Did you know?
di Arcadia_

31/08/15, ore 11:00

Ed ecco la terza parte😍
Non vedevo l'ora
Come sempre, non deludi per niente le aspettative dei lettori, e poi la Kogan...
Io li shipperò fino alla morte (anche se diciamocelo, Kendall sembra una poco di buono che cambia ragazzo ogni tre millisecondi😂😂)
Dovevo dirlo, scusate
Io AMO il tuo modo di scrivere e la immaginazione (contorta)
Ma poi... Come hai fatto a trovare la foto di Los!? Come?!
Okay, sei il mio idolo
Aww sei ciccipucci♡♡ e poi, Smettila di ringraziare! L'ho fatto con piacere☆♡
Detto questo, non ti rubo altro tempo.
Ci si becca~

30/08/15, ore 23:04

Era da tanto, tanto tempo che aspettavo che pubblicassi queste tre flash (e sono certa che questo sarà il trio migliore di tutta la raccolta xD), forse anche perché ero curiosa di leggere come avresti interpretati i fun facts che ti avevo proposto (*uhm* modestamente ù.ù) e... E non so che dire, sono tutte e tre meravigliose *^*

Carlos: creso sia la mia preferita. Non ho altro da aggiungere, sul serio, fosse per me in questo momento starei abbracciando quel tenero orsacchiotto xD Tesoro, stai bene anche con la tutina da cheerleader, non preoccuparti, sono gli altri tre che non capiscono nulla u.u ♥
Kogan: sono di parte xD L'ho amata dall'inizio alla fine, davvero, è perfino più adorabile di come me l'ero immaginata quando avevo letto il fun fact per la prima volta. Questi due sono l'amore e tu hai davvero reso bene l'idea. **
James: anche questa molto carina, di certo dev'essere inquietante trovarsi una ragazzina nell'appartamento xD

In sostanza: complimenti. Davvero, me le stai facendo amare con tutto il mio cuore e lo sai. Passo e chiudo u.u
A presto ♥
Coss.

[Inoltre, benedite quella santa donna che è Hooked. Grazie per avermi sopportato in tutti questi scleri e per avermi segnato la retta via (e altri fun facts!) ù.ù queste flash sono per te!]
Aww, ma tranquilla, quando hai bisogno di sclerare un poco io ci sono (; Grazie a te *^*

27/08/15, ore 22:33

No vabbè, queste storie sono fantastiche, mi hai fatto morire dalle risate! Soprattutto quella in cui James e Logan si fanno biondi e quella del paintball sembrano uscite dal telefilm! Adoro! xD

23/08/15, ore 18:46

Hola! Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire questa seconda parte di Did you Know?
​e sinceramente, non è che io abbia molto da dire, i miei principali pensieri riguardo queste ultime tre flash li sai già, quindi non vedo perché ripetermi xD in ogni caso, volevo farti sapere che ho AMATO queste tue ultime tre flash, penso siano persino più divertenti delle prime *-* quella del contratto di matrimonio già la conoscevo (lol, quella ragazza è stata un mito, davvero xD) ma vita da questo punto di vista risulta decisamente più divertente! Non amo particolarmente la Kames, devo dire, ma mi hai fatto apprezzare James, devo dire u.u la prima è semplicemente pazzesca, povero Logie xD e non so, le amo tutte e tre, ma rileggendo il testo sto amando in parti olar modo l'ultima **

​non so, ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile, ho bisogno di altre flash (?)
a presto <3
​Coss.

23/08/15, ore 12:17

Splendore mio ciao!
Eccomi qua a recensire. Io sono come ogni volta morta, cioè ogni fact è stato fantastico. L'ultimo è stato in assoluto il mio preferito, cioè stavo letteralmente crepando dal ridere. E niente, sai che amo il tuo modo di scrivere e che ti reputo perfetta quindi che dire? Aggiorna appena puoi (geometria permettendo)
Un abbraccio
Chris

23/08/15, ore 00:39

Heilà! Qui Demon che parla
Comincio col dire che volevo recensire anche l'altro "capitolo" ma tra una cosa e l'altra l'ho dimenticata :c magari recensirò domani
Io sto amando questa raccolta e spero manchi ancora molto a finirla 😍
Detto questo, non vedo l'ora di leggere le prossime storielle♡☆
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 12:59 am)

19/08/15, ore 22:41

Okay mi stupisci ogni giorno di più! Questa storia è ovviamente fantastica! Ormai le mie recensioni sono monotone, sai già che sei bravissima, e questa raccolta mi ha fatto morire dal ridere! Perciò che dire, sei fantastica e aggiorna presto mio splendore.
Un saluto
Chris

19/08/15, ore 22:13

Ma io sono l'unica ad essere morta con la seconda flash? Io potrei anche pensare di vedere James biondo, anche se con un po' di difficoltà, ma Logan che prima si tinge e poi si rasa per l'orrore... Cavoli xD sono morta, davvero ahahahahaha

*uhm* Comunque!
​buonasera, come avevo promesso, eccomi qui a recensire :3 che dire... Semplicemente fantastico. L'idea è geniale, molto carina e simpatica, queste prime tre flash dimostrano che l'intera fanfiction sarà fantastica! Davvero, davvero non vedo l'ora di leggere le altre dodici.
come avrai capito, la mia preferita è stata la seconda, fantastica :')

​io davvero non so cosa dire, a parte complimenti, davvero fantastica!
a presto!
coss.