Chi ce l'ha più lungo?
di vincenzoraimondo1

14/10/17, ore 22:32

MA

...Da dove ti vengono queste idee??? (Dal cervello, risponderai giustamente...)
E' SPETTACOLARE!
Troppo divertente, complimenti! XD

26/08/15, ore 15:23

Eccomi a recensire! (in ritardo, quindi puoi uccidermi) :D
Ok, mi sono piegata in due dalle risate. Giuro xD stavo per cadere dalla sedia ahahah
Junior, oddio ahahahah pipì col dito? Wow xD
Il fatto di 17 l'avevo già letto, ma quindi Cell? XD God ahahahah (in positivo ovviamente!)
E Popo... Guarda, sei un mito! XD
Complimenti, spero di risentirti presto!
Tua Kiddo <3

23/08/15, ore 00:14

No vabbè, questa storia ha vinto tutto XDD
No davvero, è un piacere leggere una storia demenziale e allo stesso tempo ben scritta, mi sono veramente immaginata la scena XDDD
Insomma, ci sono tanti punti vuoti in Dragonball, tante domande senza risposta... io fossi in te manderei la storia a Toryama!!! XD
Quindi la classifica è:
Goten
Tensing
Crilin.
Povero Crilin xD
E adesso, se mi stai facendo venire in mente fantasie che implicano i rapporti di Goku e Vegeta con le loro mogli e la trasformazione in supersayan, sappi che la colpa è tua!!! Spero di non fare sogni erotici con Mr. Popo stanotte...

20/08/15, ore 19:01

Dovevo recensire per forza.
1-perche' sei un mio compaesano (?) credo si dica così no? Ahaha.
2-Perche' sei un genio XD. Sono morta dal ridere ahahah. Avevo già letto alcuni tuoi scleri (?), ma questo è di gran lunga il migliore che tu abbia scritto. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua sclerata :).

20/08/15, ore 14:04

Gabba Gabba Hey! AGHAHAHAHAHAHAHAHHAHA No basta muoio, AHAHAHAHHAHAHAHABAHABHA IL MIO PANCREAS, TUTTO DI QUESTA FICTION MI FA MORIRE, TUTTO!
Alucard: AHAHAHHAHAHAH BASTA STO CREPANDO
Io: Autore lui è Alucard protagonista Del manga di Hellsing
Alucard: Molto piacere AHAHAHHAHAHAHAHA
Io: Junior è quello che mi ha fatto più ridere... Aspetta un secondo fammi riflettere: se junior fa pipì col dito in quanto alieno significa forse che... Hey Alucard!
Alucard: Che c'è?
Io: lo vedi là Junior *indico il namecciano*
Alucard: si e allora?
Io: vai là e digli arrivederci.
Alucard: perché?
Io: tu fallo e basta
Alucard va davanti a Junior: Arrivederci
Junior tira un calcio nelle palle di Alucard: Arrivederci.
Io: AHAHAHHAHAHA SI CAZZO È VERO AHAHAHBAHA
Gabba Gabba Hey! Non vedo l'ora di leggere altre tue demenzialità, mi hai fatto morire.

20/08/15, ore 00:46

Vincenzo.
Ti rendi conto che è l'una meno un quarto e io rido come un koala obeso schizzofrenico? Al "i suoi 527 cm di pisello" sono caduta dal letto sfondando i pavimenti e arrivando all'ultimo piano.
Mi fai morire 😂😂
All the love.
-xslimshadyx

20/08/15, ore 00:29

Hahaahhahahahhahhaahahahahah sono piegato dal ridere c'è no tu non sei normale per scrivere ste cose però sono divertenti vabbe a prossimo confronto ;)

20/08/15, ore 00:02

Aahahahahha tu non sei normale! Troppo forte, questa la potevi evitare però. Scherzo... ma se la evitavi non mi veniva mal di pancia dalle risate. Egoista. Ahahahah oddende.
Io non me ne intendo di misure normali... ma dimmi come ti è saltata in mente questa idea? Con quella cosa che tu sai?
Troppo geniale.
Potevi metterci qualche centimetro in più a Popo, l'hai umiliato povero cucciolo. Forse ho capito il motivo di quei pantaloni larghi. Grazie a te mio venerabile Dio della comicità e demenzialità assoluta nelle storie.
Petty

19/08/15, ore 23:58

ma... ma... ma... MA CHE RAZZA DI STORIA E'????????????
giuro bazzico su sto sito da parecchio ma mai nessuno aveva ancora azzardato nulla di simile sia per il "tema" sia per la "demenzialità" della cosa!
però é scritta talmente bene che non si può non spanciarsi dalle risate!
ciao alla prossima!
Nala

19/08/15, ore 17:24

Hahaha GRANDE! Sto morendo dalle risate XD avevo pensato subito che sarebbe successo questo, ma ho pensato: "è il solito titolo che danno per far capire male" ... ma alla fine avevo ragione! Hahaha

19/08/15, ore 11:15

Pensavo di aver raggiunto il livello piú basso in assoluto, con una yaoi. Ma peggio di cosí credo non si possa andare, come demenzialitá. Sono sconcertato. Da tutto.
Primo, dal plagio delle misure di C17 su cui ho il copy right.
Secondo, dalle tre palle di Tensing, manco fosse abitante dell'omonimo paese in provincia di Sondrio (Tre Palle, appunto).
Terzo, nel constatare con tristezza che la regola della L vale solo per il nano reale e non per Crillin.
Quarto, perché mi hai citato in 'sta cosa.
Quinto perché mi hai fatto ridere e io odio ridere per le misure degli altri. Preferisco ridere delle mie.
Sesto, perché C18 (Amilcare) é stata operata dal dottor Gelo, che a questo punto é il campione assoluto e non da Crillin.
Settimo: Ora capisco perché Popo indossa quei pantaloni cosí larghi...😠
Ti odio.
Alla prox sfida.
SJD

19/08/15, ore 10:41

Ne vale la pena recensire :'D
Sono caduta dalla sedia per colpa tua xD. (Mi sono fatta male ma nel mentre continuavo a ridere, ma questa è un'altra storia ewe. La miglior parte era quella di Junior e Mr. Popo alla fine oddende ahahah. Alla prossimah e non vedo l'ora di leggere altre storie così x')
Kila_sama

19/08/15, ore 10:21

Oddio, cazzo è 'sta roba??? 😂😂
Mamma mia che risate!!! E così quello più lungo ce l'ha Popo, non me lo sarei mai aspettato.
Ma dopo questa storia non dormirò la notte. Tu mi vuoi male!!! No scherzo 😂�
Spero farai altre storie divertenti.
Ps: non prendermi per una pervertita ti prego 😂😂😂

19/08/15, ore 10:01

Il mio cervello mi ha ingannato: ho pensato male ma ho avuto ragione!
Ahaha 😅
Mi aspettavo spuntasse anche il Maestro Roshi a stracciare tutti, ma anche Mr. Popò ha fatto la sua scena!
Mi aspettavo da Goku un'idea così scema. Ma da qual pulpito vien la predica, io gli farei fare anche di peggio!
Bravissimo, a presto!