Il cacciatore.
di marthiachan

28/06/12, ore 18:28

E ho finito di leggere anche questa!
Ma che carina!!!
Certo che ho immaginato loro in versione due-trecentesca e non sono male, davvero ogni volta che ho cercato di rappresentarmi la scena davanti agli occhi non sono rimasta delusa, hai fatto delle ottime descrizioni!
Sono perfetti anche così!
Sono ripetitiva ormai, ma adoro come scrivi, e questa piccola fanfic è stata davo bella e originale!
Bello vedere a loro come contadini :)

01/02/09, ore 20:37

Ohh che bello vedere sempre un stupendo lieto fine nelle tue ff!! E adoro quando fai valere Kaori in questo modo!! Mi piace troppo che riesca a far vedere quanto vale e che sa cavarsela bene anche da sola!! Una piacevolissima storia! Bravissima!! Aspetto la prossima!! Un bacione^_^

01/02/09, ore 20:34

Ops..ho perso un cap! ho molto meno tempo in qsti gg, pardon!!^^" qst'ultimo cap m è piaciuto tanto, sprtt kaori! specie alla fine qndo ha "affrontato" ryo!!!XD eheheh..meno male che lui s è lasc sfuggire qlla frase! Beh che dire! tanti auguri a loro allora! x il matrimonio e i bimbi!^^

01/02/09, ore 15:22

bellissimo finale, in linea con tutta la storia..complimenti sei riuscita a creare una ff molto originale brava.. XD

01/02/09, ore 02:38

che bella fine *_* finalmente si sono dichiarati alleluia. L'unica cosa fai attenzione hai messo due volte il capitolo, dopo la fine hai incollato di nuovo tutto.In ogni modo mipiace questa conclusione ^_^ Ryo e Kaori sposi ^_^

01/02/09, ore 01:38

mitica kaori,finalmente ha fatto vedere di che pasta è fatta.ryo si è dichiarato alla fine,che caspita ha aspettato.Un bacione grandissimo ciao ala prossima