Let me teach you
di Lyerenshadow_nekkun

04/10/15, ore 17:35

Ciao ragazze, come va?
Finalmente ho un momento libero per commentare il secondo capitolo, meglio approfittarne finché posso (e prima che qualcuno in casa reclami a gran voce la mia presenza! xD)
Che atmosfera rilassante quella della prima parte ** sarà perché amo la musica classica, ma mi manda in uno stato di estasi mistica immaginare un pianista che suona!
Presentarsi al pianoforte è sicuramente il posto migliore per un compositore come Haruki, quindi grazie per questa visione celestiale, con tanto di petali rosa che entravano dalla finestra aperta **
E vedo che Hibiki è rimasto imbambolato quanto e se non più di me, lol xD e poi ha trovato anche il coraggio di parlargli tranquillamente, ma complimenti davvero!
Devo dire che per ora mi piace la loro intesa e ho gradito le scene di contorno, veramente molto simpatiche, grazie anche alla presenza di Ringo-chan e Reiji che mi fanno sorridere. E sappiate che Aine continua a intenerirmi >.<
Vediamo cosa combineranno questi bei fanciulli alle prese con i senpai più particolari che potessero capitare loro, vi confermo che sono sempre più curiosa xD
Non ho intenzione di malmenare Starchan perché Ruki-chan lo immaginiamo più o meno allo stesso modo, dunque che continui a gestirlo come meglio preferisce ^^
Baci,
Rina

22/08/15, ore 15:21

Eccola! Era questa la storia che mi avevate accennato mesi fa? :) Già dall'inizio promette bene, ho sempre voluto leggere una storia pre-anime dettagliata e scorrevole e questa mi incuriosisce parecchio! *-* Peró aspetto la comparsa del caro Haruki prima di darne un giudizio migliore... Hibiki sembra simpatico e Aine mi ha fatto una tenerezza assurda, così insicuro e imbarazzato. Chissà cosa troveranno i quattro ad attenderli oltre le porte del Master Course... xD Purtroppo sto con il cellulare perché in questi giorni sono lontana da casa, ma la prossima volta nulla mi impedirà di scrivervi meglio, almeno sto mantenendo la promessa di lasciarvi un umile parere. Perciò, care ragazze, alla prossima! :D Rina