Storm of Chaos
di Pyros Ikari

21/05/07, ore 14:04

fico , io adoro gli angeli sanguinari ! mi sono sempre chiesto come avessero fatto a respingere l'orda di Tyranidi ! ma lui c'è ? sper di si dai ! adodo gli angeli sanguinari si li adoro ! anche se il capitolo è effettivamente cortino , spero che il prossimo sia della stessa qualità però! bravo!

21/05/07, ore 13:52

uhm ! non male !

07/12/05, ore 22:07

Ed eccomi qua!Scrivi benissimo anche se mi sono un po' perduta per la strada,ma questo perché sono una povera ignorante in materia. Attendo con ansia il prossimo così mi chiarisco le idee e mi faccio un po' di cultura che non guasta mai.

05/12/05, ore 20:57

E' schifosa...mente interessante! Brevissima, questo sì, ma affascinante. La descrizione iniziale è splendida. Un tocco in più di atroci torture avrebbe giovato, ma è molto bello anche così. Il quinto pet ha detto "arf, aarf!!", che tradotto è "Sì, mi piace!!"

Silnen
26/11/05, ore 14:41

PYYY!!! bravissimo...è davvero bella!!! ...^^ finalmente ho trovato il tempo per leggerla!!! ....però aggoirnala!!!!! -sil-

06/09/05, ore 21:31

Molto, molto, molto, molto, molto interessante. Lavora duramente perchè mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo. Il quinto Pets è arrivato! Bella l'idea. Ottima l'atmosfera di mistero e la fine del capitolo uno... Attento alla grammatica. C'è qualche errorino qua e là.

31/08/05, ore 21:06

Ehy, non me la ricordavo la tua bozza che finicìva in maniera tanto bastarda! Hermy cara sarà mica morta... naaaa, non può essere... ... vero... ? Anyway, secondo il mio parere di esperta fan reader Nick nasconde qualcosa. Strano che Malfoy se la sia data a gambe prima di fare qualcosa di stupido, non è nel suo steleXDDD e poi... mi piace come pensa Lucretia! E mi piacerebbe avere il suo fisico, invece del mio metro e 65ç.ç Non metterci un'eternità ad aggiornare, questa volta, ok? Bye! P.S. semmai ci becchiamo in chat^.* così per soddisfare la mia sete di curiosità

28/05/05, ore 14:20

PYROOOOOOSSSSSSSSSSS! AGGIORNA MALEDETTOOOO! Dai, sul serio... se hai problemi non sarebbe forse il caso di assoldare un beta-readers? Io ci vedrei bene Garrickuccio in questa parte... Beh, non importa con che mezzi, o se ti dovrò minacciare con le cattive maniere, ma AGGIORNA!!! E' meglio per te!

Dakno, il Desiderato.
24/04/05, ore 19:52

Non male, Pyros. Per fortuna che HP in tutto questo abbia una piccola parte, non avrei potuto sostenere una SUA avventura. Un consiglio. I nomi. Inventali, non prenderli da fonti famose. Aggiungono più interesse se sono spontanei. Come ci si può sentire a leggere saghe diverse con nomi uguali? Ma che sto dicendo? Questo è uno dei comandamenti delle Fanfic! ^ ^ Oh, non le capirò mai, le fanfic! Credo che dovresti cominciare una saga tua, ad ogni modo... cerca una collaborazione con Garrick, lui sembra saperne di 40K

_Ceres_
06/03/05, ore 15:53

Py, mi hai incuriosito! Anche s e tu l'ho già detto... vai avanti con la ff, che voglio capirci! Anche questo te l'ho già detto, ma lo ripeto... mi piace un sacco come scrivi!

Shian Tieus
05/03/05, ore 22:52

Niente male, pyr... non sò se potrò seguire i futuri aggiornamenti, non seguo molto la sezione HP, anyway, voglio che tu sappia che per essere il primo lavoro, non è affatto male

Garrick
01/03/05, ore 23:04

wow, le cose sono interessanti, MOLTO!, quando arriveranno gli Shim-Maigh che danno tanti problemi a quelli che li chiamano così?(gli A.A.)