Sober
di Sux Fans

21/08/15, ore 08:31

Buongiorno, cara!
Stamattina ho aperto efp e ho visto che avevi aggiornato e ho cominciato a ballare la conga.
Poi ho visto come avevi fatto finire il capitolo e mi stavo per mettere a piangere.
La prima parte di loro due é davvero molto bella, descritte in modo non eccessivo e volgare, e ricreava comunque un'atmosfera molto dolce. Poi ho apprezzato molto anche l'alternanza dei punti di vista, in modo da far capire meglio entrambe le situazioni.
Poi, l'incontro con Michelle e l'arresto. No cioè, mi viene da piangere, seriamente.
Intanto Jillian é ancora in casa e vabbè, questa cosa mi fa un po' ridere. Però davvero, non mi aspettavo che lo arrestassero. Cioè sì, me l'aspettavo, ma non dopo una situazione del genere, damn.
Mi é piaciuta la descrizione di tutti e tre i personaggi, le reazioni di Michelle e quanto in realtà ami Brian, la testa calda che non riesce a staccarsi dalla moglie (ma é comprensibile, dopo tutto quello che le ha fatto passare) e Jillian, che ama Brian e ha in testa un po' un casino. Ora, personalmente, in una situazione del genere non so come mi sarei comportata, molto probabilmente avrei picchiato Brian e poi me ne sarei andata, lol, ma io sono tutta strana, quindi il mio parere non conta.
Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto, quindi complimenti. Continua così e a presto (speriamo).
Un abbraccio,
Shads.
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 08:34 am)