La Fornarina
di Artemisia

Saraj
03/01/07, ore 13:13

Peccato che questa storia si sia interrotta, mi sembra davvero bella, scritta bene e anche precisa storicamente. Complimenti per quanto scritto fino qui, se dovessi riprendere ad aggionarla finirei di leggerla molto volentieri.
Saraj

11/12/06, ore 15:48

Molto bella...che personaggio forte! Hai ritratto bene la mentalità dell'epoca: complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Artemisia

03/06/05, ore 15:57

bravissima, l'ho letta tutta d'un fiato!! sei bravissima!!!!! ricordati i miei libri di greco!!!!!

11/05/05, ore 17:16

la storia si fa davvero sempre più bella, sai? sei diventata bravissima a scrivere!! aspetto e spero per il prossimo capitolo! ciauz!!

15/04/05, ore 19:26

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere la tua storia. Bellissima, come sempre. Trovo che tu sia molto brava nel descrivere le sensazioni ed i sentimenti provati da Margherita, anche in una semplice frase come, per esempio "Si sentiva un’ ignorante, infatti." Deve essere stata dura per lei vivere con un uomo colto e geniale come Raffaello... La storia è sempre più bella: spero che continuerai al più presto (compiti in classe permettendo). Ciao da Mia. p.s. Anche io, alla fine, ho aggiornato la storia, però non so quanto ci vorrà per il ventottesimo capitolo… (tutta colpa dei compiti in classe, anche in questo caso!)

07/04/05, ore 17:12

Brava, complimenti... la tua ff è molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Continua presto!

06/04/05, ore 16:38

Bello! Un intero capitolo basato sui sentimenti dei personaggi. Voglio proprio vedere se alla fine Raffaelo si rivelerà innamorato di Margherita oppure no. Lei lo sembra, ma potrebbe essere anche un amore passeggero, "adolescenziale" il suo...non lo so, posso dirti solo che la storia è sempre più bella, brava! Continua presto, mi raccomando. Ciao da Mia.

30/03/05, ore 13:57

non uccidermi subito, aspetta almeno un pochetto che sono appena tornata! non mi ero accorta che avevi aggiornato! ehi, non male il capitolo, dio come odio plautilla! vabò ci si vede eh essere? baci!

29/03/05, ore 23:00

Dopo lunghi giorni di attesa, finalmente il sesto capitolo. Così Margherita è andata a vivere con Raffaello? Bene, bene... Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti. Mi è piaciuta molto la parte dove parli dei genitori di Margherita: il padre buono e la madre avida e spesso quasi insensibile. La storia continua a piacermi sempre di più e spero aggiornerai presto. Ciao da Mia. p.s. Grazie per i commenti alla mia ff!

29/03/05, ore 18:51

A giudicare dal primo capitolo sembra molto interessante, e poi adoro le fanfiction a sfondo storico (tra l'altro sto scrivendo anch'io una storia del genere!). Corro a leggere gli altri capitoli!

18/03/05, ore 17:21

Bella. Molto bella. Continuala ti prego! Voglio sapere se Margherita andrà a vivere con Raffaello oppure no e poi il quadro? Sono molto curiosa: non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava!

17/03/05, ore 22:14

è bella, niente da dire, ma non stai precipitando un po' le cose? poi dimmi eh! sono contenta che sei riuscita ad aggiornare!! Baci... ps ricordati che io aggiorno doma la mia!!

14/03/05, ore 18:27

La storia è sempre più bella! Margherita non è una gattamorta, ma ha un forte carattere! BRAVISSIMA by Ivan

10/03/05, ore 18:26

La storia è sempre bella. Mi piace il modo in cui stai presentando ai lettori il personaggio di Margherita, rendendola non troppo timida né del tutto sicura dei suoi sentimenti o delle sue azioni, come è giusto che una ragazza giovane sia. Spero di vedere presto gli sviluppi che avrà il quadro ed anche la relazione fra Raffaello e la Fornarina. Ti saluto e mi complimento ancora con te. Ciao da Mia.

10/03/05, ore 14:12

confermo quello che ti ho detto prima! la stai scrivendo benissimo!!! ora devo andare... baci!!