More than a fairytale, is our life.
di Cissy_Me

19/09/16, ore 20:09

Ora sai che ti tartasserò per questo?? Così all'improvviso torni e mi ci butto tutto questo??

17/09/16, ore 09:17

Non ho parole.
Fammi attender ancor per tal narrazione, mia dama, e l'ira che sarete costretta ad affrontare vi trascinera nei più oscuri anfratti di sordida disperazione che mai abbiate udito.
Cioè ti sfracassero le palle finché non aggiorni al punto tale che vorrai cavarti gli occhi.
All the love.

10/09/16, ore 17:51

IO TI AMO! È tutto perfetto in questa storia, TUTTO! Questo capitolo in particolare è meraviglioso, a partire dal titolo (TU SAI) fino alla parte conclusiva. La dolcezza che trasmetti tu non mi è mai arrivata con nessun altra storia, e non lo dico perché sono di parte❤️ Sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo, sia all'interno della favola con i principi, che nella realtà con la piccola Anne. Ti adoro!! 😘😘
Bart

29/10/15, ore 09:07

😍😍😍😍 come fai a rendermeli così..così AAAAAAA era tutto perfetto!! Per quanto riguarda la storia sono curiosa di sapere cosa e successo alla mamma di harry (dovrò aprire le fontane già so).. Un bacione a presto

22/10/15, ore 19:06

Mi stupisce sempre la dolcezza che riesci a mettere nelle tue righe. Come, anche se non accade nulla di eccezionale, sia speciale questa routine quotidiana che si sono costruiti.
Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura!
Complimenti!
Livia

28/08/15, ore 13:35

Mettere quella canzona ha reso tutto ancora più fiabesco.. E ti adoro per questo! 😘😘

28/08/15, ore 07:56

Facciamo però che il pepe resta comunque SU QUESTA LINEA DI DOLCEZZA! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ho il cuore che batte a milleeeee ❤️❤️ mari tu mi regali sempre gioia ❤️❤️❤️

28/08/15, ore 02:06

Mi sono praticamente scompisciata dalle risate! Ti amo immensamente! È tardissimo, ma sul serio, prevedo grossi guai e non vedo l'ora che tu vada avanti! Ricorda che hai promesso di assumerti il compito di allietare le nostre vite! Non farci soffrire! Ps le descrizioni dei principi non mi sembrano adatte ad una bambina.. O forse la maiala sono io! 😁

20/08/15, ore 10:45

Boh, io cerco di studiare e tutti mi fate piangere. Anyway, dolcezza, dolcezza, dolcezza! Ma d'altronde da te cos'altro potevo aspettarmi? Non vedo l'ora che la storia prosegua.

20/08/15, ore 10:39

Non ho molto da dire anche perché siamo all'inizio e non voglio sembrare banale e scontata. Adoro tutto, è un inizio dolcissimo. Visti i tempi direi che ne avevo bisogno. Grazie, alla prossima. :))

20/08/15, ore 10:31

😍😍😍 una figlia .. Questo mi crea grossi scompensi!!

20/08/15, ore 10:09

TUTTO CIò è ODDIO
Vabbè lo sai che ti amo...
Ho la parola fluff che mi vortica nella testa con tutti cuoricini!

Anche se il fatto che la bambina si chiami Anne, mi fa pensare che ...
Ma vabbè..
M non farci soffrire...
ODDIO
FANGIRLIZZO

20/08/15, ore 07:54

Un colpo al cuore. Io non sapevo neanche fosse una FF con una figlia. Oddio sto male. E sono pure cantanti. Sto male. Aiuto. AIUUUUUTO. Ti amo, te l'ho detto? Vabbè se non te l'ho detto, ti amo. ❤️