†~ Lacrime di Sangue ~†
di Shadeyes

29/08/12, ore 16:53

Allora :)
Ho appena finito di leggere questa one shot.
Devo dire che mi è piaciuta molto, in primis per il tema trattato, il drammatico, che io adoro xD
Poi anche perchè è scritta molto bene, si decisamente bene, mi piace il modo il cui l'hai impostata.
Parliamo di Roxanne, lei è una donna piena di rabbia e rancore, mi piace molto questo personaggio.
Alla tua prossiama storia :)
Bacioni ;*****
Piratessa

10/04/12, ore 20:28

Mi hai lasciata per la seconda volta senza parole, davvero!! Mi sento una scema perché non so assolutamente cosa dire...
Vediamo... Ho cominciato a leggere questa breve storia parecchio incuriosita, anche da fatto che era vincitrice di un concorso, quando sono arrivata alla fine ho capito il motivo! è davvero una storia molto intensa, molto, molto intensa! Descrivi le immagni in modo molto chiaro tanto da riuscire a vedere ogni singolo movimento di Roxanne, mentre i suoi sentimenti e le sue emozioni ti arrivano addosso come se fossi sotto una cascata. Il racconto è così scorrevole che non riesci a fermarti nonostante l'orrore che si legge, non ho mai letto romanzi del genere, dove gli omicidi sono tanto crudi, ma penso che tu lo debba fare proprio di mestiere ^.^
Ti giuro, sei la prima qui su efp che mi da simili sensazioni, è davvero incredibile!!
Non so che altro dire se non che ammetto d'invidiare parecchio il tuo modo di scrivere XD

Per il momento penso sia tutto.
Baci
Koa_Chan

06/01/11, ore 00:39

Oneshot davvero molto molto bella ed intensa questa qui, scritta splendidamente. I sentimenti della protagonista (pur se io non ho ancora letto le altre opere che la vedono presente) sono palpabili, chiaramente percepibili e rendono satura l'intera storia di angoscia e morte, e rabbia e dolore. E in quest'epoca di uccisioni e violenze, è tristemente verosimile e quasi reale. Un unico appunto di tipo grammaticale: "Non avrei permesso che il suo ricordo sarebbe sopravvissuto." Qui ci va un "sopravvivesse".

01/02/10, ore 22:54

-.- leggere "sussurro nel vento" e poi questa, mi fa venire i brividi!! per fortuna è solo una one-shot che non ha nulla a che fare con l'ironica Roxanne e il dolce Andrè originali xD..comunque, è scritta benissimo, riesce a far intendere alla perfezione le senzazioni della protagonista. molto molto bella..una fic che inizia con il dolore che sta per terminare e che finisce con la gioia di ritrovare la persona più cara che si ha...Grazie a Dio, non potrò mai capire dal vivo quello che prova Roxanne!! I love my family! kiss, Anonime Girl...

03/02/09, ore 15:42

Accidenti. Mi sembrava di sentirlo, l'odio di Roxanne, lo avvertivo sulla pelle mentre leggevo. Direi che è bella, se non fosse così... satura. Di emozioni. Di rancore. Di paura.
No, "bella" non è l'aggettivo giusto. Ma capisco perfettamente perchè questa fanfiction è arrivata prima al concorso, e devo dire che il tuo primo posto è meritato. Meritatissimo.
Non so che altro dire. Complimenti? Non so perchè, mi suona strano.
Sai scrivere, questo è certo.
Kiaretta_chan_94