La notte di un' armatura
di Shieru__

08/02/09, ore 14:57

che bella questa fic *___* povero Al...mi fa così pena ç___ç l'interpretazione è magnifica...io mi immagino sul serio i personaggi che fanno quelloche dici...è una cosa stupenda *_____* beh...hai avuto un ottimo risultato anke in questo genere...se ti interessava saperlo ^^ ma io, almeno, non l'avevo mai messo in dubbio U___U continua così sorella...yo! (xD) ti vogliu bine assai ^^

07/02/09, ore 17:18

Ciao tesoro, finalmente sono riuscita a leggere e devo dire che mi hai sorpreso perchè non mi aspettavo una storia di questo tipo incentrata sull'essere. Allora tu sai che in sto periodo mi sta un po' sulle palle ma questo tuo modo di gestirlo lo ha reso umano cioè lo ha riportato nella dimensione del bambino che è in realtà. Forse è meglio che chiarisca questa frase che è nata dal cervello fuso per gli esami. Molto spesso mi sono chiesta che cosa pensasse l'essere di notte, lui non poteva dormire quindi, mentre mame- chan dormiva, lui doveva veramente sentire il peso della sua condizione e quindi probabilmente erano veramente questi i momenti in cui soffriva di più Ho trovato le riflessioni molto giuste e plausibili e l'idea di renderle intervallate con le ore ha creato proprio l'atmosfera di attesa che doveva provare lui, ti faccio tanti complimenti perchè mi è piaciuta molto, nonostante l'essere. A presto, bye.

02/02/09, ore 21:11

straordinario! Ti prego! Scrivine un altra così dolce! Alphonse era straordinarioooo! Bravissima

01/02/09, ore 18:06

Sì, mi è piaciuta molto anche questa. Ho apprezzato l'impostazione che hai usato, il suo ritmo, la caratterizazione di Al. Brava^^

31/01/09, ore 21:50

Ciao carissima .Hai fatto davvero un ottimo lavoro ,Bravisima. Complimenti davvero! è una fic davvero toccante, mi hai commosso ç__ç.Anche lo stile in cui è scritta è perfetto e Al era davvero IC (e anche Ed , da quel poco che si è visto). Per questa fic ti sei ispirata al volume 11 del manga, per caso?.Comunque hai dimostrato , anche questa volta,di essere la grande scrittrice che sei (cioè una scrittrice che non solo sa scrivere fic di qualunque genere ma, soprattutto, sa scriverle anche in una maniera magnifica). Complimenti ancora e baci.Hermi

31/01/09, ore 19:40

Ciao! Hai ragione, ogni tanto è necessario "dimostrare di non saper scrivere solo un certo genere." Serio si, perchè la fic è profonda e fa riflettere!! ç_ç Pensa che io mi commuovo sempre quando leggo su Ed e Al, non posso farne a meno. Adoro il loro legame, è stata la prima cosa che mi ha colpito quando ho scoperto FMA. Bellissima fanfic cara, hai fatto un ottimo lavoro, mi sono piaciute tantissimo le riflessioni di Al!! ç_ç Basta, non so più che dire. Vola tra i preferiti, senza dubbio! Bacioni by Katia

31/01/09, ore 18:11

Carina.Veramente carina complimenti.^_^

31/01/09, ore 13:57

Particolare. Mi è piaciuta, sebbene qualche passaggio l'abbia trovato appena appena forzato, ma nulla di che, tranquilla. La solitudine, e soprattutto la notte, portano veramente brutti pensieri, e mi dispiace molto per Al, che reputo troppo dolce per sopportare un peso del genere. Ma è anche molto forte, quindi sono fiera di lui ^^ Bella fanfic, insomma. Bye bye ^^