Quando il tempo ti cambia la vita.
di Valu Valonsa

01/09/15, ore 23:46

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, e ti dico di più: non mi hai per niente delusa! La nostra Aurora si è rivelata una ragazza forte proprio come me la immaginavo, sa quel che è meglio per lei, non è stupida e prende la situazione di petto. Mi dispiace tanto che quel Leonardo le abbia spezzato il cuore, come ha potuto? Insomma, non riesco a capire se ci tenga veramente a lei oppure se tenga ad avere un harem tutto per sé. Ad ogni modo vorrei farti un piccolo appunto: attenzione al passato remoto :O ci sono alcune forme verbali sbagliate, prova a riguardare ;) Non ho altri consigli per te, a parte continuare con la storia ^.^
Al prossimo capitolo, scusa il ritardo, ma sono un po' impegnata in questi giorni :P
Un bacio,
Maddy :*

20/08/15, ore 17:18

Ciao! :) inizio MOOOOLTO misterioso, perchè non so l'aspetto della ragazza o il suo nome, ma so solo come si sente... Mi ricorda tanto quel programma di MTV sulla Friendzone, in cui le persone si dichiarano agli amici per cui hanno una cotta aspettando la loro reazione :) Secondo me adesso questa ragazza si rifarà una vita, molto migliore di quella che ha avuto fino a quel momento correndo dietro a quel ragazzo ;D
La continui la storia? :)
Un bacio,
Maddy.