Twenty-eight past ten

PERCHÉ I LARRY NON SI BOMBANO
PERCHÉ LIAM HA SPARATO
BASTA NO PIETA TI PREGO
N O

Fabiola io ti ammazzo e se non ci riesco io ci riuscirà il karma.
Non puoi scrivere così bene che mi viene da piangere anche solo a leggere di Harry che non ha mai sentito la pioggia e I MOMENTI LARRY NON VANNO BENE LOUIS CHE PRENDE HARRY A PRINCIPESSA NON VA BENE E NON VA BENE LOUIS CHE LO ABRACCIA E LO VOLEVA BACIARE OKAY NO
MA SOPRATTUTTTO
TI ODIO
E TI AMO
E ORA AGGIORNA

07/09/15, ore 14:33

Larry, Ziam, Angst! Proprio quello che cercavo, già dall'inizio mi ha presa molto. Vedremo con gli altri capitoli :)

(Se ti va, passa a leggere la mia storia, è ovviamente Larry) ciao!

Ma dai Louis come fai ad essere incazzato con un così teneroso Harry!?! È impossibile!!! In più ti ha anche salvato la vita quindi...tanto amore per Harry!!! La scene della pioggia, con Harry che la sente per la prima volta è stata una delle parti più belle dell'intera storia fino adesso. Louis inizia un po, ma proprio poco, a sciogliersi con Harry, anche se pensava di morire, ma sono dettagli. Zayn invece pensavo che dopo quelle piccole confessioni di Liam, si sarebbe avvicinato un po a quest'ultimo, invece è più strano di prima! Poi adesso chi è sto Jimmy? Liam mica scapperá per tornare ad essere praticamente uno zombie?!

Bellissima mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi hai lasciato con il dubbio.........evade o rimane con Zayn?
Spero di si perche immagino che avrai molte cose in serbo per noi.
Ciaooooooo

Iniziamo a capire qualcosa anche del passato di Liam ed Harry. Il primo sembra ormai rassegnato a provare solo dolore nelle sua vita, però ha iniziato a fare breccia nel cuore di Zayn! Harry, povero, sta provando ad essere di aiuto, di farsi perdonare, anche se teoricamente non ha nulla da farsi perdonare, visto che era sotto effetto di quelle pillole, e Louis invece fa lo strano per farlo sentire ancora più in colpa. Ma tolto questo, la storia si fa sempre più interessante, non immagino cosa succederà quando si entrerà nel vivo dell'azione!

24/08/15, ore 14:14

Uhm...le cose si fanno interessanti. Harry che torna piano piano "umano", Niall, nonostante siano prigionieri, è sempre gentile con tutti Zayn e Louis un po stronzi, ma sono giustificati, almeno Louis ha un motivo per avercela con Harry e Liam, Zayn ancora non sappiamo, però lo giustifichiamo comunque e poi c'è Liam che invece ancora non ho ben inquadrato, ma tempo al tempo no? Siamo solo al secondo capitolo. Sono curiosa per il prossimo, dove vedremo i Larry e gli Ziam ai primi approcci, quindi aggiorna presto!

23/08/15, ore 23:46

scrivi da dio, ti adoro. la tua ff mi ricorda un po' Psycho pass, l'anime <3

23/08/15, ore 17:23

Ciao! Questo primo capitolo mi ha presa tantissimo e ora leggerò subito il secondo *-* Il tuo stile di scrittura è davvero coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire tutto l'universo che hai creato/stai creando (che anche a me ricorda molto 1984), i personaggi e il loro passato, le interazioni che avranno... Insomma, davvero complimenti, trovo che tu abbia davvero un grande talento. (Ho letto anche altre tue cose su Facebook *-*)

20/08/15, ore 02:50

no ma questo capitolo era troppo breve D: Spero che gli altri siano più lunghetti, perchè io sono curiosissima e già sento di amare questa storia. Mi ha preso subito e non vedo l'ora di leggere il resto, ho bisogno di sapere di più T.T

19/08/15, ore 17:36

Aspetto con ansia il secondo capitolo 😍 L'inizio ricorda molto 1984,e mi ha subito catturato. Per tutti gli amanti di hunger games,divergent e simili...beh é caldamente consigliata la lettura di questa ff :)

19/08/15, ore 11:16

Ehi :) e così eccoci qua col primo capitolo. Sarà che ho un debole per le storie distopiche/post-apocalittiche, ma...quando aggiorni?? Ovviamente mi ha già preso, e detto da una a cui qualcuno ha già spoilerato tutta la storia..
Un bacio, io sono qua che aspetto.

19/08/15, ore 08:30

Adoro le storie alla V per Vendetta o 1984, è solo il primo capitolo, ma già mi hai incuriosito, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]