Twenty-eight past ten

21/11/15, ore 09:42

FABIOLA TI ODIO
INTANTO HO LETTO SOLO ADESSO E NON SO PERCHÉ
SONO SUL TRENO E VOGLIO AMMAZZARMI
RINGRAZIA IL CIELO CHE LA GENTE ACCANTO A ME STA DORMENDO PERCHÉ HO COMINCIATO A PIANGERE COME UNA RITARDATA E NON SO NEMMENO PERVHE
PERCHÉ APPENA LEGGO QUESTA FANFICTION PIANGO?
NON LO SO
NEL DUBBIO TI ODIO
E TI AMO PERCHÉ È BELLISSIMO
NON AGGIUNGO ALTRO SE NON CHE ANCHE IO VORREI TANTO ZOPPICARE.
BACI IN CAPSLOCK CI VEDIAMO FRA 53 MINUTI PREPARATI PERCHÉ TI MENO

13/11/15, ore 21:53

Incipit stupendo, non ho altre parole. Scrivi benissimo e la trama si prospetta interessante. Subito tra le mie preferite!

08/11/15, ore 03:57

Dunque.
Allora.
NO.
Immaginati sott'acqua, già assapori la sensazione dell'ossigeno che ti riempe i polmoni, il sole che ti asciuga il sale sulla pelle. MA POI UN ENORME PACHIDERMA TI PIOVE ADDOSSO (Perchè come insegnano Tom e Jerry ti piove sempre qualcosa di pesante addosso quando sei preso bene nella vita), E TI TIENE SOTT'ACQUA, E LA TUA FACCIA È INCASTRATA TRA LE SUE ENORMI NATICHE RUGOSE DI PACHIDERMA CENTENARIO. This is what you've done here.
ARE YOU PROUD OF THAT????????
Ps: obviously adoro te, come scrivi e questa meraviglia 💚

27/10/15, ore 21:57

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che mi sto appassionando sempre di più. Scrivi in modo a dir poco eccezionale, quindi ti faccio tantissimissimi complimenti. Non voglio metterti pressioni ma aggiorna presto e non voglio essere neanche ripetitiva ma adoro il tuo modo di scrivere XD
PS: Ovviamente anche la trama è molto interessante

26/10/15, ore 14:44

Iniziavo a temere di non leggere più un tuo aggiornamento, quindi quando ho trovato il nuovo capitolo sono esplosa dalla felicità! Capitolo bellissimo, mi sto davvero appassionando alla storia, per non parlare della curiosità per Zayn e Liam, anche se qui si sono visti poco. Invece sono felice di constatare che Harry e Louis fanno progressi, piccoli, ma meglio di niente. Spero davvero di leggere presto un tuo aggiornamento.

25/10/15, ore 04:29

IO TI AMMAZZO. MI È RIMASTA IN GOLA LA TENSIONE SESSUALE. VOGLIO PIANGERE.

12/10/15, ore 11:47

Hey, adoro questa Fanfiction (come tutto quello che scrivi su Welcome to the Universe, ma è un'altra storia ^^" )
Sono entusiasta e curiosa di vedere come si evolveranno i personaggi in questo mondo agghiacciante che allo stesso tempo crea un'atmosfera stupenda! E sappi che io non shippavo Larry, credevo fossero solo tenerissimi, pooooi per colpa tua (o grazie a te chissà ahah) mi sono ritrovata ad aggiungerli alle mie piccole OTP :3  e perdere ore di sonno cercando di capire la loro struggente storia sciogliendomi in un mare di feels ... e bene dopo aver mostrato il mio lato oscuro da fangirl, ti saluto. Continua a scrivere sempre e comunque qualsiasi cosa ;D

20/09/15, ore 19:58

Liam in questo capitolo ha guadagnato un sacco di punti!!!! *.* Ammetto che I suoi modi sono un po rudi e violenti, si può anche togliere il po, però c'è d'apprezzare che arriva dritto al sodo. Non mi aspettavo che il primo "contatto" Ziam avvenisse così, non so mi davano più la sensazione di due che prima di agire stanno lì a studiarsi a vicenda, ma immagino che quello che è successo in questo capitolo non porterà ad un rapporto rose e fiori fra i due, o almeno non subito. Harry invece diventa volta dopo volta sempre più il mio preferito. Adoro quando descrivi le nuove emozioni che inizia a provare, il modo in cui ogni piccola cosa, anche la più insignificante, ai suoi occhi appare come la più grande scoperta. Per non parlare della fine, quando scopre la gelosia nei confronti di Louis, e si ritrova con un piccolo problema da risolvere. Inoltre sarei davvero curiosa di leggere la Guida alla Classificazione delle Emozioni di Niall, mi sembra davvero un ottimo saggio ahahah.
Ma tralasciando gli scherzi non capisco il perché di tante preoccupazioni per questo capitolo, sei stata bravissima come nei precedenti, senza sfociare nel volgare, anche se la scena tratta di un puro sfogo fisico, quindi complimenti!

19/09/15, ore 20:53

E chi se lo aspettava un capitolo così? Lo adoro! Gli Ziam mi hanno fatto impazzire😏, e i larry sono troppo fluff (continuo ad amare niall e il suo manuale!).
Sei a londra? Ma anche iooo😍

19/09/15, ore 18:48

NOOOOOOOOO STO MALE

AIUTO GLI ZIAM + ROUGH SEX SONO VITA

ED HARRY PICCOLO NON CE LA FACCIO

E LOUIS CHE È TUTTO????????

COME ASPETTO UNA SETTIMANAAAAAAAAA

19/09/15, ore 17:53

FABIOLA WHAT WAS THAT
Vorrei commentare ma no.
Ho chiesto smut, hai dato smut
Va tutto bene
La mia vita è completa.
MA SAPPI CHE PER L'AGGIORNAMENTO SALTATO NON LA PASSI LISCIA
e che scrivi da dio ma vbb, questo ormai penso -e spero- che tu lo sappia
Ti amo sposami
E dammi tanto smut
Adoro questo capitolo anche se ha le dimensioni DELL'ETEROSESSUALITÀ (che ha messo in capslock da solo) di Harry styles
E ora smetto di fare recensioni creepy che poi mi bannano

15/09/15, ore 03:50

noo ma tutto quello successo fra harry e louis mi ha fatto sorridere così tanto, quanta dolcezza :') Lo sapevo che louis si sforzava di fregarsene di harry, facendo finta che non gli importasse.. e finalmente ha mandato tutto a quel paese e si è lasciato un po' andare, BRAVO :3
Ma parliamo di Liam, e questo cliffhanger. Già il fatto che abbia seguito jimmy mi ha deluso, insomma LIAM! Lo deve capire che adesso è libero, COSA CAVOLO TENTA DI TORNARE NELLA CAPITALE
Ma sappiamo che ha sparato jimmy giusto? giusto? please T.T

14/09/15, ore 19:40

Harry e i fiorellini -->> LA VITA. 😍
(Anche se va bene il fluff e l'angst, ms qui aspettiamo tutti lo smut - no pressure..)
All the love <3

13/09/15, ore 15:12

Non ho mai recensito questa storia, solitamente non lo faccio. Non ti conoscevo nemmeno come autrice, sinceramente. E sono rimasta positivamente sorpresa. L'ambientazione é molto figa, originale se trasportata come AU nel fandom dei 1D. Poi sto aspettando solo che tra i larry scatti quel qualcosa (che in parte é in atto). Sono davvero dolcini e mi piace sia come riesci a far immedesimare il lettore sia il modo fluido e corretto del tuo tipo di scrittura. Gli ziam mi fanno venire gli occhi a cuoricino perché so che si passerà da hatetolove e adoro. La fine di questo capitolo è woo, anche se sappiamo entrambe per chi ha preso le difese Liam !😏😏
In ogni caso non prometto ci sentiremo presto, per via dei molti impegni etc ma sappi che seguirò tutta la storia! Sul serio, non smettere di scrivere!
Ps aspetto le scene rosse con ansia ahahah🙈💙

13/09/15, ore 15:05

Dimmi che Liam ha sparato a Jimmy, deve aver sparato a Jimmy! Per forza!!! Che poi come gli è venuto in mente di seguirlo, invece di dire a tutti del suo doppio gioco!?! Liam mi deludi. Ma per fortuna c'è sempre Harry che porta tanto amore per tutti!!! Anche Louis si sta addolcendo, non solo ha ammesso che non odia Harry, ma lo ha anche abbracciato e si è lasciato abbracciare!!! Teneroni!!!♡♡♡ E spero di non aver capito male, ma Louis ha accennato ad un pizzico di gelosia nei confronti di Niall e la sua gentilezza? Adesso ci vogliono solo Liam e Zayn che si avvicinano, e se Liam ha anche solo pensato di sparare a Zayn e non a Jimmy, se la vedrà personalmente con me!!!