Sober
di Sux Fans

24/09/15, ore 23:45

Mi piace come ff, lo letta tutta ora! Non vedo l'ora di continuarla!!

18/08/15, ore 14:26

Buon pomeriggio (?)
((in teoria potrei anche dire buonasera visto che é passato mezzogiorno, ma non so nemmeno perché ti sto dicendo questo, sto decisamente divagando)).
Quando ho visto che avevi aggiornato, ho emesso un piccolo urletto di gioia, dato che non vedevo l'ora di continuare la lettura.
É un capitolo seriamente straziante, non so con quale grazia dello spirito santo non mi sono bloccata a metà capitolo. Non lo so proprio. Però ho le lacrime agli occhi, quindi credo che sia più o meno la stessa cosa.
Sì, insomma, vedere che si amano ma fondamentalmente, si dicono che non possono stare insieme, é logorante. Sono due teste calde, però eh.
O almeno, Brian é una testa calda perché é innamorato, Jillian non poteva sapere che quell'idiota si era sposato. Insomma, la sfiga é sempre dalla parte della protagonista in questa fic!
Ma forse é giusto così, hai fatto bene a renderla ricca di eventi e di colpi di scena, altrimenti ci saremmo tutti annoiati da morire. É questo il bello, hai inserito così tanti avvenimenti che alla fine risulta tutto molto realistico. Nella mia testa c'è la struttura della storia, fino a questo punto, e sembra quasi che questa storia sia vera. É una cosa bellissima, perché anche se non é successo davvero con Synyster Gates in persona, é successo ad altre milioni di persone. É come se si fosse creato un vero e proprio film nella mia mente, e anche se, in teoria, dovrebbe essere una cosa normale, é un particolare che apprezzo molto. Vuol dire che sei riuscita a coinvolgermi molto.
Questo credo sia il mio capitolo preferito di tutta la storia, l'ho semplicemente adorato. Mi é piaciuta la struttura, il modo in cui hai fatto dialogare i protagonisti, per niente banale, e anche le piccole azioni che hai descritto, che, nella storia hanno provocato dei brividi ai personaggi. Brividi che arrivano anche al lettore, posso assicurartelo.
Stile di scrittura impeccabile, davvero nulla da dire.
Continua così!
Un abbraccio e a presto,
Shads.