The Hero of our Time
di Hi Fis

30/11/15, ore 22:02

Eccoci qui...sapevo che sarebbe arrivato il famigerato epilogo, ma ora mi sento orfana!!!
Allora,in primis: complimenti..mi hai tenuta incollata a questa FF una settimana e ho avuto anche l'enorme godimento di leggerla completa! Descrizioni splendide, la lore tenuta in considerazione al massimo e l'approfondimento della personalità dei personaggi e la relazione fra loro...waoh
Poi: TI PREGO! Dimmi che la vuoi scrivere la raccolta di me2! E pure piú lunga se ti esce, sei cosí piacevole da leggere!
Ancora: mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo su me3 (per quanto mi sia piaciuto da morire il tuo post me3 sempre con Hayat).
Non ho mica ancora finito: Amo Hayat, come l'hai descritta,come l'hai sviscerata. L'ho amata cosí tanto che ho cominciato una nuova run da zero con la Shep a cui ho dato questo nome :) ho scoperto Mass Effetc da qualche mese e ad oggi sono alla 5 run completa (con Hayat appunto).
Dopo questa forse ho finito: Amo tantissimo la femshep con Liara come romance, e ho letteralmente sbavato sulla tua oneshot a rating rosso. Non ne ho trovate altre (non dico a rating roaso, ma in generale) e mi piacerebbe un sacco leggere qualcosa di tuo che riguardi solo loro, credo che ne uscirebbe una cosa fichissima!

Ok, dopo averti tormentato con sto papiro la smetto...ti metto fra i preferiti sperando che tu ti faccia vivo di nuovo con i tuoi scritti su questa meravigliosa saga che é Mass Effect. Grazie mille!

"This is Commander Shepard. Signing Off"

11/09/15, ore 11:38

Si aspetta con ansia il seguito o spin-off delle reazioni dei compagni dopo la perdita di normandy e shepard
E non aver paura di fare troppi capitolo
Altri la sezione si chiamerebbe cort effect :)

17/08/15, ore 17:34

Pura emozione. Non si può dire altro degli ultimi capitoli.
Penso che la Cittadella sia la mia missione preferita in assoluto, insieme a Eden Prime (anche se scegliere è dura), la frenesia, la disperazione, la tensione e la corsa disperata verso Saren che hai descritto mi sono arrivate dritte dritte nello stomaco, e pur sapendo che Shepard era sopravvissuta ho provato sollievo quando è spuntata dalle macerie :)
L'ultimo pezzo invece, la parte dei saluti, mi ha sinceramente commossa!
Ora invece :'D sto provando la classica nostalgia che si prova alla fine di una storia come questa, direi che quello che sei riuscito a tirar giù è qualcosa di grandioso che difficilmente penso si possa migliorare in qualche modo.. scrivi così bene e sai dare emozioni, ed è quello che speravo all'inizio quando ho iniziato a leggerla.. e non mi hai deluso un attimo.
Quindi per rispondere alla tua domanda, si ne varrà la pena leggere la tua raccolta su ME2.
Spero davvero che non abbandonerai l'idea di scriverla perchè sarei curiosa di continuare a leggere le imprese di Hayat e le tue idee sul secondo capitolo della trilogia.
Sappi che avrai comunque una lettrice :)
Quindi spero di rileggerti presto e grazie per le emozioni di questa bellissima Fan Fiction :)