Seimei to Ai
di 144kagome_alice144

29/08/15, ore 21:47

Oh cavolo stupendo e molto triste ...i genitori che si sono dovuti separare dai figli ...questa storia comincia a piacermi tantissimo ...solo un consiglio non usare il giallo si fa fatica a leggerlo per il resto davvero i miei complimenti e filo a leggere prossimo capitolo alla prossima mei ;)

29/08/15, ore 12:23

bel capitolo complimenti spero di leggere presto il prossimo. e si sarebbe bello se facessero parte di un gruppo. magari sasuke che suona il piano o il violino oppure entrambi. e naruto ce lo vedo come cantante o che suona il sax o la chitarra

29/08/15, ore 04:43

BELLISSIMO!!!!! Mi piace troppo questo capitolo finalmente i protagonisti si sono visti per la prima volta!!!!! Continua così!!
Bye bye

29/08/15, ore 03:01

Ciao :) Finalmente stiamo entrando nel vivo e siamo nella scuola. Dire che il primo "scontro" tra Hinata e Naruto non sia stato dolcissimo sarebbe dire una bugia, li ho adorati fin da subito. Naruto il solito maldestro mentre Hinata timidissima che si nascondeva stringendo lo spartito. Davvero molto teneri. Dall altra parte invece Sasuke, il solito silenzioso osservatore che non può mostrare nulla di più che sguardi segreti e lontani alla rosa, ne andrebbe del suo atteggiamento da Uchiha bello e tenebroso ahahah. Qualcosa mi dice che suo contrario Sakura lo noterà subito ;) Inoltre in questo capitolo hai accennato che anche Sakura ed Hinata non hanno un passato o un background roseo come i due strani "fratelli". Hai già svelato che Hiashi l ha cacciata di casa. Bene, bene i misteri si infittiscono ed io sono sempre più curiosa. Grazie per aver tradotto la canzone che se davvero sarà importante per il proseguo della storia almeno so ciò che hai creato. Per quanto riguarda l idea che hai avuto di far cantare i ragazzi, se vuoi il mio parere, io credo che se riesci ad inserire questa tua idea con la storia non sarebbe male. Magari potresti creare una sorta di Glee club, tanto abbiamo già visto che Sakura ed Hinata se la cavano più che ben nel canto. Non darei alle canzoni un ruolo principale ma se possono servire da contorno alla storia, o per far avvicinare o chiarire delle relazioni perché no!? Curiosa di vedere come procederai, bacio e alla prossima. ValeUchiha07

28/08/15, ore 20:24

Come? *si guarda in giro spaesata* era un capitolo di passaggio?!?!?!? Oddio se questo era un capitolo di passaggio allora io sono un ragazzo....cosa che, a dispetto del mio nick, non è assolutamente vero!
Scrivi benissimo, non ci sono errori di battitura e la trama è molto molto interessante!!
Non ho recensito il primo capitolo quindi lo scrivo adesso, l'addio fra i genitori e i figli era troppo triste, mi sembrava di vedere la morte di minato, kushina, mikoto e fugaku dell'anime, cosa che mi ha letteralmente spezzato il cuoreT_T
non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo, continua a scrivere che sei bravissima!!
un bacione

28/08/15, ore 04:54

Ahhhhhhh *impazzisce* non puoi lasciare il capitolo così sono rimasta troppo incuriosita 👀 👀!!!!
La tua storia mi piace sempre di più CONTINUA COSÌ!!!

28/08/15, ore 04:33

Ciao :) chiaramente si nota che sia un capitolo di transizione e non importa se sia corto apprezzo che ci siano questi capitoli poco movimentati perché così nulla resta al caso e tutto risulta chiaro. Così Itachi dovrà sperimentare la nuova cucina con Ayame mentre Naruto e Sasuke finalmente vedranno Hinata e Sakura e viceversa; chissà cosa penseranno e come sarà il loro primo incontro. Curiosissima aspetto il tuo nuovo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07

28/08/15, ore 00:41

Ottimo lavoro. Non importa se è corto o meno. Conta che è ben fatto sei entusiasta della storia è questo è un bene. Alla prossima

24/08/15, ore 16:32

La storia è bellissima, complimenti.
La cosa più bella è il cane Kurama XD

24/08/15, ore 08:38

Bel capitolo i miei complimenti mi piace la trama della storia complimenti

24/08/15, ore 03:17

Ciao :) ti ringrazio per aver messo le traduzioni ai titoli giapponesi in italiano, ora mi è tutto più chiaro ahahah. La storia procede bene e continua ad incuriosirmi. Tutto scorre molto fluido, rapido e preciso. I nostri protagonisti finalmente sono tornati a Konoha, a casa. E non vedo l ora di leggere il loro impatto con la loro nuova scuola e soprattutto il loro primo incontro con Sakura e Hinata e le loro successive reazioni. Sono già sicura che le due ragazze resteranno stregate da i due bei giovani. Inoltre sono curiosa di sapere come è andato il primo strano giorno di lavoro di Itachi e se il buon pazzo nonno Jyraia ha qualche altra sorpresa per i protagonisti. Bene, spero in tuo altrettanto veloce aggiornamento. Un bacio ValeUchiha07

24/08/15, ore 01:51

Ciao, la storia mi sembra molto carina e interessante...non vedo l'ora di scoprire tutti i misteri che cela.
A presto
Sapphy

24/08/15, ore 00:38

Ciao!!!!
La tua storia mi incuriosisce molto voglio sapere come reagiranno Sakura e Hinata quando vedranno Sasuke e Naruto.
Bye bye

22/08/15, ore 09:42

Storia interessante e particolare. Promette bene. E l idea è molto originale i miei complimenti

22/08/15, ore 02:59

Ciao :) questa è la prima volta che leggo una tua fiction e devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto. Mikoto, Fugaku, Minato e Kushina che devo abbandonare i loro figli è stato straziante e subito ho avuto il desiderio di poter leggere i prossimi capitoli per sapere perché hanno dovuto farlo e quando Naruto e Sasuke lo scopriranno. Amo già, lo ammetto il personaggio di Itachi, impossibile non amarlo nel manga, ma anche in questa storia mi sembra chiaro come sia impossibile resistergli. Un bambino di soli 7 anni che si porta sulle spalle un fardello e una sofferenza così grande, capace di tirare su due pesti come Naruto e Sasuke. Credo tu abbia centrato in pieno l altruismo e la forza d animo di questo straordinario personaggio. Lo stile della storia e scorrevole e risultano chiari anche i punti di vista di tutti. Per ciò che riguarda i capitoli mi piacerebbe avere le note con le traduzioni per entrare a pieno nella storia e non restare all oscuro dal momento che non conosco il giapponese, se non qualche parolina. Spero in tuo rapido aggiornamento. Bacio ValeUchiha07