Memories Left
di hearmepayne

11/09/17, ore 09:10

..ma sai che anche io l'avrei fatto morire Liam? Cioè, avevo paura a leggere l'epilogo proprio per questo..ovviamente l'happy ending è mooolto più puccioso e ti ringrazio, perchè a quest'ora non avrei potuto reggere un finale diverso...però più mi avvicinavo alla fine e più credevo che sarebbe finito male..
..anyway..anche questo finale merita davvero davvero davvero tanto! Complimenti vivissimi!!

11/09/17, ore 09:00

innanzi tutto è tornato Niall..GRAAAZIEEE!!
Questo capitolo Ziam è stato patatoso all'ennesima potenza..ho quasi paura a leggere l'epilogo perchè non vorrei rovinarmi questo quadretto perfetto, ma ora lo faccio, perchè sono troppo curiosa!!! ;)

10/09/17, ore 23:46

Io me lo aspettavo dall'inizio, quando ha detto che sua madre era stata investita da una moto e Louis era amico proprio di uno che andava in modo..
..poi però non ci ho più pensato e me l'ero quasi dimenticata..poi quando Zayn se n'è uscito col fatto che Louis doveva tornare in modo ho iniziato a ripensarci e a sperare di no..cucciolo!! Sei malefica, seriamente!
Però mi è piaciuta di brutto questa svolta..
vabbè..ora devo dormire perchè mia sorella che dorme in camera con me sta rompendo perchè faccio casino (io solitamente mentre leggo/guardo la tv commento ad alta voce tutto quello che capita..)
domattina finirò la storia..non vedo l'ora di sapere come va avanti!..sono curiosissima..intanto BUONA NOTTE!!! <3 ;)

10/09/17, ore 23:33

oh mio dio!
Ogni volta che penso di aver letto il capitolo migliore che possa esserci ne arriva un altro ancora più bello!
I miei Zouis sono così..BELLI! non mi viene un altro termine per descrivere il loro modo di essere..li adoro li adoro li adoro!!
per quanto riguarda i Larry direi che avevamo già capito tutti dall'inizio che sarebbe finita così, ovviamente aggiungerei..è una cosa stupenda, seriamente! Sto amando questa storia all'ennesima potenza..

10/09/17, ore 23:21

"Louis era l’amicizia, e forse era proprio quella vera, perché indissolubile anche di fronte a un’amnesia, e quindi Liam… Liam era l’amore."
sei stata capace di mettere nero su bianco quello che penso di questi tre!!!
Beh..ovviamente so che anche la Ziam è solo frutto della mia immaginazione perversa, ma quella sull'amicizia tra Louis e Zayn..dio quanto li adoro!!

Poi vabbè..devo seriamente commentare il bacio?? O i complimenti di Zayn a Liam..IO NON CREDO!
grandissimo capitolo!!!!!!!!!!! <3

10/09/17, ore 23:08

il Louis pov mi ha uccisa, davvero! Ma quanto è dolce!! è cotto a puntino!!! :) :) ;)
adooorooo!!

10/09/17, ore 22:54

SEMPLICEMENTE A-D-O-R-O!!!
ogni capitolo è sempre più bello, anche se, devo ammettere che mi aspettavo già dall'inizio che gli avrebbe dato ripetizioni di mate, ci doveva troppo stare..ahahah..
..per quanto riguarda gli Ziam mi si stringe troppo il cuore, perchè mi immagino troppo Zayn e, anche se non è vero, immaginarmelo in un letto di ospedale mi uccide.. :(

10/09/17, ore 22:40

ma vuoi farmi morire annegata nelle mie stesse lacrime??
Comunque, siccome provo un amore sconfinato per Niall non vedevo l'ora che tornasse nella storia con una parte un po' "importante" ma in questo capitolo l'ho odiato povero! Ha dovuto dire quello che nessuno di noi voleva sentire..
Per quanto riguarda i Larry awwww!!
Ma la cosa migliore è stato il modo in cui Louis è rimasto male per la storia dell'amnesia..cioè..spiego io sono e sarò sempre una Ziam shipper, ma adoro la bromance tra Louis e Zayn..cioè li shippo come amici proprio..e in questa storia li sto ADORANDO!!! <3 <3 <3

10/09/17, ore 22:27

Ho letto quattro capitoli di fila e se avessi recensito tutto quello che volevo avrei dovuto commentare ogni frase!!! ;)
Trovo questa storia stupenda, tu scrivi benissimo, ma questo lo sapevo già..i ragazzi sono tutti meravigliosi!! Sto piangendo come una deficiente da mezz'ora..
..e adesso che il mio Zaynuccio si è svegliato non potevo non scrivere nulla..ora mi fiondo sul prossimo capitolo per lo Zayn's POV!!! (y)

27/11/15, ore 01:35

Ciao. ♡ Oddio allora ho seguito la tua storia silenziosamente e l'ho apprezzata fin dal primo capitolo. Scrivi davvero benissimo sono sincera. Peccato sia finita così presto ma ha avuto un bellissimo finale. Non sono Ziam ma li adoro tantissimo insieme e la tua storia mi ha colpito tanto. Spero scriverai un'altra storia. Un bacio. ♡

26/11/15, ore 15:56

È stato un capitolo stupendo, emozionante come sempre e sono felice che non è morto nessuno perché non avrei potuto sopportarlo, davvero. Sono senza parole.
Aspetto il tuo ritorno come scrittrice Greta, sei davvero molto brava e te l'ho sempre detto.
Un bacio, Estrella.

15/11/15, ore 18:20

Come sempre, sono qui a congratularmi con te per lo splendido capitolo che hai scritto e devo dire che sono molto triste che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, anche se non vedo l'ora di leggerlo!
Ho amato i miei Ziam più del solito, sono la dolcezza assoluta, e sono quasi del tutto certa che Zayn manterrà la sua promessa e continuerà ad amare Liam nonostante tutto.
Anche i Larry sono l'amore, li ho adorati sin dall'inizio e continuo a farlo, finalmente Harry si è diplomato e tutti hanno avuto un po di felicità.
Spero che succeda qualcosa e che Liam non muoia, non potrei sopportarlo!
Un bacio, Estrella.

04/11/15, ore 20:22

Woah, non me l'aspettavo proprio. Ho aspettato un po di più per questo capitolo (e ti odio per questo) ma hai saputo creare un bellissimo colpo di scena, quindi brava.
Louis che uccide una persona.. Non potrebbe mai essere stata colpa sua ahah anyway mi aspettavo altre reazioni dai ragazzi, ma infondo è stata solo una casualità, quindi lo perdoniamo.
I Larry sono aaaw, li adoro.
Che dire, spero in un aggiornamento veloce e corposo come questo, la prossima volta!
Un bacio grande, Estrella.

25/10/15, ore 10:32

Wooooah. Non ho parole.
Non mi aspettavo affatto un capitolo del genere, davvero, è uno dei miei preferiti in assoluto.
In primis abbiamo gli Zouis, la cosa più carina e dolce di questo mondo, che finalmente hanno ricostruito un rapporto normale e non posso esserne che felice.
In secondo luogo, i miei amati Ziam, che sono l'amore, ho amato la parte in cui Zayn disegna Leeyum senza nemmeno accorgersene, anche perché secondo me è successo (più di una volta) anche nella realtà.
E poi, i Larry, dio quanto ho amato l'ultima parte, soprattutto quando si sono detti 'mi sono innamorato di te' aaaaw.
Sei stata brava come sempre anche a descrivere la parte rossa, quindi non ti preoccupare, devi solo continuare così.
Aggiorna presto, un bacio.
Estrella.

16/10/15, ore 21:47

Dio, non esagero quando dico che amo tantissimo questa ff, sinceramente è una delle mie preferite qui su efp e ti sono veramente grata per averla scritta, mi riempie le giornate hahaha
Okay, a parte queste smancerie, ho adorato sia la parte Zouis che la parte Ziam, ma i Larry che si baciano sono davvero troppo per questo troppo, per non parlare del fatto che abbiano visto Dear John insieme!!..geniale e scontato allo stesso tempo ahahah
Zayn lo vedo innamorato, e la stessa cosa Leeyum, la parte in cui dice "Io, invece, potevo rimanere in quell’ospedale grigio anche per tutta la vita, non avevo bisogno di esplorare il mondo, io avevo trovato me stesso nella luce dei suoi occhi, e lì, in quell’oro liquido, avrei potuto navigare per sempre e scoprire i posti più belli dell’universo." è stata la mia preferita, scrivi davvero bene, complimenti.
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo, e ti auguro il meglio anche per l'università.
La tua fan n.1,
Estrella.