Save You
di Road_sama

15/12/16, ore 22:33

D: quindi finisce così? Sei una babbana sadica>.>
COMUNQUE SONO TROPPO AW*^*

13/01/16, ore 02:48

Oddio mi sono sparata tutta d'un fiato tutti i capitoli ! Inutile dire che questa storia è bellissima, ma lo ripeterò all' infinito... questa ff è bellissima !!!! *-*
Parto dal dire che l ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, così come lo stile di scrittura scorrevole e piacevole.
Ho amato in modo particolare il terzo capitolo, come hai descritto il loro nuovo incontro con tutta quella tensione e paura per le cosr non dette... e la scena dove yuu convince mika a succhiargli (continuo a pensare doppi sensi quando scrivo sto termine rivolto a loro due) ..il sangue, scena che mi ha troppo ricordato ciò che avviene realmente nel manga&anime ( scena CANON all estremo che mi ha fatto impazzire).
L' unica pecca (che non è una pecca ma sono solo io k sono una malata di nc17) è che x me ci mancava la descrizione della loro notte insieme !!! ONORE E GLORIA AI RAITING ROSSI !!!
Scherzi a parte, mi hai ammazzato i sentimenti col finale del penultimo capitolo ! Però la storia della possibile reincarnazione che colloca i personaggi nell arco temporale del manga mi piace ! Io tifo per la mikayuu e per il loro happy ending ! Ora termino i miei scleri hahahaa.
Ancora complimenti per questa ff! Spero che scriverai ancora su loro!

23/08/15, ore 20:01

REINCARNAZIONE! REINCARNAZIONE! IO SCELGO LA REINCARNAZIONE!
Oddei, frella, tu non puoi sapere la mia fissa per questo tema, aslaslajskdsdnkd. Mi appassiona da non so quanto tempo e vorrei trovare più storie su questo tema :/ Ad ogni moooodo... Nel prossimo capitolo, io non mi stupirei che Yuulietto e Romika iniziassero a comportarsi dalle patate che sono (tutto il capitolo 36 sostiene la mia tesi, insomma! Dai, Mika, dillo che ti ha fatto piacere il fatto che Yuu non voglia vederti morto, daaaaai.) ç_ç