Il filo perduto
di Pendragon

12/10/15, ore 17:53

Ci sono, faccio il mio amatissimo elenco puntato.
1- Pilotes merita tante medaglie. Tra queste, quella per il dio più BISCOTTOSO e COCCOLOSO del pantheon greco e romano. Basta, devo trovare un suo figlio da spupazzarmi nei momenti di depressione. Oppure voglio un suo peluche.
2-AW, Lee ha paura di cadere, morire, le sue cervella a decorare il terreno (Alec docet)! Che cucciola :3, un po' la capisco -e una parte di me se la ride e la compatisce, ma sono fatta così *spallucce*.
3-PHOEBE, un amore. Brava con gli animali e vincitrice del premio ''tatto'' di fronte a una ragazza che soffre di vertigini (Alec e Neal agli ultimi posti). Scala la classifica.
4-Jasmine, CHE MI COMBINI, MH? Cosa tieni in mano, che destino crudele ti attende? Perché sembra che tu stia dicendo addio a tuo padre >.>? Rivela i tuoi segreti *col tono di Piton*. Ah, ti prego, TI PREGO, risparmia le tue battute. Ne va dei miei polmoni.
5-TUFFO A BOMBA!
6-questa recensione sfiora la follia. Sono stanca, reduce da un funerale. Perdonami. Mir ti offre un muffin come consolazione.
Al capitolo 11,
Ali<3

26/08/15, ore 13:34

Okay, io mi devo vergognare vero? Sono una persona cattiva...
Hola!
Sì, lo so, sono in ritardo. Ma ho attraversato un periodo in cui non avevo la voglia di leggere e recensire nulla e solo adesso mi è tornata la voglia di commentare le storie che seguo. Quindi per dirla meglio...I'm back bitches! (scusa ma volevo troppo dirlo)
I pegasi sono così teneri *-* Dici che nei negozi dell'Olimpo posso trovare anche una Philotes che regala pegasi? (cosa sto dicendo?) Hai sentito Aurora? A quanto pare sei un pegaso.
Aurora: ehi! Io non sono un animale! Pero sono così carini *corre ad abbracciare un pegaso*
Phoebe mi sta cominciando a piacere, prima possiamo dire che mi era indifferente ma ora penso che sia un bel personaggio.
Alec mi fa morire. Amo il suo pessimismo, mi strappa sempre una risata. Ma passiamo alla discussione padre-figlia: sono curiosa di sapere di cosa stavano parlando Jasmine e Philotes.
La pausa pipì è un argomento frequente anche quando faccio io le gite, ma io mica la faccio a comando u.u
So come si sente Rosalee, anche io ho paura delle altezze. Alec dovrebbe imparare a stare zitto, così non aiuta la combriccola...
Per la voce...ehm...Eris?...qualche altra divinità cattiva?...non lo so ^^'

«Questo si che è uno spettacolo meraviglioso.» asserì Phoebe, invidiando quegli ignari turisti che scattavano foto e si divertivano senza sapere che da lì a poco sarebbe successo qualcosa di terribile e, per loro, inspiegabile.
Phoebe sentì Logan lamentarsi. «No, questa è cattiveria.» affermò convinto, confondendo Phoebe.
«Trattienila, Logan.» lo ammonì Annalise incrociando le braccia al petto.

Dopo aver letto questo pezzo sono rimasta zitta per qualche secondo e poi sono scoppiata a ridere (all'inizio non l'avevo capito). Il problema che dopo sono dovuta andare in bagno anche io.

Un bel bagno in piscina è proprio quello che ci voleva! Spero solo che nessuno si faccia male.
Manca il pezzo dei villains, io ero così curiosa di scoprire cosa avevano in mente. Vabbè, fino a oggi pomeriggio credo di riuscire a sopravvivere.
Spero che tu ti sia rimessa e niente, nel capitolo non ho trovato errori :)
Questo è tutto
Alla prossima

25/08/15, ore 15:19

*cerca l'angolino della vergogna*
Ma non è possibile, non è possibile. Sono in ritardo quasi di una settimana, questa volta ç__ç Ma come Ade è possibile, come?
Ade: HAI CHIAMATO?
No, tornatene da dove sei venuto tu AHAHHHA  Va beh, ormai avrai capito che sono un pazzo, peggio del Cappellaio Matto o dello Streggato. Ho fatto interpretare i miei sogni da un mio amico che va studia psicologia e il risultato è stato psicopatico AHAHHAHAHAHHHHHAH
Questo solo perché i miei sogni comprendono veleni, assassini e morti vari senza alcun senso. Comincio a temere di essere un Banshee (che poi esistono i maschi delle Banshee? Piccola curiosità AHAHAH)
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto visto che è dal punto di Phoebe, la inaffondabile, irraggiungibile, indifesa, in ... - ho finito gli aggettivi - figlia di Demetra. Mi dispiace che i figli della dea delle messi siano messi (Non l'ho fatto apposta, davvero AHHAHAA) un po' da parte, visto che, secondo me, hanno un grande potenziale.
Alec è il mio preferito, ormai, non ci sono dubbi.
Il suo humor nero mi riesce sempre a strappare un sorriso, davvero, ed è un paradosso. Si, sono strano, già lo so AHAHAHA  L'unica cosa, forse, è il fatto che si gettano dai pegasi nelle cascate a molti metri di altezza: non si sfracellano?
E, dulcis in fundo, - anche se manca il pezzo dei cattivi c.c - ho davvero voglia di scoprire cosa Licaone ha in mente per loro. Perché quella voce non è di Licaone, no? Oppure mi sono perso qualche dettaglio e adesso esce che era la voce di una donna? AHAHHAHHAHHA
Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, sono davvero curioso di sapere se si vedrà anche il mio Dave. Spero che tu sia guarita, Sof ♥
Ci si sente presto, anche perché io ho appena aggiornato Heaven Knows, quindi, se ti va, passa pure a dirmi la tua :')

King.
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 03:23 pm)

23/08/15, ore 13:41

Hello Pendragon!
Scusami se ho saltato qualche, ehm praticamente tutti, i capitoli da recensire, so che ci metti davvero molto impegno in ciò che scrivi e mi dispiace davvero tanto di non poterterlo esprimere attraverso le recensioni. Prometto che d'ora in poi farò del mio meglio!

Questo è un capitolo molto carino, soprattutto perchè le vicende di svolgono dal punto di vista di Phoebe (un personaggio che adoro).
Mi è piaciuta la parte dedicata al volo sui pegasi! Mi ha ricordato il viaggio su Festus che Leo, Piper e Jason hanno compiuto nel primo libro, aw.
Perchè i nostri "eroi" si stanno dirigendo presso le Cascate del Niagara? Che poi, quanto ho adorato la battuta di Jasmine? Un genio.
Devo ammettere, poi, che anche Alec rientra nella lista dei miei OC preferiti. Quando il suo leggero pessimismo, viene interpretato come black humor.
Mi ricorda tanto me stessa nelle gite scolastiche, non so perchè HAHAH.
Dopo di lui anche Anja mi sembra interessante! E' un personaggio misterioso, ma estremamente intelligente. La adoro.
Ho notato anche che in questo capitolo la parte dedicata ai cattivi, non è presente. Eppure ho la netta sensazione che ben presto accadrà qualcosa.

Ora ti lascio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
House Arryn.

20/08/15, ore 17:32

Heii. Ciao.
Sono contenta che hai aggiornato non vedo l'ora.
Adoro il pov di Phoebe. Prima non avevo nessuna idea su di lei adesso invece qualcosa si sta facendo spazio nella mia mente incasinata.
Partiamo dai pegasi. Sono creature fantastiche, sarebbe bellissimo cavalcarné uno, peccato che anch'io come lee, non amo le altezze.
Finalmente i nostri semidei arrivano alle cascate del Niagare.
Tutti sani e salvi, eccetto Logan e la sua vescica.
Anche le più piccole frasi tra lui e la mia OC aumentano il mio amore per loro (mi serve un nome di coppia *-*).
Torniamo alla cascata, alta moolti metri e loro si buttano con una certa tranquillità, nemmeno per tutto l'oro dei Lannister mi butterei da lì.
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà. A presto.
Baci.

Big A♥

P.S. Spero che ti rimetta presto.
P.S.S. Sono passata sul tuo profilo ed appena ho visto la foto di Evil Queen sono impazzita >~<.