L'Osservatrice - An Irish Dream
di Tama_Max_Niels_Loki

22/08/15, ore 00:14

Salve ^^
So che "sono arrivata tardi" tra i commenti, ma mi sono imbattuta in questa storia per caso e ci tenevo a recensirla perché, devo ammettere, mi ha colpita davvero! È scritta perfettamente e con uno stile incalzante e mai noioso :)
Le tue descrizioni mi hanno completamente trascinata nel mondo di Eileen e non potrei esserne più entusiasta! Insomma, sei riuscita a coinvolgermi ed ad incuriosirmi dal primo capitolo!
A quanto pare, però, sono davvero arrivata tardi! Mi dispiace moltissimo che tu decida di riporre questa promettente storia in un cassetto, ma, spero almeno che non getterai via la chiave! :)
Non vedo l'ora, comunque, di leggere il prossimo capitolo; che sia l'ultimo o meno della storia ^^
Spero di avere presto tue notizie!
Ciao ^^
- Erin

20/08/15, ore 14:37

Eccomi di nuovo qui.
Allora, prima di commentare, dico subito che mi dispiace per il fatto che sei demotivata ad andare avanti; non ti dirò di pensarci bene, perché rinunciare ad una storia, ovvero ad una parte di sé, non implica certo leggerezza... però ti consiglierei di non cancellarla, di lasciarla in corso, chissà che tu possa riprenderla in mano, anche tra tre, quattro, dieci anni.
Ma ora, passiamo alla storia: mi é piaciuta, davvero, perché originale, e mai scontata... insomma, ho un sacco di domande: su Cernunno, sul motivo per cui Regan é arrivato trafelato... e speravo di trovare risposte, e sorprese, nei prossimi capitoli.
Ma la storia é tua, sei tu che decidi.

Comunque, complimenti per quanto finora hai scritto.

Iris