Missione Santuario
di SagaFrirry

22/09/19, ore 22:10

Ciao, saga, qui per lo scambio. Che dire, la solita comicità che trovo in questo fandom è quella dei Saints costretti a confrontarsi con la logica moderna, ma questa storia non è stata meno esilarante, battute costruite veramente bene e tante bellissime gag, lì hai fatti diventare tutti pazzi.

22/08/15, ore 17:15

*Ai e Paciolla piangono disperate* (-.-""""" nd saga - speravi mica nell'happy ending? nd milo - SIIIIIIII!!!!!!!!!! ç_____________ç nd me) Sinceramente stavo pure tenendo il conto di quante volte lo avessero fatto ma mi son fermata a Virgo.... "E' stata convocata pe diventare una sacerdotessa di Athena!" (perchè non era così??? nd virgo - tesoro.. luce dei miei occhi... Devo spiegarti due cose sulle api e sui fiori... Si si... nd me) Sono morta sulla battuta sugli spermatozoi!!! XDDDDDDDDD A momenti casco dalla sedia!!! Geniale!!!! XDDDDDDDDDDD Sapevo sarebbe finita così, però ci sono rimasta lo stesso malissimo.... ç_____________ç *lei e paciolla si soffiano il naso mentre Saga le guarda sconsolato* Un bacione e alla prossima "follia!"

21/08/15, ore 21:24

Bel finale. Davvero bel finale. Ho riso come una pazza lo giuro.
Allora partiamo dall'inizio. Arles, romantico, focoso e pure stronzo ci sta...non so perché ho invidiato Niraja. Che invidia!!!!
Mur poi...non lo sapevo così sadico. Beh, le sopracciglia a pallino sono inviolabili xD. Aldebaran poi, rutt seconda casa...meno male solo quello, dato che mangia da fare schifo. Death Mask poi resterà sempre un mito, solo a guardarlo rido. Aiolia non so perché lo visto irritato come una donna perennemente mestruata...ma pure loro con i grattini. No, no un bel gomitolo al micione xD.
Shaka sconfitto con le parole. Wow! Mi devo ricredere. Poi Milo...te piace la tipa caliente rossa. Buon gustaio ;)
La battuta di Milo e Shiro sono morta, ho riso cinque minuti in apnea. Ah, l'ossigeno please :'D
Shura la dolce capretta affetta tutto...mh, parente della miracle bleade? Mi sa di sì.
Afrodite come estetista ci sta e come xD.
Il finale poi...dolce il piccolo Arles spero che non si psicopatico con il papà.
Brave. Brave e ancora brave. Bella storia divertente, mi mancherà...ma come si sa le cose belle non dirano in eterno.

Ps: ma paciolla che fine ha fatto! Sapete sonk in pena per lei.

Un bacio e alla prossima :)