Tempo Sfocato
di Estran

07/01/17, ore 11:08

Hi:c
Carina la storia, mi piace•^•
Ma non continui? Piango

07/08/16, ore 11:58

Non sono molto brava a fare recensioni, ma questa la scrivo giusto per dirti che ho appena letto questi due primi capitoli e la storia mi sta piacendo.
È scritta bene, complimenti c:
Aspetto l'aggiornamento ♡

21/08/15, ore 16:12

Ho deciso di leggere senza nemmeno dare un’occhiata all’introduzione perché il titolo della storia mi ha colpita subito. Non so perché, ma sono titoli del genere quelli che mi piacciono davvero.
Spesso la gente sottovaluta l’importanza di un bel titolo, e sbaglia nel farlo. Io quasi sempre scelgo i libri da leggere in base al loro titolo, scostandomi dal vecchio detto “non giudicare un libro dalla copertina”.
Tempo sfocato. Mi piace davvero tanto.
Titolo a parte, devo dire che anche questo primo capitolo mi è piaciuto. In realtà non ho molto su cui basarmi, considerando che la vicenda è appena iniziata e che il capitolo è corto (non che io abbia qualcosa contro i capitoli corti. Uno scritto non si giudica in base alla sua lunghezza).
Tuttavia, si riesce a intuire che scrivi bene e sono sicura che portai mostrare questa tua abilità soprattutto nei prossimi capitoli. Sei brava con le parole, ed è una cosa che apprezzo. Non sopporto quando in una frase ci sono tremila ripetizioni. Ma a me è sembra che tu faccia l’opposto. Sempre alla ricerca di parole nuove da utilizzare.
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo, non posso dire molto se non che per adesso la trama che stai portando avanti è originale. L’idea di un Gerard buttato fuori di casa che si rifugia in un locale mi piace. Sono curiosa di sapere cosa si inventerà adesso.
Frank è decisamente scontroso e tenero nonostante tutto. Ma credo che Frank sia sempre e comunque tenero, in qualunque veste.
Non so se sia stata una mia impressione, ma quando Gerard trova il corpo di Frank riverso a terra mi è sembrato che si sentisse in colpa per averlo picchiato. E ovviamente non poteva lasciarlo lì. Adesso voglio sapere chi è la persona che vive nella palazzina con il citofono placcato in oro.

Alla prossima,
Arya.