?:se,domani,alle 6:05 non vi presentate agli allenamenti,freschi come due rose, verrò personalmente,a tirarvi giù dal letto!
sono d'accordissimo con te.Anch'io,non ho mai sopportato la venerazione che,genzo,ha di tsubasa(nel manga)quindi,approvo in pieno,la tua scelta narrativa.Da quando,genzo,l'ha conusciuto gli è successo di tutto:la prima volta,non solo,gli ha segnato il suo primo gol ma,gli ha fatto picchiare la testa contro il palo.Poi,all'improvviso,e solo nella città di nankatsu,hanno inventato le selezioni cittadine e,dulcis in fundo,nella finale regionale,sei figli di p....,hanno pensato bene,di colpirlo di proposito sulla gamba infortunata e chi ne ha tratto vantaggio,da tutto questo?Tsubasa che,in un colpo solo,si è ritrovato,capitano,e leader unico della nankatsu.Ah,dimenticavo la semifinale regionale con la shimada dove,l'allenatore della nankatsu,sotto di 2 gol,si è rifiutato di mandarlo in campo,dicendogli:meglio essere eliminati subito che,non riuscire a vincere,una partita come questa.Cos'era,una vergogna,per lui,vincere grazie a genzo?O,aveva paura,di fare un torto,al suo tsubasa?Io starei alla larga da uno così altro che dire:è il mio migliore amico.....
Anche la tua storia,fino ad ora,non è affatto male.Bella e originale anche,l'idea,di prendere un po'in giro i ragazzi della nazionale,dipingendoli in modo completamente diverso,dall'autore del manga ma,più,vicino,a dei ragazzi di appena quindici anni.Mi dispiace solo che,con genzo,ci sei andata giù un poo' più pesante,rispetto agli altri ma,è solo perchè,è il mio personaggio preferito,tutto qui.Sai,per me,leggere,genzo wakabayashi ruttare,è stato uno shok.Lo vedo così lindo e perfetto....mentre,invece,leggere le figuracce degli altri,tsubasa e ryo su tutti,è stato molto divertente
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 02:59 pm)

31/01/09, ore 00:01

Mwhahahaahah wahaheehehehe. Genzo e Kojiro che si commentano il modo di vestire reciproco... Oddio quanti deja-vu che mi fai venire!
Ah, non guardare a me per OOC, CCCP, PROT et similia, mi unisco a Nene e alla... Marmottina!!!!!!! Pfwhahahaha!
Non sono né veterana (soltanto vecchia) né tantomeno esperta (soltanto fissata con CT). Ma, nel mio piccolo, posso dirti che io nel manga Genzo che adora Tsucoso non l'ho mai visto; lo ammira e lo stima, è colui che gli ha fatto abbassare la cresta arrogante, sono amici, molto amici, quindi nel mio "mondo" è assolutamente normale che ad un "amico del bosco" (che nel mio gergo significa il massimo livello di amicizia), non si rivolgano sempre pensieri positivi e di adorazione, ma anche sussista anche qualche "ma quanto rompi le palle quanto ti ci metti".
Ad ogni modo sono sicura che ci regalerai una bella storia sia se deciderai di continuare con l'andazzo parodistico, sia se l'effetto M&m’s ti porterà a scrivere qualche capitolo, diciamo, più serioso. Io spero solo che non ti esplodano le arterie perché così potrò leggermi altri capitoli felice e contenta. ^_^ Continua così, alla prossima!

30/01/09, ore 23:07

AHAHAHAHAHAHA! Sto ancora ridendo da sola come una deficiente sui reciproci apprezzamenti modaioli di Koji e Genzo... e la telefonata di Matsuyama... Sei un genio, tesoro. Per quanto riguarda le risposte su OOC, OGM, BOT e CCT lasciò la palla a chi è più esperto di me... mi limito a ridere come una demente... Alla prossima, marmottina... pfff...ahahaha.... *continua a sghignazzare*