Stelle Cadenti
di the Matrix Restored

24/08/15, ore 20:27

Eccomi qua, come promesso! ^^
Awaa, anche questa è meravigliosa! Ha su di sé un'atmosfera diversa dalla tua precedente poesia, l'altra era decisamente molto più inquietante e cupa. Questa ha colori più vivi forse, ma comunque colmi di malinconia e nostalgia. Mi viene in mente un rosa pallido, un bianco ed un azzurrino tenue. Il tutto circondato da frammenti di cristallo fluttuanti. Allo stesso tempo però vedo del porpora ed anche del nero, colori che si propagano inesorabilmente e divorano tutto.
Diciamo che anche qui l'elemento angst non manca! Vorrei esprimere altre mille cose, ma è davvero difficile scrivere tutto quello che vorresti ><
Sei davvero bravissimo! Che dire, mi fiondo a leggere l'altra! :3
Grace

23/08/15, ore 10:10

Ormai quando spammi su Facebook io vengo sempre a rompere xD
Passiamo al testo, è un peccato che sia stato ignorato, ma sai in questo periodo su Efp non bazzica quasi nessuno, men che meno nella categoria poesia... Comunque, mi è piaciuto, malinconico e dolce, uno scritto davvero bellissimo. La descrizione presente nella prima parte è davvero ben fatta, tanto che me lo sono potuta immaginare chiaramente. Lo scritto in generale ha un tono che sa di antico e che avvolge ancora di più lo scritto in un'"aura" malinconica. Complimenti.
È sempre un piacere leggerti.

-Cass.