Profumo di pane
di Sam Hutcherson

29/12/15, ore 20:06

Ti prego continua,il capitolo,come sempre,e perfetto,io penso che un Peeta migliore di quello che hai descritto non esista,ansioso e troppo comprensione nei confronti di Katniss e perfetto,ti prego continua!!
Everkarkforever
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 08:12 pm)

20/12/15, ore 21:19

Oddio. Sei. Bravissima.
Io ti prego, dimmi che scriverai altri capitoli!!!! Finalmente qualcuno che come me ama la coppia Everlark<3
Bellissimi tutti e 11 i capitoli!!!! Sono morta ogni parola ahah
Mamma mia, bravissima, davvero, complimenti! SCRIVISCRIVISCRIVI ti prego!! :0...
Un bacione<3
Se ti va fai un salto a vedere le mie storie, penso tu sappia già benissimo quanto le recensioni siano importanti!
Scusa il disturbo
Ciao cara<3 :-*

20/10/15, ore 16:22

Incomincio per dirti che questa è la mia prima recensione sulle tue storie perché prima non avevo l'account quindi ti voglio dire che le tue ff sono le migliori che io abbia mai letto. Sei bravissima a scrivere e a scegliere gli argomenti! Sei simpatica e amo il modo di approcciarti con noi. SEI LA MIGLIORE IPPOGRIFA CHE ESISTA IN EFP

24/08/15, ore 18:54

finalmeeeenteee è nata!!!!!! yeeeee!!!
me lo sentivo che sarebbe sbucata fuori presto, questa gravidanza si stava tirando troppo per le lunghe XD XD
ahhhh, adesso posso gia immaginarmi kat isterica e irritabile per tutte le volte in cui la bimba piangerà di notte, svegliando tutti LOL e peeta ultrprotettivo mi sembra gia di vederlo mentre mette al sicuro tutta la casa! XD
kat farebbe meglio a godersi questi giorni di pace in ospedale, poi non penso ce ne saranno molti!! XD XD
e ho detto tutto, ci vediamo al prox capitolo made in serbia!
baciii
ila<3

19/08/15, ore 17:58

Hola!❤
Awww che bello!
Adoro le conversazioni di Katniss con se stessa.
Ci rido sempre XD.
Comunque la panetteria,la nascita di Lily *-*.
Finalmente Lily è nata *-*.
Non mi ricordare la scuola.
Piango.
Le mucche volanoooh!
Okay,sono impazzita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!❤

19/08/15, ore 13:30

Bellissimo capitolo come sempre pieno di dolcezza. Finalmente e nata, fiocchetto rosa :) non vedo l'ora di leggere altro a presto ciao