Prenditene cura
di _Lady di inchiostro_

28/08/15, ore 15:49

Questa storia è fantastica, ti giuro che verso la fine sei riuscita anche a commuovermi. Non preoccuparti per la caratterizzazione dei personaggi, è perfetta, soprattutto Ace. Effettivamente di storie così, che ritraggono il rapporto tra Ace e Sabo ce ne sono poche, purtroppo, e vederne una così ben scritta è una gioia. :)
Baci, abbracci, saluti e dolcetti,
Dreamer
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 03:51 pm)

21/08/15, ore 17:28

Ti piace far venire le lacrimucce vero? Complimenti per questa storia, mi sono commossa un sacco, davvero ben riuscita! Ace è uno dei miei personaggi preferiti e questo incontro impossibile tra fratelli mi ha fatto davvero tenerezza, è così evidente quanto tenessero l'uno all'altro e a Rufy. Ancora complimenti, alla prossima!

18/08/15, ore 15:49

No, ma i feels di questa storia, non puoi capire <3 Ogni volta che penso che questi due non si sono mai incontrati e non potranno mai più farlo mi prende una tristezza incredibile e penso che tu l'abbia resa al meglio. Forse l'idea del sogno non è originalissima, ma qui tu l'hai sviluppata un sacco bene soprattutto indicando da subito di cosa si trattava - anzi, il dialogo fra Ace e Sabo a questo riguardo è stato davvero divertente XD E in questo modo hai reso interessante anche la scea di Sabo alla tomba, dove non ha più niente da dire perché ha già detto tutto nel sogno XD
E poi beh, il fatto che si scambino i rispettivi rimpianti (qtant'è triste 'sta storia mamma mia ç.ç) è una cosa bellissima e mi ha fatto sciogliere, assieme all'abbraccio e al fatto che Rufy li prenderebbe in giro a vita. Insomma, m'è piaciuta un sacco e mi ha anche commosso tantissimo, brava! <3

18/08/15, ore 10:38

Che belloooooo<3
Sono meravigliosi, non hanno più rimpianti, non hanno più bisogno di parlare... Sono una cosa sola oramai... É davvero commovente ed è vero, il loro rapporto è spesso sottovalutato ma penso che fosse uno dei pilastri di Ace e credo che per lui siastato molto difficile quando è crollato... Credo che i personaggi siano molto IC, Ace con tanti problemi ad esprimere il suo affetto che-però-alla fine riesce a superare, parlando liberamente. Sabo con tutti i suoi rimpianti e i suoi sensi di colpa, che ha bisogno di esternare i suoi sentimenti anche se fa troppa fatica a dirli di persona, Sabo che si sente responsabile verso tutti e tutto, Sabo che perdona tutti, tranne sè stesso. Sabo che ha sempre bisogni di capire, troppo poco sognatore per fare il pirata, ma come i pitati idealista. Si nota poco che li amo, no?
Cmq sono presenti nella tua storia in tutti questi aspetti dei loro caratteri che ho elencato sopra, quindi direi che non hai nulla di cui preoccuparti riguardo alla caratterizzazione!
Tantissimi complimenti :D

17/08/15, ore 19:24

Storia splendida, come sempre(ho già letto alcune delle tue solo non ho potuto recensirle
Un uomo è fatto anche di ricordi.
Privatelo di questi e vedrete che non gli sarà rimasto più nulla.
Oddio, questa frase, quasi quasi me la inserisco come stato!
Molto commovente, mi piace soprattutto la parte iniziale.
ELLY D CHAN