Trentasei domande per innamorarsi.
di Internettuale

01/04/16, ore 00:39

Davvero bella! è molto originale. Ammetto di averla cominciata solo per curiosità, ma già dal primo capito mi sono innamorata della storia. Inoltre il tuo modo di scrivere mi è piaciuto moltissimo :) . Awwww... la Solangelo *-*

13/09/15, ore 09:18

Ehy! Non mi ero accorta dell'aggiornamento perchè non controllavo le preferite da un bel po', a causa di due long che seguivo. È un finale diverso da tutte le altre ff, non so spiegarmi il perchè. È un capitolo decisamente strano, ma non per questo meno bello.
Ho passato il capitolo così: se lo diranno? Non se lo diranno? Che cavolo sta succedendo?
Sono contenta che non sia finita con Nico che confessa i suoi sentimenti solo perchè ubriaco, perchè come ultimo capitolo mi piace molto di più come lo hai fatto finire. Con loro due nelle scale dell'infermeria. La festa era solo per sbloccare un po' la situazione no? Ho amato anche quando Will si avvicina al suo tavolo e tutti li guardano allarmati.
E poi secondo me, il tuo talento speciale -ogni scrittore ne ha uno- (?), è saper  descrivere alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi. Quello che provava Will, che era stressato, ansioso e super emotivo, è tantissimo realistico e mi ha fatto anche un po' divertire perchè io sono così la maggior parte del tempo.
Se scriverai altre Solangelo non metterti problemi ad avvisarmi, saró ben lieta di leggere.