Seimei to Ai
di 144kagome_alice144

19/12/15, ore 22:44

CHE CARINI!!!!!
Ho amato kurama voglio un cane cosí hahahaha :)
Allora sono felice di sapere che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye bye :)

12/12/15, ore 08:42

Oddio povero Naruto :'(! Meno male che c'era Sasuke con lui quando Karin lo insultava.
Ma... ora che succederà? ??? Sasuke e Sakura si chiariranno????
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio, un abbraccio...
Saku♥

11/12/15, ore 14:59

Capitolo meraviglioso...sei incredibile, hai uno stile fluido e coinvolgente, scrivi da dea! Questa storia mi prende davvero tantissimo, non immagini la gioia che ho provato quando ho visto che era uscito il capitolo nuovo! Sasuke e Naruto sono tenerissimi...amo tantissimo il legame fraterno che li lega, e che spesso nel manga sembra quasi falso a causa del carattere di sasuke, ma in questa storia è descritto troppo bene^w^
Aggiorna presto
Ayato-sama

11/12/15, ore 12:43

Ciao cara :) mi fa piacere ritrovarti sul fandom dopo un po che mancavi dati gli impegni scolastici che hai. Questo capitolo è stato ricco di colpi di scena a partire dalla rivalità agonistica che Sakura prova nei confronti di Sasuke che l ha spinta ad iniziare i lavori della pulizia della cucina da sola, all ingresso in scena di quella vipera dai capelli rossi di Karin, a nuove nozioni sul passato dei diversi fratelli Uchiha, alla rabbia di Sasuke e il suo proteggere Naruto, al tenero e delicato contatto di mano tra Hinata e l Uzumaki, all ancora tensivo rapporto tra Sakura e l Uchiha ed il relativo incidente e caduta della ragazza che ha un po mosso il senso di colpa del moro per concludersi con l adorabile e rivelatore abbraccio tra i due insoliti fratelli. Questa storia l ha trovo sempre molto carina, piacevole e divertente. Spero tu possa continuarla ad aggiornare nonostante la scuola. Un grosso bacio ValeUchiha07, alla prossima.

10/12/15, ore 22:48

Finalmente!!!!!
Non ti preoccupare neanche a me sta simpatica Karin.
Allora qui si sono chiarite molte cose sul passato dei due Uchiha. Povera Sakura spero che chiarisca tutto con Sasuke.
Bel capitolo aspetto con ansia il prossimo.

02/12/15, ore 18:33

Questa storia è stupenda (Mi piace sempre più). Complimenti!!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

16/11/15, ore 02:15

Ciao!!!!
Allora voglio assolutamente sapere il "segreto" di Sakura!!!
Voglio sapere come continuaaaa!!!

15/11/15, ore 15:57

Ciao cara :) mi fa piacere vedere che tu sia tornata velocemente ad aggiornare questa fiction ! :) Bene nella lezione in palestra sono scoccati i primi sguardi. Sakura per quanto si sia rivolta in malo modo ad i nuovi arrivati, non ha potuto fare a meno di incantarsi a veder giocare a pallone Sasuke in tutto il suo splendore atletico, cercando poi di deviare la troppa attenzione posta sul ragazzo ad una più che attenta Ino. Se Sakura ha saputo gestire abbastanza bene la situazione, Hinata, al contrario, male è saputa uscire dall imbarazzo creatole dal veder un Naruto sudato in versione calciatore. Divertente ho trovato poi inoltre la rivalità agonistica che hai creato tra Ten Ten e Neji che trovo sempre perfetti e bellissimi insieme. Hai continuato poi a regalarci sorprese introducendo una Tsunade dedita alla gestione di un caffè e talmente presa da mille scartoffie da rivelare inconsciamente di conoscere già i neo ragazzi assunti, generando non poca confusione nei suddetti. Gli stessi poi si sono ritrovati costretti a dover collaborare nel caffè proprio con le nuove compagne di classe. E qui già ci hai donato un mini assaggio NaruHina, in cui una dolce e premurosa Hinata rincuora l entusiasmo del giovane biondo smorzato dalla sgorbutaggine dell amica, e ancora un altro sguardo tensivo tra Sakura e Sasuke. Per ciò che riguarda Itachi, invece, questo, facendo ritorno alla città natale, ha ritrovato vecchi legami come nello specifico quello con Ayame. Queste nuove collaborazioni ne prevedono già delle belle. Curiosa, aspetto il prossimo capitolo, bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 03:59 pm)

14/11/15, ore 07:21

Ciao bellissimo capitolo. Mi piace molto questa storia. Spero che posterai presto il prossimo capitolo. Baci Saku♥

07/11/15, ore 02:29

Ciao cara finalmente sei tornata con questa storia. Mi dispiace che la tua assenza si stata dovuta a motivi familiari, spero tutto si sia risolto per il meglio. Ad ogni modo la storia continua ad incuriosirmi parecchio. Questo capitolo poi mi ha davvero sorpreso. Una Sakura così agguerrita e determinata non me l aspettavo anzi immaginavo più la classica ragazzina che pendesse sin da subito dalle labbra del suo nuovo vicino di banco. Questa tua scelta mi è molto piaciuta e credo che in parte sia stata dovuta al passato triste e sofferente che hai deciso di dare all Haruno. Sakura ed Hinata, anche, sono dei personaggi estremamente interessanti. Ho già adorato ad ogni modo questo primo assaggio sasusaku che ci hai regalato. I due ragazzi si sono ritrovati  in questo primo scontro ad un palmo dai loro nasi. Il loro legame, la loro attrazione è già inconsciamente fortissima. Sasuke ha sentito per ora la necessità di relazionarsi seppur per difendersi dalle cattiverie della compagna solo con lei. E proprio nei suoi occhi verdi si è specchiato e trovato. Credo che la vicinanza di banco getterà, superata la prima fase di silenzio e schivamento, le basi per le scuse e per l inizio di una profonda, passionale  e tormentata conoscenza. Sperando di ritrovarti presto, ti saluto. Alla prossima, baci ValeUchiha07

06/11/15, ore 20:48

Eccoti!!!!!! Spero che i tuoi problemi si risolvano.
Allora andiamo alla storia, sono sicurissima che Sakura dovrà dare delle scuse a Sasuke e Naruto, dovrà anche spiegare il perché del suo comportamento e credo che anche Hinata.
Voglio tanti momenti sasusaku!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/09/15, ore 10:58

Anche questo capitolo è stato fantastico (come gli altri del resto)
Sei bravissima complimenti!!!!
Comunque è un'idea bellissima il fatto delle canzoni (continua così)
Ma ogni quanto escono i capitoli??

02/09/15, ore 17:19

Continua così al momento mi piace molto
Spero di leggere il prosimo capitolo

30/08/15, ore 00:22

Ciao, capitolo molto bello e interessante...finalmente ci sono stati i primi incontri/scontri.
La tua idea delle canzoni mi sembra molto carina.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto
Sapphy

29/08/15, ore 22:04

Ciao , scusami se recensisco solo ora la tua storia.
Devo dire che mi piace molto poichè è avvincente , divertente , misteriosa e soprattutto ci sarà amore.
Complimenti per aver inventato quella canzone è davvero molto carina.
Eh si sarebbe bello che i protagonisti cantassero le sigle di Naruto.
Ottima idea.
Un bacione e al prossimo capitolo.
Nigami