Best kiss 2009
di Myname89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/09, ore 22:29

è una storia superfantastogliosa!!! Bravissima! complimenti! ti prego continua a scrivere!!! baci

05/06/09, ore 13:13

alla fine lei non ha avuto il coraggio di baciarlo XDDDD

25/05/09, ore 17:03

oddio!!!la fine fine!!!l'epilogo mi piace mooolto!!!Kris e Rob che aspettano un bambino è una cosa fantastica!!!*_*!!!troppo troppo dolci!!bravissima!!una storia davvero stupenda!!!^^torna presto a scrivere in questa sezione!!!a presto!!bacioni!!

25/05/09, ore 14:56

Che bello...sai come sarebbe carino un figlio di Rob e Kris..spero che scrivi presto un'altra ff mi farebbe piacere leggerla...

24/05/09, ore 12:13

Carino come epilogo... comunque... gli MTV Movie Awards si svolgeranno il 31 maggio alle 21.00 ora locale, cioè le 3 del mattino del primo giugno da noi...

24/05/09, ore 01:55

che bello! mi fa piacere che rob e kris aspettino un bambino, mi fa commuovere. l'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia finita, vorrei che tu la continuassi, ma so che è impossibile, quindi ti chiedo di iniziare prsto un'altra storia sul loro amore. non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni. bacio

23/05/09, ore 22:46

Che epilogo strano! Comunque davvero bello, finalmente una storia verosimile, con le litigate... Spero di risentirti presto, buon divertimento per il prossimo mese!

23/05/09, ore 21:43

Che finale dolce e tenero... Complimenti.. a quando la prossima fan fiction?? Conqinua così!

23/05/09, ore 20:36

molto carino complimenti grazie x la dedica alla tua prossima storia gli mtv ci saranno il 3i maggio da noi verra trasmessa alle 3 del mattino lo spettacolo vale la pene guardarlo

22/05/09, ore 22:56

Ho seguito tutta al storia ma mi sono decisa a recensire solo per questo ultimo capitolo. Veramente una bellissima storia mi è piaciuta moltissimo spero che questi MTV vadano veramente cosi *__________* un bacione <3

07/05/09, ore 22:24

mi è venuta la pelle d'oca...mi piacerebbe tnt vederli insieme ank nella realtà...cmq brava...1 bacio!

07/05/09, ore 22:19

K peccato k finisca è proprio bella!!!!!!!!!

07/05/09, ore 20:39

V-O-G-L-I-O L'E-P-I-L-O-G-O!! Questa storia è davvero troppo bella, sigh, non può essere finita!! Comunque il capitolo è splendido, dolce e romantico!! Aggiorna presto!!

07/05/09, ore 16:38

è finita!!!wow!!non ci credo!!!Mi è piaciuto moltissimo leggere questa fanfic!!!la adoro!!!Kristene era la stronzetta e Rbert lo smidollato!!fantastici insieme!!e i baci che si danno sono ancora meglio!!!spero tornerai presto a scrivere su questa coppia!!bacioni!!e bravissima!!

07/05/09, ore 16:29

oddio!!scusa scusa scusa scusa!!!non ho proprio visto che hai aggiornato!!!però spero che potrò rimediare!!!mamma come è combinato Rob!!!ci era rimasto proprio male!!per fortuna che Kris non ha fatto niente!!cmq...belllissimo capitolo!!!vado subito al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]