Uzumaki no Shitto!
di Ibber

19/08/15, ore 23:09

Ciao Ibber!
Questa fanfiction è un confetto di zucchero. *-* Nel senso buono, non smielato. XD
Ti dirò, concordo con tutto ciò che hai detto riguardo l'OOC di Sasuke in Naruto Gaiden, per cui dico a cuor leggero che per me qui non ce n'è, dal momento che il contesto e quello e quindi è pertinente.
I miei complimenti anche questa volta per lo stile scorrevole e piacevole di scrittura e per la dolce idea che hai avuto; Naruto geloso della sua bambina è la cosa più tenera del mondo, così come lo è Sasuke che abbraccia la figlia del suo migliore amico. :') Mi ha un po' intristita quando pensa a Sarada e all'affetto che si rende conto di non averle mai dato. IC col Gaiden.
Null'altro da dire, se non complimenti!
Un bacio. ^^

19/08/15, ore 21:26

Buon compleanno a Mecha in ritardo <3 Molto dolce questa one shot, Naruto e Sasuke sono IC a parere mio e hai ben reso anche lo shonen'ai sottinteso che ci sta con loro ma è più come amore fraterno quindi va benissimo. Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo sul SasuSaku o NaruHina, che dici? *-* Comunque complimenti perché usi davvero bene il presente e adoro come scrivi! Baci <3<3

17/08/15, ore 21:13

Ciao, una storia davvero simpatica.
Eh io lo shonen-ai ce lo vedo eccome, ma penso sia per deformazione “professionale” XD.
In effetti, Sasuke è stato un bel po’ sconvolto nel Gaiden quindi potrebbe benissimo starci un comportamento del genere e di Himawari si sa poco o nulla quindi come carattere mischiato, secondo me, va benissimo.
Naruto come padre premuroso e geloso ce lo vedo benissimo e mi sono divertita un sacco a leggere la loro scenetta, immaginandomela per filo e per segno, anche con Shikamaru che scuote la testa e sbuffa rassegnato. Comunque povero Naruto, non solo si vede conteso Sasuke, ma in più la sua prediletta non lo calcola minimamente, lo mette in secondo piano ed anzi gli intima di stare lontano da Sasuke. ^_^
Alla prossima, kiss

17/08/15, ore 20:58

muoiooo!!
Ho le lacrime agli occhi a furia di ridere, due Uzumaki gelosi sono a scena più comica al modo, però mi dispiace per Naruto.
La sua piccola Himawari lo scarta per Sasuke il suo eterno rivale.
Troppo divertenteOne-shot mooolto bella a dir poco stupenda

17/08/15, ore 20:06

Ciao Ibber! ^^
Credo sia la prima volta che passo a leggere/recensire una tua storia.
Hai avuto un'idea a dir poco adorabile e se devo dirti la verità quel "nonsense", almeno per me, non ha ragione di esistere; io trovo del tutto plausibile che Himawari possa prendersi una cottarella per Sasuke! XD Lo so, magari sono strana io, ma infondo è pur sempre una bambina e chissà quante storie avrà sentito sul "leggendario Sasuke Uchiha", che alla fine sarà arrivata a vederlo quasi come "un'entità mitizzata", per la gioia del suo adorato papà, che invece sembra accusare parecchio il colpo. Insomma, sconfitto dall'amico pure su questo fronte, mi sembra anche plausibile che abbia avuto una reazione isterica, almeno all'inizio, perchè poi il suo atteggiamento è cambiato non appena ha visto quella piccolina correre tra le braccia di Sasuke ed è stata un'immagine veramente molto tenera. Mi è piaciuta molto la riflessione di Sasuke sul fatto che probabilmente non sia riuscito a riservare le stesse attenzioni anche a sua figlia Sarada e per questo si senta in colpa. Quando si azzuffano e Naruto accenna alla gigantografia sono letteralmente morta, davvero geniale, per non parlare di Sakura che asseconda le strane richieste della bambina, la ciliegina sulla torta insomma.
Una lettura molto piacevole e molto divertente, l'ho apprezzata sul serio. Per quanto riguarda lo shonen'ai non saprei dirti; non essendo fan della coppia prefererirei dire di non averlo visto, ma forse sono stata influenzata un pò dalle note in cui lo accenni! XD In ogni caso non ha molta importanza, almeno per me, ho avuto la possibilità di leggere qualcosa di ben fatto e riuscito nella sua semplicità, perciò ti ringrazio.

Un saluto,

Vavi

17/08/15, ore 20:02

Davvero molto carina questa One Shot. Di solito non leggo le fanfiction in cui non è lampante il SasuNaru o qualche altro pairing nel mondo di Naruto che mi piace. Dato però che come autrice mi piaci molto e l'intro mi ha incuriosita, fortunatamente direi. Hai reso simpatica e adorabile un'idea molto semplice, trattando con l'"in character" i personaggi. Che dire, non posso darti torto per quanto riguarda Himawari, si è persa il padre quando era uno gnocco senza rimedio. Sasuke invece mantiene un certo fascino sempre e comunque. Sfortuna vuole che stia (non c'è dato sapere né come né perché) con Sakura. Vabbè.
Mi è piaciuta davvero, hai sviluppato bene un'idea graziosa e l'hai resa una lettura piacevole.
Spero di leggerti presto nella Raccolta, see ya.

17/08/15, ore 17:19

Oh, auguri alla cara Mecha! ❤
Cos'è questa cosa adorabilissima che hai pubblicato? *^*
Parlando onestamente, non credo di leggere dell'OOC tra le righe: Naruto è il solito esaltato geloso del fatto che Sasuke attiri su di sé l'amore delle donne della sua vita (LOL), esaltato e che prende più seriamente una cosa del genere piuttosto che il suo lavoro da Hokage. XD
Sasuke è Sasuke, menefreghista e sentimentalmente rigido e cieco come al solito, un po' timido a modo suo. Si sa che non è facile ad esternare ciò che prova e mi ha fatto una tremenda tenerezza vederlo abbracciare la nostra piccola Uzumaki. Che a proposito, hai capito Himawari? XD Chi non cede al fascino di Sasuke, dopotutto? C'è un po' di NaruHina che a me piace comunque e ti sono grata per non aver fatto il minimo accenno amoroso al SasuSaku se non a Sakura per la gigantografia (a proposito, che cazz- ma che fa, contrabbando di foto di suo marito?!), cosa che ho adorato, tra l'altro. xD
Oh, sì, l'accenno al SasuNaru lo vedo ECCOME cara, non mi freghi! Ed è più che apprezzato, te lo garantisco. ;)
Che dire, ho visto solo ora che hai aggiornato, quindi credo proprio che andrò a controllare l'amata Raccolta!
Un bacio tesoro!

17/08/15, ore 17:01

Che carina che sei stata! La adoro e ti dirò con tutta la sincerità che proprio dal momento che questi personaggi sono del Naruto Gaiden li hai caratterizzati alla perfezione :) Oltretutto adoro come hai sviluppato il rapporto tra Naruto e Sasuke e il legame della gelosia Naruto - Himawari - Sasuke - Naruto XD Mi hai fatto un regalo dolcissimo e lo apprezzo con tutto il cuore, davvero, simpatica e dolce :) Sono morta quando Himawari intima a Naruto di stare lontano e da Sasuke e ho amato quando Naruto, anziché arrabbiarsi, alla fine si è intenerito dalla scena. Questo per me non è neanche lontanamente OOC! E l'Usuratonkachi di Sasuke è stato la ciliegina sulla torta!!! Mi ha fatto un po' tenerezza quando Sasuke pensa a Sarada e all'affetto che involontariamente le ha negato... Povero Shikamaru eheh lui ha capito tutto e io vedo fiumi di shonen'ai per quello che mi riguarda *.*
Bene adesso passo alla Raccolta che sono piuttosto indietro con le recensioni!! Bacione e un abbraccio e mille volte grazie per questo gesto che mi ha scaldato il cuore! ❤