Tell me you are mine!
di RaphieMikey

12/02/16, ore 09:20

Molto piccante questo capitolo, complimenti! E tanta ammirazione che scrivi con il cellulare! Io non ci riuscirei! Comunque, a momenti pensavo che Raph avrebbe negato il suo figlioletto ma al contrario si è preso le sue responsabilità, per grande gioia e sollievo di Donnie! E una chicca, poi? Raph che si nasconde nel suo guscio!!! Brava!!!

13/12/15, ore 09:28

Fiuuh per fortuna Kaoru non vi ui ole prendersi Raph era già stato incasinato abbastanza lui poveretto!
Mmh forse il suo obbiettivo è Leo visto che Mikey è omega ma boh è tutto da vedere...
La storia sta andando benissimo e spero che raggiungerai presto le tre recensioni per aggiornare più in fretta! 😃

Baci da CandyLover 😘😘🍬🍭

06/12/15, ore 17:54

Che bello hai aggiornato! 😍😍
Donnie sta male?! Oh no poverino....se non è incinto allora sarà un virus intestinale o boh...
Uffi il povero Raphie si tormenta ancora, pensa a Mikey! Invece deve concentrarsi su chi lo ama ora,cioè Donnie. Ma prima o poi riuscirà a dimenticarlo no?
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà la tartaruga femmina, chissà se confusionerà di più il cuore del povero Raphie...

Baci da Candy 😘😘🍬🍭

Wow, okay...
Frena frena frena...
Che è successo?
Raph e Donnie si uniscono così?
Un mezzo stupro in cui entrambi piangono?
Amo questa storia, ma per questi due mi aspettavo un pochino di meglio.
Spero tu capisca che la mia è una critica, non un attacco.
Sei brava, i primi capitoli mi piacevano davvero tanto, ma qui...
Rallenta. Respira e scrivi.
La storia ha rating rosso, puoi concederti di dettagliare un pochino di più il rapporto. Dovresti dare più spazio alle descrizioni sensoriali. Non credo, nonostante l'amore che prova, che Donnie si lasci fare questo, e che Raph gli si lanci così addosso, soprattutto se tiene realmente a Donnie come dice.
Se accetti un consiglio, ti direi di riguardare il capitolo e cercare di rendere un po' meglio il momento. Non ti corre dietro nessuno.
Non offenderti, perché di certo non è il mio scopo. Hai dimostrato di avere un'enorme bravura, non perderti così!
Per questa volta la recensione sarà neutra, ma vorrei scriverti in futuro solo i migliori complimenti. E spero tu me ne dia l'occasione.
Sò che puoi fare molto di meglio.

03/10/15, ore 23:23

Okay...
Sono confusa.
Raph amava Donnie da anni, poi amava Mikey da anni e ora (se ho capito bene) ama di nuovo Donnie. Mikey, che in realtà amava Leo, stava con Raph, chr poi ha mollato per Leo. Donnie era innamorato di Raph e per Raph è rimasto.
Leo invece...Leo è il Forever Alone della situazione in poche parole.
Okay....
Non ho parole, questo capitolo è...strano.
Per carità, mi piace, ma mi ha sconvolta.
Si, sono confusa.
Raph: sai che novità...
Io: ma la smetti di saltare fuori a sbuffo tu? Sei peggio delle puntate di Natale dei Simpson che compaiono ad agosto.
Raph: dovrei prenderla per un'offesa?
Io: si, data di scadenza della Nutella.
Raph: ma sai cosa dici? Che significa ora questo soprannome?
Io: significa che sei come la data di scadenza della Nutella. Inutile.
Raph: io con te ci rinuncio, sei senza speranza...
Io: si, bravo, ora mi lasci chiudere in santa pace?
Raph: fammi pensare..... No!
Io: -_-
Raph: chiudo io
Io: *alza gli occhi al cielo* sai che ti dico, saluta tu...
Raph: bene. Dato che mi sono rotto le balle di scrivere me ne vado.
Io: questo è il meglio che sai fare?
Raph: non rompere!
Io: ho capito, chiudo io...
Non ho nient'altro da dire, perciò ti dò la buonanotte.
Un abbraccine,

03/10/15, ore 23:06

Ciaoooooo❤️❤️❤️❤️❤️
Scusa se non ho più commentato, ma per vari eventi mi sono ritrovata lontana da efp per un lungo periodo.
La storia è bellissima :3.
Mi piace troppo, anche se una o due cosette da dirti le avrei.
Prima cosa: è Mikey, non Mickey. Mickey è il topo della Disney, topolino in poche parole.
Seconda cosa: lascia uno spazio tra la punteggiatura e le parole (. Così) rendi la lettur più piacevole e scorrevole, ed una storia bella come la tua non si può perdere in bagianate simili.
Terza cosa: se puoi evita di ripetere in continuazione i nomi (leo disse, don disse...) se stai scrivendo di un discorso tra due persone puoi anche semplicemente scriverlo botta e risposta,
"Come stai?" Chiese Tizio.
"Bene" rispose Cazio.
"Ieri mi sembravi un po' giù di morale"
"Sto bene, dico davvero".
Una volta presentati i due personaggi non è necessario ribadire in continuazione a chi appartenga la battuta.

Finito con lo sfracellamento di cojones, ti faccio ancora i miei complimenti per la trama bellissima.
Spero presto in un bacio :D
Raph: maniaca
Io: maniaco tu *fa la linguaccia*

Personalmente amo la RaphxMikey, e questa cosa che loro die siano stati insieme.... Non so come spiegarlo. Mi piace, comunque.
È una storia originale, diversa dalle altre.
Spero di vederti aggiornare presto.

24/09/15, ore 22:26

Allora, visto che sono con le mani vuote e non so cosa fare, oggi scrivo io.
Dunque, la storia è molto carina e non ho notato, forse perchè stranamente in assenza di sonno, errori grammaticali.
Ciò che renderebbe migliore questa storia sarebbe la descrizione, forse con il tempo e la pratica, che dovrebbe essere più dettagliata. Non sei un/a scrittrice/scrittore (non ho idea di che persona geneticamente modificata tu sia) che mette sempre il verbo 'disse', per fortuna. Però potrebbe aiutarti andare su internet e scaricarti una lista di verbi -comprendendo i significati-, in modo da rendere la narrazione più completa. Manca quel qualcosa in più, ecco. Spero di averti ispirato.

13/09/15, ore 21:30

Siiiiii!
Grazie per il capitolo, prima di dormire una bella storia è d'obbligo.
Nooo domani inizia la scuolaaaa! T-T
Vabbè, comunque volevo dirti che la storia sta procedendo alla grande!
Cattivo Mickey! Non si usano le persone!
Raph comincia a provare qualcosa per il genio?
Donnie è cotto come una pera matura!
E Leo? Leo? Tutto è da scoprire!
Ora ti saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolooo!

KissKiss da Bia. ^3^ :*

04/09/15, ore 23:56

Ho letto i pensieri di Don nel capitolo 5 ma, essendo una persona pigra, non mi andava di correggere la scorsa recensione e, notando di non aver recensito questo capitolo, ho deciso di commentare il tutto qui.
Donnie è super atratto dal focoso, e la cosa non mi sorprende. Nelle yaoi anche io lo adoro. Nel resto delle storie mi diverto a vederlo soffrire XD.
Tralasciando il fatto che nel mentre la mia bottiglia si è suicidata (è caduta dal comodino. Il vento non è stato e io stavo dall'altro lato della stanza. Bha, altissima, purissima, levissima m'ha mollato).
Bellissimi capitoli.
Ora vado a farmi una doccia e mi metto a letto.

04/09/15, ore 14:27

Ciao❤️❤️❤️❤️
Che bello che bello che bello!!!!
Sei tornata!!!
*la stritola in un abbraccio*
Okay, ora ti mollo prima di farti monire soffocata.
Capitolo bellissimo😍
Ma che sarà sucesso tra Mikey e Raph?
A proposito, Mikey = Michelangelo, Mickey = Mickey Mouse (topolino per intenderci). La differenza è sottile, ma c'è. Tralasciando i particolari insignificanti.
Potresti rinserire i pensieri di Donnie? Magari tra due trattini, perché non risultano nel testo, ed è un peccato, perché penso che renderebbero ancora più stupendo il capitolo.
Parlando invece della trama...
Che pucciiiiiiiiiiiiii...
*415 ore dopo*
....iiiiiiiiiiiiiiiiii.
Okay ho finito di fare la deficiente.
Raph e Donnie stanno benissimo insieme e spero anche in una Mik per Leo, sono pucci anche loro assieme ú.ú (non so neanche perché ho messo quella faccina, non farti troppe domande. Io e la normalità non andiamo d'accordo, proprio come io e la spazzola).
Va bhe. Tra poco arriverà la tartaruga femina, e all'orizzonte vedo casino. Tanto, tanto casino.
*soffia via una ciocca di capelli caduta davanti agli occhi* *guarda male la spazzola* *la spazzola la guarda male*
~
Prima di fare figure di *censura* mi dileguo.
Bi❤️
*lancia in terra un fumogeno e svanisce*

20/08/15, ore 21:05

Dài, Raph e Don sono carini insieme!
Adoro vedere Raph prepotente come al solito ma molto più premuroso, e Donatello così imbarazzato.
Sì, secondo me sono una buona coppia!
Che sorpresa, Donnie ha qualcosa di femminile... ciò spiega la sua attrazione! Ma è stata una buona mossa dirlo a Raph?
Chissà come andrà a finire. Ma non pensiamo già al finale! Piuttosto, il rosso e Leo potrebbero innamorarsi della nuova arrivata, sempre che abbia la loro stessa età.
Bene, al primo settembre!
HB / Arco

20/08/15, ore 20:19

Nooooooo!
Vuoi farmi fare un infarto?!
Non posso aspettare!
Aiuto ho un attacco cardiaco.
*arriva Donnie con l'elettroshock*
Donnie. State indietro.
*mi rianima*
Uuuuuh mi sono ripresa.
Ho trovato internet!!
Weeee.
Tanto so che poi se ne va quindi faccio in fretta.
Il capitolo come al solito è bellissimo.
Allora ci stiamo a settembre!
😘😘😘😘😘ciaoo!

20/08/15, ore 19:05

Non ci sono mutanti femmine? Aspettate e vedrete cari! Così ci vediamo di nuovo a settembre! Aspetteró! Quindi Donnie e Mickey erano delle femmine... Interessante!
Il capitolo è molto bello e la storia continua a farmi impazzire! È davvero molto bella! Purtroppo ho notato dei minuscoli errori, di battitura più che altro. Aspetto settembre solo perchè aggiornerai, ma allo stesso tempo cerco di farneli sembrare lontano perchè settembre equivale a scuola...
Bacioni😘😘😘
Mivi28
Ps: buone vacanze!

19/08/15, ore 20:41

Ihihi Donnie monello! Quello scambio di sguardi mi ha fatto andare in tachicardia! Mi aspettavo un bacetto! La grammatica è perfetta e il testo ti fa immedesimare perfettamente nei panni dei personaggi. La storia continua a piacermi sempre di più! Quando entrerà in scena la nuova arrivata?
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

19/08/15, ore 20:12

Anche se queste scene mi disgustano un po', questa volta devo complimentarmi perché sono ben fatte, oggettivamente.
Certo, l'incesto è orribile, ma qui si tratta di animali, e il loro istinto è forte. O almeno credo.
Comunque, Raph scoprirà presto dei sentimenti di Donnie verso di lui... sempre che non lo sappia già.
Voglio proprio vedere come la "ragazzina" entrerà in scena.
Aspetto il prossimo capitolo.
HB / Arco