Nuova identità
di Marea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/03/09, ore 01:10

oddddddiiiooooo....cosa vuol dire....e io che credevo che finalemente le cose andassero bene! Cosa succederà ora? Baci Ewilan Ps: scusa se non ti ho mai commentato. La storia l' ho appena scoperta. é stupenda, ma credo che te l'abbiano già detto in molti!!!!!!Continua cosi!!!

22/05/08, ore 16:05

ciao! ho letto questa fan fiction e devo dire che mi piace davvero molto! li piace la storia, mi piacciono i personaggi, mi piace tutto! ^^ anche il modo di scrivere man mano è sempre più curato e scorrevole! spero aggiornerai presto che non vedo l'ora di leggere il continuo! baci

16/02/08, ore 16:49

Ed ho letto anche questa, tutta d'un fiato! certo che il cambiamento nello stile dall'inizio ad oggi è lampante! La storia è molto carina, forse un po' tirata per le lunghe, specialmente grazie ai capricci di Kagome, in certi momenti veniva voglia di sbatterla al muro... alcuni pg sono un po' OOC, ma essendo la fic ambientata nel medioevo (non in Giappone, a quanto mi pare di capire) non potevi fare altrimenti, quindi è ok! Aspetto il prossimo capitolo, vedremo come la risolvono i nostri "superdetective"! Aggiorna in fretta!

24/09/07, ore 18:44

non avevo visto l'aggiornamento!scusascusascusa!comunque sì,il cap è bello.non mi dilungo perchè tra 10 minuti ho una guida ed è meglio che mi sbrighi a raggiungere scuola guida...sigh!

06/09/07, ore 15:26

ciao...spero davvero che continuerai la ff!! mi sono appassionata anche a sesshomaru *ç*!! aspetto con IMPAZIENZA il prossimo cap!!

05/09/07, ore 18:16

mi stavo tranquillamente rileggendo tutto shi poi cimentarmi in male di miele quando passando fra i preferiti ho notato questa storia.... credimi..mel'ero quasi dimenticata era un secolo che non aggiornavi,poi rileggendo il penultimo capitolo mi sono ricordata ogni particolare di questa bellissima storia. conclusione? sono stramega felice che tu abbia aggiornato!!!! il capitolo è molto bello e abbastanza lungo (forse rispetto all'ultimo di male di miele è lunghissimo XDDD) e ben strutturato. troppo forte immaginare inuyasha intento a comportarsi secondo etichetta!! mi sono sganasciata dalle risate!!! peccato per il rapimento di kagome spero la ritroveranno presto! purtroppo i due non possono stare in pace neanche un attimo. uffa!!! mooolto ic la reazione di inu alla notizia... e i suoi nuovi pensieri sugli umani sono molto giusti chiunque li avrebbe fatti!!! ora ti faccio nuovamente tutti imiei complimenti... e aspetto anche un aggiornamento dell'altra storia!!! un bacio a presto!!!

05/09/07, ore 14:33

Ciao!! Finalmente!! Non stavo piu nella pelle!! Mi piace moltissimo la tua storia! Aggiorna presto!

04/08/07, ore 18:06

Ciao!! So che la mia recensione ti giungerà dopo MOLTO tempo... ma dato che sto leggendo le tue altre ff... incuriosita,ho letto anche questa! Volevo farti i miei complimenti! è bellissima! Mi piace molto! Spero che finirai di postarla! Silvia. Sono andata su manganet.... ma non l'ho trovata!!

30/10/06, ore 18:52

Uaaaa che bello!! sono tanto contenta dell'aggiornamento, quasi non ci credevo :P non vedo l'ora di leggere il seguito, questo capitolo è stato davvero troppo bello, mi raccomando continua :P kissoni Honey

30/10/06, ore 17:59

ma tu lo sai ke ho quasi dimenticato la storia...????me la devorileggere bene!!!bè ke dire nn mi aspettavo kr aggiornassi...visto ke nn mi dicevi nulla quando rispondevi ai miei commenti su shi e nn mi rispondevi sulll'argomento "nuova identità"pensavo ke lo facessi x sorvolare!!!invece mi hai spiazzata rispondendomi con un capitolo! cmq bello bello e rileggendo l'ultimo capitolo devo dire ke sei cresciuta e ke scrivi molto meglio rispetto al passato(non xkè scrivessimale prima capisci....altrimenti non avrei mai e poi mai letto una tua ff!!^^)cmq...nn ricordo il casino di naraku.....rileggerò e rilascerò un altro commentuccio ;)

inu_kag
30/10/06, ore 15:59

BWAAAA!!TT__TT TI PREGO PUOI POSTARLA ANKE SU MANGANET???IO NN POSSO LEGGERLA PERKè NN SN REGISTRATA!!!NN CI RIESCO...c'ho provato ma mi dice sempre ke la pasword è sbagliata..ti prego se puoi postala anke lì!!grazie bacioni+ Vale-chan ^*^

28/10/06, ore 12:15

quando ho visto il titolo fra le ultime storie sono rimasta decisamente sconvolta.. tipo così 0.o poi quando mi sono ripresa ho iniziato a saltellare come una pazza isterica!!! tutto questo per dirti che sono stra felice dell'aggiornamento! non è affatto vero che i capitoli iniziali fanno schifo! sono molto belli, poi xò è normale che un autore si migliori con il tempo!!! ho deciso di leggere questo ultimo cap senza rivedere i precedenti, anche perchè la storia me la ricordavo abbastanza bene, xò ora ho una voglia matta di rileggerla tutta dal 1 cap! cmq passiamo al commento vero e proprio!!! finelmente è ufficiale, quasi non ci creedevo, inu-chan è troppo dolce sono felicissima per loro, ma ho l'impressione che la felicità durerà molto poco!!! kegura è pronta ad attaccare o meglio a rapire ka-chan, io sono curiosa di sapere come reagirà il nostro bel mezzo demone!!! mentre kikyo continuo ad odiarla terribilmente!!! perchè non le fai capitare qualchè incidente mortale??? faresti la felicità di tutti!!! ti devo fare tutti i complimenti possibili sei bravissima e questa lunga storia è fenomenale, per niente noiosa anzi, ti lescia sempre con l'anzia di sapere cosa succederà nel prossimo cap!!! bravissima, spero di avere presto un agiornamento e che non ci farai aspettare molto con il finale di shi!!!! sai al tempo che avevo letto questa f non sapevo che eri tu l'autrice, poi poche settimane fa girovagando ho letto il tuo nome in questa storia e ho sperato tanto in un continuo..... e il desiderio si è realizzato, grazie!!1 a presto kiss

28/10/06, ore 06:29

hai commentato...improvvisamente sento di amarti!ehm...ok,recupero un pò di contegno...le scene mielose ci stanno bene se non aggiorni da più di un anno e non sai quando lo farai di nuovo...ci lasci un "dolce" ricordo!argh,kagura,non mi massacrare gli abitanti del castello di kaggy!

30/09/06, ore 18:25

che sciocca ho appena letto il tuo nik e mi sono resa conto che sei la stassa autrice di shi... non sapevo che questa fic era tua!!! tanti complimenti!!!! l'ho letta tanto tempo fa.. allora non mi interessavo molto a chi era l'autore e a commentare.. poi mi sono resa conto che è bene fare i dovuti complimenti ^_____-

30/09/06, ore 18:22

perchè non psti più io ho seguito tutta la storia fin qui anche se non ho mai commentato ma mi piaceva tantissimo sei bravissima a scrivere... spero la continuerai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]