Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Myname89    23/05/2009    9 recensioni
Chi non ha mai visto gli MTV movie awards? vi ricordate la categoria miglior bacio? Cosa succede quando Kri e Rob vincono...Cambierà qualcosa in loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, sono in un super ritardo per l’epilogo. Dopo averci pensato all’infinito, ho deciso di prendere la strada del lieto fine, tutto rosa e zucchero! xD Non è molto, un piccolo sprazzo per farvi capire che fine hanno fatto i nostri amichetti…il resto ve lo lascio immaginare da soli.

Quando li fanno gli MTV movie awards? Perché tra due giorni parto e torno fra 1 mese, ho la sfiga di perdermi quello che ho scritto per mesi ;_____; ma si può xD? Come farò senza la mia fantastica penetta? Aiuto! xD

Ora vado, ringraziamenti finali a tutti e un grazie particolare a ladylang ( ho scritto giusto?)che si è preoccupata che scrivessi l’epilogo xD quindi è tutto dedicato a te!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sta per piovere e fra poco una crisi isterica mi colpirà in pieno, non ho voglia di uscire in macchina, da quando sono “ingrassata”, non faccio altro che essere accompagnata da tutte le parti. Non capiscono che ho bisogno di fare esercizio fisico sennò qua la trippa aumenta….

 

 

 

Sono passati quattro anni dalla fine delle riprese, io e lo smidollato dopo il best kiss, ci siamo lasciati un paio di volte. La seconda volta è stata veramente tosta, per sei mesi non ci siamo visti né parlati, finche non ci siamo ritrovati sul set…il motivo della litigata non lo ricordo neanche più, meglio così, non ho voglia di ripensare al passato specialmente se brutto.

Sono successe tante cose, alcune molto belle e impreviste. Lo sapete, quasi quasi, mi sembra di essere un po’ come Bella Swan. Ve lo ricordate l’ultimo libro?

 

No, non sono diventata un vampiro!

No, non mi sono neanche sposata!

 

Semplicemente….aspetto un bambino…

 

Io e lo smidollato sono mesi che ci scervelliamo per trovare un nome, essendo il primo è oltretutto maschietto, vuole un nome indimenticabile. L’importante che non sia deriso a vita, con certi nomi inglesi è meglio stare attente.

 

L’importanza di avere un figlio non lo capisci mai, finché non inizia a crescere dentro di te, una sensazione che in poche parole non si può descrivere. Quando l’ho detto a rob la prima volta, ha iniziato a piangere come una fontana, tante lacrime di felicità gli solcavano il viso, e non so quante volte mi ha detto, ti amo quel giorno…

 

Ok, sono troppa romanticona, sono gli ormoni a mille che mi fanno parlare così!

Il mio smidollato, non fa altro che benedire questa gravidanza, che come dice lui “mi ha sedato” …presto vedremo se l’effetto durerà anche dopo.

 

 

Più che odiare non concepivo certi aspetti del mio personaggio, adesso che sono innamorata e sto per diventare mamma, capisco cosa vuole dire, sacrificarsi per la persona che ami.

Adesso la smetto anche perché, sta per piovere e mi tocca arrivare in macchina prima che mi bagni tutta e lo smidollato, mi faccia una predica lunga 300 km. Non vi dico cosa mi ha combinato l’ultima volta che mi ha beccato, che girovagavo per Los Angeles, mentre un temporale squarciava il cielo. Io portavo l’ombrello, ma sembra che quel particolare non lo avesse notato. Gli ombrelli sono fatti apposta per ripararsi dall’acqua giusto? Allora la sua incazzatura era del tutto inutile. Dovevo uscire per comprargli il regalo per il suo compleanno. Era un ottimo motivo per sfidare tutto e tutti.

 

Vorrei dire tante cose, forse troppe, ma non basterebbero neanche due o tre ore di chiacchierate!

 

 

 

 

 

FINE

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Myname89