Vita da genitori
di Chrystal_93

10/09/15, ore 12:03

Ciao! Scusa di nuovo per l'immenso ritardo! Anche questo capitolo è stato dolcissimo e simpaticissimo, trovo che i Gold siano una famiglia stupenda, sebbene sia "normale", nel senso di reale! E che dire...lui viene chiamato dearie da Belle...cosa posso chiedere di più?? Ahahahah diciamo che se l'è meritato!
Un abbraccio e a presto!
Elema

04/09/15, ore 18:13

Ciao! ♥
In ritardissimo, ma arrivo anch'io a lasciarti un commentino a quest'altra storia deliziosamente estiva... E troppo, troppo divertente!
Diciamocelo, Rumpel una lezioncina se la merita per svariati motivi. Fortunatamente, quelli posti alla base della tua fanfiction non sono seri come quelli del telefilm... E sono certamente più allegri! Sono contentissima che Belle abbia meditato vendetta e si sia messa all'opera con la figlia per portare a termine "il malvagio piano": ho riso immaginando il povero stregone che si sveglia sotto la sabbia e guarda interrogativo la famigliola, che se la ride sotto i baffi! XD Quando ci vuole ci vuole, eh!
Ma il finale... Chrystal cara, con te l'allieva (Belle) ha superato il maestro (Dark One): io non immagino che la tanto dolce, cara bibliotecaria abbandonasse davvero il marito al pubblico ludibrio! Regina non si lascerà mai sfuggire un'occasione simile. Povero Rumpel! XD
Ancora scusa per il ritardo, ma grandissima per aver pubblicato una storia così simpatica! Entra di diritto tra le mie preferite nella raccolta! *-*
Bacioni; a presto, spero! ♥
Euridice100

30/08/15, ore 11:16

Capitolo molto carino e divertente, ne sforni uno migliore dell'altro.
Mi è piaciuto che Belle si sia voluta vendicare del gavettone, quando ci vuole ci vuole! XD
Bello il parallelismo con la 2x19, divertentissima la scena quando gli dice che non sarà solo perchè stanno arrivando praticamente tutti, povero Rumple! Ahahah
Alla prossima :D

18/08/15, ore 23:14

Ciao carissima!
Due parole al volo per dirti quanto le tue storie siano sempre capaci di emozionarmi, spofondandomi in un mare di feels fluffosi di cui in questo periodo ho un disperato bisogno - con riferimento ai Rumbelle, naturalmente, perché il resto va alla grande (mancanza di sonno a parte). Io dovrò aspettare un po' per vedere il Rumbellino vivace come la piccola Rose, ma devo dire che è già sulla buona strada XD
Ottimo lavoro, come sempre, dearie <3

padme