Camilla
di Soul Mancini

29/10/16, ore 19:43

Ciao Soul! Mi scuso per non essermi interessata prima a questa storia, ma ora che l'hai aggiornata vedrò di leggerla.
Come primo capitolo non è malaccio, la protagonista è davvero insopportabile, purtroppo ne conosco parecchie di ragazze reali con questo carattere, che possiamo farci...
Bhe se riesco a impegnarmi forse riesco a finirla entro dopodomani.
A prestissimo! :)

23/08/15, ore 13:30

Interessante. Un'oca e la sua amica directioner fondamentalista al parco che incontrano un belloccio(che poi magari ha una cultura di patate e carote e si aggira con la sua cricca di amici con "The Next Episode" di Dr. Dre in sottofondo). E la directioner scrive come una bimbaminkia. Ne vedremo delle belle, è certo.

Perfetto. Ti sei guadagnata un follower.

Frenz

20/08/15, ore 14:44

IO LA ODIO!!!!
Sì, sì... questa tipa ha proprio uno strano modo di vivere l'amicizia, ma anche Didi in questo caso non scherza.
Voglio dire, questa scema di Camilla che vede uno e non considera più la sua amica, lei se la prende e poi litigano per niente... la loro amicizia non mi pare molto forte, mi sembra di vedere le classiche ragazzine che si vantano di essere migliori amiche forever e poi se ne combinano di tutti i colori alle spalle o comunque non sanno affrontare un problema insieme o evitare che si crei!
Per quanto riguarda Diego... sembra carino, ma spero che non abbia mai a che fare con Camilla, che tu riesci già a farmi odiare da questo primo capitolo.
Ci sei riuscita benissimo, direi!
Bene... non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo, anche se ho già avuto l'anteprima di questa storia ;) ma la rileggerò volentieri, perché devo odiare nuovamente Camilla e poi molte cose non le ricordo bene, ovviamente!
A presto :3