Messaggi Personali
di MIKYma

08/02/09, ore 23:31

Ecco la conclusione che tanto aspettavo! Ci hai fatti penare, eh? Tutta suspance! *ride* Comunque, direi che è la degna conclusione di una degna storia! Mi piace, sei riuscira a dare originalità all'ovvio. Dico all'ovvio perchè che si fosse già uccisa lo immaginavo già dai particolari descritti nel primo capitolo, però... sono rimasta colpita dalla motivazione. Ho continuato a pensare tutto il tempo "non per una storia d'amore, ti prego, non per una storia d'amore, è una brutta caduta..." Invece ho trovata splendida la motivazione e, soprattutto, ho trovato meraviglioso ogni singolo passo, ogni singolo dettaglio di quello strano luogo, e le reazioni della protagonista. Alla fine non sono rimasta affatto delusa, anzi, leggevo ogni frase molto soddisfatta *^* Complimenti per aver concluso la fic ^O^/ bravissima, davvero un bello scritto *^*

01/02/09, ore 13:05

Mikyyyyyyyyyy!!!!! Che bello questo finale! Ne sono assolutamente entusiasta...wow...ecco spiegato tutto, la Tinisvamp ora può essere Tini e basta, e...wow...sono senza parole...Tutta la storia è perfettamente conforme al mio gusto del macabro e al mio amore folle per i finali drammatici...Brava! Brava! Brava! Ti faccio un grande grande applauso! E ti dichiaro ufficialmente uno Shinigami!!! Tanti baci, e a presto. l_s (=lucretia_shinigami =____=")

31/01/09, ore 16:35

Triste. Davvero,davvero triste questo finale ma adatto. Ha sofferto troppo e ora raggiungerà il padre e la madre. Bene,dopo questa prospettiva deprimente me ne vado o mi deprimo ancora di più. Bellissima storia,triste ma bella. Alla prossima,spero,ciau ciao^^

31/01/09, ore 14:42

E' stato stupendo. Stupendo e toccante. Mi sento felice, per sdrammatizzare un pò, di assistere alla nascita di una shinigami in erba. Mi è piaciuto tantissimo, con un piccolo valore aggiunto perchè sono stato il primo a commentare. Sono veraente sorpreso, il finale è stato un concentrato di tristezza fantastica. Hai spiegato tutto alla perfezione, tutto quadra, ogni nota suona in maniera delicata e allo stesso tempo benissimo con la precedente. E poi, il mio complimento più sincero e più grande per la parte finale. dolce, suadente, amara e terribile, vera, odiosa, impossibile da accettare ed universalmente accettata per questo. Potersi rivedere prima della morte. Un'idea bellissima. E, chissà, che a noi shinigami potrebbe persino solleticare il gusto del macabro. Intendo dire che mi è piaciuta tanto ^__^. alla prossima!!!