You're not alone
di Mark_Criss

17/09/15, ore 17:06

Tania è un mito. Non ho altro da dire!
Alex ha imparato qualcosa di molto importante : i veri mostri stanno dentro di noi e da soli non possiamo sconfiggereli. È uscito fuori dal tunnel solo perché aveva tania ad aspettarlo.
La sua infanzia mi fa sempre intenerire un botto. Piccolo bimbo, costretto a badare a se stesso fin da piccolo.
Joann... abbastanza lunatico eh? Però... che bacio *-*

Scusa il ritardo ma ho avuto impegni su impegni. Ora ci risono però! E complimenti ♡

17/09/15, ore 16:50

Odio la Floorence. La McGranit dovrà fare qualcosa per questa stronza u.u
Mamma mia. Sta connessione mi impensierisce e non poco. Chi sono questi e perché di mezzo ci vanno sempre i ragazzi?e Joan? Dopo quelle parole dolcissimi? Che ha? Mamma mia che ansia D:

01/09/15, ore 12:06

Ok. Mi piace. Mi piace il rapporto con Tania, mi piace Tania. Mi piace il rapporto con la tigre e poi finalmente si è liberato un po'. L'amicizia è importante. Deve capirlo anche lui!!
Bravissimo *--*

28/08/15, ore 13:02

Wow. Sono troppo curiosa di sapere cosa c'è stato tra lui e Joanma soprattutto quanto sono dolci *---*
Ma che vuole la mcGranit????
Bravo!!

27/08/15, ore 14:43

Aiuto? Aiuto per cosa?!
Non ci sto capendo nulla XD
Interessante come capitolo, un po' di chiarimenti anche se ci sono ancora delle "ombre"...
Cosa strana: l'ardemonio è parecchio pericoloso. Possibile che il prof lo abbia premiato nonostante l'incantesimo pericoloso che diciamolo, avrebbe potuto spedire la ragazza rosso-oro all'altro mondo?
Per il resto mi piace molto :) continua così!

25/08/15, ore 23:08

Wooah, frena frena frena!
La Mc? Cosa voleva la McGranitt? E, soprattutto, come diavolo può questo ragazzino interromperla e dirle un secco "NO"?!
Cioè... Tipo che la MC avrebbe come minimo dovuto cruciarlo... Con lo sguardo! Tanto Minerva può farlo :P
Domande su domande!!!
Perché quel tipo non si è presentato? Secondo me c'entra con il ragazzino messo KO. Sarò maligna?
Attenderò risposte in futuro ;)
Alla prossima allora!
PS: aggiornato!

25/08/15, ore 01:31

Finalmente a casa!!! Inzio ad amare Tania, è fantastica... ma Alex è mooooolto intrigante :3
Mi piace questo capitolo, soprattutto la parte delle sigarette: che cosa figa *---*
Continua così che aspetto con ansia il rientro di Joan!!!

24/08/15, ore 19:58

Good evening :)
Premetto che é la mia PRIMISSSSSSSSSIMA recensione in questo fandom XD
Ma a te di questo non te ne puo fregare niente quindi andiamo avanti.
Ho appena dato una letta a i tre capitoli perché l'introduzione della tua storia mi ha abbastanza incuriosito e devo dire che é molto carina^^
A parte il fatto che non ho trovato neanche un errore grammaticale, di battitura, di costruzione o altro (non so se sono io cieca e capra oppure se é veramente così) il personaggio di Alex (lovvo questo nome *-*) é molto molto molto molto intrigante: di famiglia povera e babbana, introverso e chiuso, corvonero mancato (poi questa cosa me la devi spiegare 😂) lunatico eppure in qualche modo divertente si ritrova a far amicizia in meno di cinque secondi con una ragazza completamente sconosciuta.
É molto diverso dai personaggi che siamo abituati a vedere con la Rowling.
La tua ff é molto strana (in senso positivo), così come il suo protagonista.
Trovo la narrazione un pochino troppo veloce e forzata. Personalmente, preferirei se ti soffermassi con più calma sugli argomenti, senza saltare da una parte all'altra.
Altra cosuccia riferita alla forma e allo stile, che tra parentesi é molto leggero e coinvolgente anche se a punti, sinceramente annoia, ma forse quello é perché ancora non conosciamo e non siamo affezionati ai personaggi: andare a capo. Secondo me non lo fai abbastanza spesso. Sarò io che se vedo una cosa tutta attaccata divento strabica ( nota: solitamente non lo sono) ma penso tu dovresti staccare almeno quando si cambia argomento.
Qui per esempio:
"Gettai il mozzicone e rientrai nel castello. La stanchezza iniziava a farsi sentire e la voglia di salire in cima alla torre di astronomia, era inversamente proporzionale al sonno. Iniziai a salire, piano, con calma e sempre assorto nei miei pensieri."
Magari avresti potuto mettere (scusami scusami scusami tantissimo se ti correggo ma é per farti capire >.<)
"Gettai il mozzicone e rientrai nel castello.

Iniziai a salire, piano, con calma e sempre assorto nei miei pensieri."
Se non descrivi il percorso che fa per arrivare lì su del tipo svoltai a destra imboccai il terzo corridoio e poi di nuovo a destra (cosa a caso) credo dovresti mettere due "a capo" come una specie di paragrafo.
Adoro il fatto che nella testata del letto sia incastonata una pepita con lo scopo di ricordare i sogni. Non so perché ma mi piace ~.~
Ma ora passiamo all' interrogatorio.
Muahahahaha, ok mi calmo.
Chi é veramente Joan??? Cioè lui e Stone stavano insieme??? Ma proprio insieme??? E poi cos é successo per farsi odiare così tanto???? Perché Tania é così cordiale con loro??? Ma soprattutto perché loro sono così cordiale con lei??? Cosa voleva la McGranitt?? Cos'altro gli aveva chiesto di fare precedentemente??? E quel ragazzino spiattellato lì?? Cosa ci faceva?? Chi l ha fatto quasi fuori?? Quando hai intenzione di aggiornare?????? Ma soprattutto quale domanda ha fatto la statua all'ingresso del dormitorio?? Riuscirò a finire questa cavolo di recensione???
Spero risponderai al più presto alle mie domande!
Scusa per la recensione un po scrausetta da qui dal telefono i tastini sono miniiiiiii
Salutoni,
AlnyFMillen
PS: non ho ricontrollato ciò che ho scritto quindi scusa per eventuali cacchiate

23/08/15, ore 02:04

Devo assolutamente sapere chi è il falso sconosciuto u.u aggiorna presto perché questa storia è molto interessante *--*

23/08/15, ore 01:58

Eccomi.. innanzitutto complimenti, il personaggio nuovo non ha nessuna carenza, è ben impostato e con la sua storia alle spalle. Mi piace!!
Ma cje capitolo triste... che vita triste...
complimenti ♡

22/08/15, ore 14:56

Ciao :)
Come promesso, eccomi qui!
Mi incuriosisce molto questa storia... Ed ho un mucchio di domande!
Spero che in seguito i miei dubbi saranno chiariti!
Alla prossima allora!
Gely